JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Paura di commentare e pubblicare foto


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Paura di commentare e pubblicare foto




PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |

avatarsenior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 9:00    

Ciao Alle79 i mi piace a volte sono messi da quelli come me che ancora non riescono a darti i consigli e vedono solo per adesso che una foto è bella!!!! :-)

avatarsenior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 10:56    

Ci mancherebbe non voleva essere una critica anzi fanno sempre piacere, purtroppo anche io non posso molto contraccambiare con commenti utili e costruttivi, ho paura di scrivere castronerie scatto da pochi mesi e ho alle spalle 3000 scatti circa, mi sento ancora troppo acerbo.

avatarjunior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 14:34    

io su Juza non ho trovato (e infatti qui sto benissimo seppure sia una pippa al confronti della stragrande maggioranza dei fotografi presenti) mai un clima ostile, mi dispiace se sia pervenuto a te.
aggiungo che invece trovo un peccato avere pochi commenti, io nel mio piccolo cerco di fare anche qualche domanda su foto di chi mi colpisce: ritengo siano fondamentali per crescere piuttosto che un banalissimo "like".
addirittura nelle mie gallerie si può vedere anche il percorso fotografico :di alcuni scatti sono anche imbarazzato -in senso negativo- ma restano presenti proprio perchè spero di arrivare ad ottimi livelli e tutti possano vedere il percorso personale fatto, chissà che potrà essere di stimolo per i neofiti futuri.
secondo me una condivisione di una passione (perchè lo è anche per i professionisti presenti) per essere tale deve porsi su piani costruttivi, magari anche un "ma che mxxxxa hai fatto qui????" con annessa spiegazione!

avatarsenior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 14:49    

addirittura nelle mie gallerie si può vedere anche il percorso fotografico :di alcuni scatti sono anche imbarazzato -in senso negativo- ma restano presenti proprio perchè spero di arrivare ad ottimi livelli e tutti possano vedere il percorso personale fatto
Come non quotarti;-)

avatarsenior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 22:20    

Io vedendo i vostri scatti sono di sicuro peggio di voi, però non mi do per vinto e continuo a sperimentare anche se il tempo è quello che è .
Vorrei anche andare a fare il corso base del Canon Academy per capire qualcosa in più della mia attrezzatura. Comunque per i commenti costruttivi sono sempre ben accetti. Devo dire che nella mia breve esperienza che a causa della scimmia mi ha fatto passare da 700d a 70d e poi a 5dmk3 ho avuto l'impressione che man mano che salivo di livello più diventava difficile scattare.

avatarjunior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 22:28    

e infatti qui sto benissimo seppure sia una pippa al confronti della stragrande maggioranza dei fotografi presenti)


Parole sante CoolMrGreen Forse però è proprio questo il bello, se fossimo al top probabilmente saremmo leggermente annoiati nel vedere i lavori inferiori e avere pochi riscontri al nostro livello (anche se qui su juza il livello in generale è molto alto) per noi dilettanti invece c'è da imparare ovunque, per cui è ovvio che la maggior parte di noi si senta una pippa se ci confrontiamo "ai grandi" del sito. Li ci sono anni di esperienza, studio, lavoro, notti al gelo, ore di attese, e tanto altro, è ovvio che sia difficile arrivare a quei livelli.

avatarsenior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 22:44    

Poi comunque Marco l'importante è esprimere qualcosa!!!!

avatarjunior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 22:49    

Poi comunque Marco l'importante è esprimere qualcosa!!!!


Assolutamente d'accordo

avatarjunior
inviato il 24 Novembre 2014 ore 22:54    

sempre... infatti secondo me sarebbe bello poter scrivere sempre delle foto l'emozione..

user55947
avatar
inviato il 25 Novembre 2014 ore 9:42    

Ciao. Personalmente ti invito sia a postare foto che a commentare e sono sicuro che raramente troverai persone che criticheranno sopra le righe. Sono da poco nel sito e mi sono confrontato con tante persone competenti e cortesi.....poi come nella società reale può accadere che ci si imbatta in qualcuno che a volte supera il livello di guardia, ma questo non è un buon motivo per rinunciare ai tanti che sono disponibili verso chi posta foto.
Io sono nella tua stessa condizione....posto e commento.....e quando le cose vengono fatte educatamente come sicuramente è nel tuo caso.....non ci sono problemi.
Ora permettimi un sincero BENVENUTO!

avatarsenior
inviato il 25 Novembre 2014 ore 10:10    

Grazie Real Seagull del tuo passaggio e grazie del BENVENUTOSorriso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!



PAGINA: « PAGINA PRECEDENTE | TUTTE LE PAGINE |


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me