|
|
inviato il 05 Febbraio 2015 ore 21:35
@Xxchris82xx Devo provarlo allora... per curiosità perché non faccio paesaggi... |
|
|
inviato il 05 Febbraio 2015 ore 21:45
Io ragiono così: per riempire un secchio in una fontana posso stringere il tubo (ma non allargarlo). Posso tenere il secchio più o meno tempo. Posso prendere un secchio più piccolo. Il primo punto è il diaframma. per dimezzare la sezione del tubo bisogna dividere il raggio per radice di 2. il secondo resta il tempo. la dimensione del secchio è la luce che serve ad impressionare la pellicola/fotodiodo. La quantità di luce ambientale, che è un elemento esterno, è rappresentato dalla pressione. se ragioni in stop i calcoli vengono facili facili. L'unica difficoltà potrebbe essere la radice di due ma è facile lo stesso perchè ogni due stop la f raddoppia (1, 1.4, 2, 2.8, 4, 5.6, 8, ..., 16..., 32...) |
|
|
inviato il 05 Febbraio 2015 ore 22:58
Hahaha spettacolosa! ora lo vorrei proprio un bel panino! :) |
user46920
|
inviato il 06 Febbraio 2015 ore 14:40
... panini, birre, salsiccie, gelati ... coccobello ... esposimetri |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |