JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

cosa fare per uno scatto :)


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » cosa fare per uno scatto :)




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 14:38    

Tutta la parte anteriore del muso è molto strana, basta confrontarla con altri scatti di leoni con la bocca aperta o semi aperta, vista così la foto sembrerebbe ritoccata.

Quoto Alberto Toschi.

Ciao
Luca

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 14:41    

Sia che sia veraMrGreen sia taroccata....un im becille coi fiocchi !Eeeek!!!

avatarsupporter
inviato il 11 Aprile 2015 ore 15:27    

E' tutta una cavolata! Era un povero leone in gabbia!!!
Il vero coraggio ci è voluto per spacciarlo come un impresa così valorosa......
Che provi a farlo con un leone vero e poi ne parliamo......
In realtà non ci vuole coraggio a scendere dall' auto alla presenza di un leone, più che altro ci vuole l' esperienza per sapere quando e come è possibile farlo.
A parte il fatto che nl 99% dei casi il leone scappa;-)

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 15:54    

3 metri dal leone??? ma per favore, che si fuma chi ha scritto l'articolo??MrGreen
500px.com/photo/92991323/the-ghost-and-the-darkness-by-atif-saeed?from

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 16:34    

secondo me se l'è pappato e sono tornati "dopo pranzo" a recuperare la scheda con la fotoMrGreen

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 17:06    

MrGreen
">500px.com/photo/55930268/angry-king-by-atif-saeed?from=user&hc_loc

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 17:55    

dagli exif di 500px era con un 500mm... quindi altro che 3 metri...

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 17:59    

Certo che andare a fare un safari con un 35 mm... però foto bellissima

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 18:06    

Tanto vicino non lo era di sicuro... la foto è di 3 anni fa... basta fare una ricerca
Confermano gli Exif, ha usato un 500mm

500px.com/photo/92991323/the-ghost-and-the-darkness-by-atif-saeed?from

avatarsenior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 18:08    

Allora sono più coraggioso io che ho fatto questa con un 50 mm
www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1006643&srt=&show2=1&l=it

avatarjunior
inviato il 11 Aprile 2015 ore 18:24    

A me pare un po rimaneggiata mi sa che è un collage. Il fuoco è strano: frasche e muso non possono stare sullo stesso piano, la luce pure è artefatta: luminoso il leone scuro il resto, anche l'espressione sembra forzata con PS. Non ho leoni sottomano ma non mi pare facciano quella espressione li. Boh. Comunque il risultato funziona

avatarsupporter
inviato il 11 Aprile 2015 ore 18:32    

se vuoi vedere la faccia di un leone arrabbiato e minaccioso per davvero è questa:





lo so per certo;-)

avatarjunior
inviato il 12 Aprile 2015 ore 17:54    

Io ho commentato solo in riferimento alla situazione descritta. che non siano 3 metri, che sia Photoshoppato o meno.. Voi siete decisamente più abili nel leggere la foto.
Dico solamente che stare a 3-6 o anche 8 metri non é come stare a 20-30 metri e non vedo stupidità nell'azione. Io fotografo, voglio essere la preda e fotografare il predatore. Decisamente folle ahah

avatarsenior
inviato il 12 Aprile 2015 ore 17:58    

Non vedi stupidità nello stare a meno di 10 metri da un leone?!
O sei moooolto preparato e conosci bene questi animali ed i loro comportamenti o sei moooolto stupido

avatarjunior
inviato il 12 Aprile 2015 ore 18:43    

Mi sono spiegato male. Stupido é chi appunto, non li conosce e si improvvisa. Come dire: scalare una parete rocciosa senza sapersi arrampicare. Se uno é esperto, perché non dovrebbe avvicinarsi e rischiare?
O Come i fotografi di National geographic che prendono i cobra per la coda. Ovviamente sanno quel che fanno. Se lo facessi io sarei certamente stupido :)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!



PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me