| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 15:45
Presa om d em10 prezzi davvero concorrenziali e massima disponibilità. |
| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 16:09
Sono andato molte volte al negozio di PD in riviera Tito Livio,il personale è gentilissimo e competente,i prezzi sono ottimi,io ho comperato da loro molta roba,per ultime due canon 70d e tre tamron 150-600,il prezzo è stato ottimo,1000€ ad obiettivo e settecentocinquanta a fotocamera.chiedete di Marco anche quando telefonate e vi dice subito i prezzi di quello che vi serve.Se al momento non hanno la roba che vi serve subito in negozio,la fanno arrivare in pochi giorni |
| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 16:41
Io compro solo da loro(RCE Mandria Padova e padova centro in riviera Tito Livio) mi sono trovato sempre bene. Prezzi in linea con quelli on Line ma sono negozio fisico e danno l'estensione della garanzia. ciao |
user36049 | inviato il 28 Febbraio 2015 ore 17:18
Rce padova. Sono disponibili, molto più competenti della media, ben forniti. ho comprato poco da loro perchè prediligo il mercato dell'usato ma restano il mio punto di riferimento come negozio fisico. |
user16612 | inviato il 28 Febbraio 2015 ore 17:26
Vabbè l'avete voluto voi! Ermes di RCE Pontevigodarzere sindaco: insegna i comandi di PS ai suoi clienti! :-D |
| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 22:19
Per quanto riguarda RCE Padova centro sono persone affidabili e competenti. I prezzi degli obbiettivi nuovi sono di solito comparabili a Amazon. |
| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 22:31
Nessun dubbio, entri, chiedi e esci con l'acquisto senza dover pensarci o pentirti! Prezzi validissimi, poi vuoi mettere il contatto fisico? Tutti validi, per amicizia ed esperienza diretta Mandria (Padova). Luigi |
| inviato il 28 Febbraio 2015 ore 23:52
Io ho avuto ottime esperienze alla RCE di Verona. Competenza, gentilezza, risposte veloci e complete alle mie richieste via mail, prezzi competitivi con i servizi web (con in più il contatto diretto con il venditore). |
| inviato il 01 Marzo 2015 ore 23:21
Consigliatissimi sia per prezzi che per i consigli che ti sanno dare. Giuseppe |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 2:21
Ho comprato lunedì scorso (23/02) da loro una D750 tramite telefono dopo aver letto sul forum di alcuni utenti che avevano già acquistato la stessa fotocamera: tutto ok per l'ordine e il pagamento con bonifico. Il ritiro della fotocamera presso la loro sede da parte del corriere da loro scelto avviene immediatamente il giorno successivo al pagamento, cioè 24/02. Mi arriva subito una mail con codice tracking e consegna garantita in 48 ore (sto in Sicilia), ovvero il 26/02. Predispongo quindi una persona di mia fiducia a ricevere la merce a casa mia il 26/02, visto che per lavoro non posso essere presente. Il 26 all'ora di pranzo guardo il tracking e (sorpresa!) la spedizione non è partita il giorno stesso in cui l'hanno ritirata (24/02) ma la sera del giorno successivo (25/02). Amen. Visto che compro sempre online, per esperienza so già che non potrò mai ricevere il 26/02 la merce partita la sera prima da Padova, quindi mando una mail a RCE dove esprimo il mio disagio visto che la consegna doveva essere garantita quel giorno e ho piantato inutilmente una persona a casa per quella giornata. La loro risposta mi ha lasciato molto perplesso: la spedizione e' stata ritirata il 24\02 ed e' partita alla sera perche' i camion vengono caricati per la spedizione alla sera... viaggiano di notte ....la consegna e' prevista entro due giorni pertanto entro 26/02. Vista la risposta secondo me non è stato guardato neanche il tracking... La fotocamera è arrivata il 27/02: li ho ricontattati, si scusano per il disguido ma mi dicono che non è dipeso da loro. Credo sarà difficile per me acquistare nuovamente presso questo rivenditore, vista questa esperienza... |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 2:57
Cioè scusa, mi pare di capire che valuti la tua esperienza come pessima per il fatto che la fotocamera è arrivata un giorno in ritardo? |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 6:19
Ho scambiato usato per comprare nuovo alla RCE di Padova e l'esperienza è stata più che positiva. Marco è una persona gentile, onesta e affidabile. |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 9:32
“ Credo sarà difficile per me acquistare nuovamente presso questo rivenditore, vista questa esperienza... „ Ognuno ha i suoi parametri per giudicare pertanto, se per te la consegna precisa è un requisito fondamentale, rispetto (ma non condivido) il tuo giudizio negativo sul venditore. Quello che mi permetto di dirti è che se pensi di fare acquisti online devi mettere in conto i ritardi (24 ore di delay, seppur fastidioso per i motivi che hai scritto, è un ritardo minimo). Anche Amazon uno dei più affidabili al mondo ogni tanto ha dei ritardi dovuti a chi consegna. Diverso è il discorso se hai pagato un surplus per la spedizione entro tale data, in tal caso il venditore dovrebbe rispondere della maggiorazione da te versata in quanto si è impegnato formalmente proprio a fronte della spesa maggiore. ciao Carlo |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 9:38
Vi ho comprato diversi pezzi del mio corredo, affidabili e con ottimi prezzi!! |
| inviato il 02 Marzo 2015 ore 9:59
“ La loro risposta mi ha lasciato molto perplesso: la spedizione e' stata ritirata il 24\02 ed e' partita alla sera perche' i camion vengono caricati per la spedizione alla sera.. „ Funziona così per il 99% dei corrieri. La linea parte alla sera, poi se ci metti cronotachigrafo, traffico e traghetti capisci perché 48 ore per la consegna spesso é molto ottimistico. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |