JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Foto dall'alto a Milano


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Foto dall'alto a Milano





avatarjunior
inviato il 24 Ottobre 2014 ore 16:24    

Ne ho anche io una di Milano, Paco :P

ehi ma dal quel pdr decisamente non si vedono i grattacieli... ;-);-);-)

avatarsenior
inviato il 24 Ottobre 2014 ore 19:52    

" E' una zona visitabile, basta prendere contatto con il palazzo della Regione. "
rispondessero al telefono..........


Per quel che ne so il 39° piano era accessibile ogni domenica dalle 10 alle 18 fino a settembre. Ora non so. Se riesci a contattarli, per favore segnalalo qui. Grazie e in bocca al lupo per il tuo reportage.
Clara

avatarjunior
inviato il 27 Ottobre 2014 ore 15:46    

Forse ho beccato un aggancio....... shhhhhhhh spettacolo..... nulla saccio nulla dissi...MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 27 Ottobre 2014 ore 19:24    

Trovato un passaggio?

avatarjunior
inviato il 28 Ottobre 2014 ore 19:05    

...magariiii... no no trovato un punto alto...

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2014 ore 19:44    

Non mi dire che sei salito sulla torre Isozaki!!!
Clara

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2014 ore 19:58    

L'hanno "presentata" oggi, tra l'altro.
Credo che salvo una giornata molto limpida e ventosa, da li si ricavi ben poco.


avatarjunior
inviato il 30 Ottobre 2014 ore 20:04    

il problema del palazzo della regione è portare dentro il cavalletto.
ci ho parlato più volte ma la conclusione è che va a sentimento di chi trovi al metal detector
p.s. ci è voluto un quarto d'ora per spiegare a chi di dovere cosa fosse un cavaletto e quanto fosse grosso.

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2014 ore 20:09    

Premetto che dentro non sono mai stato, ma penso che il problema più grosso, oltre al cavalletto, sia il vetro.
Sei sei autorizzato, tendenzialmente si può fare tutto. Da quello che ho capito lui sta facendo delle foto per un libro, di solito bastano due righe via mail/fax/piccione viaggiatore scritte dall'editore per farsi aprire molte porte.

avatarjunior
inviato il 31 Ottobre 2014 ore 8:27    

...allora... per ora ho avuto l'autorizzazione per due punti alti dove non ci sono vetri...
terrazza Martini e proprio di fronte alla nuova zona Garibaldi hotel Marriot... francamente non so cosa si veda dalla terrazza Martini, ma considerando la posizione e l'altezza ci dovrebbe essere una ottima visuale..
l'hotel Marriot è l'unico palazzo ad avere visuale diretta senza altre costruzioni sui grattacieli Unicredit... yeaaaaaaaaaaaaa
work in progresses

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 9:59    





yesssssssssssssssssss

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 10:45    

Hai provato a chiedere per la torre solaria? Da li dovresti avere una visuale ravvicinata.

Io sparerei un po' meno le luci in basso, e cercherei di creare un po' più di stacco con il cielo, magari raddrizzando tutte le verticali. (Beato te che puoi, visto che dal basso non hai problemi con la prospettiva).


avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 10:55    

Gran bella visuale, per le luci sparate quoto Fabiopol. Bravo, chi la dura la vince!
Clara

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 11:30    

o sparerei un po' meno le luci in basso, e cercherei di creare un po' più di stacco con il cielo,

yes hai pienamente ragione, è da rivedere la post, l'ho fatta al volo... ma che spettacolo!!!!

Bravo, chi la dura la vince!

beh ho appena cominciato ora mi serve il controcampo dalla regione!

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 11:36    

Hai provato a chiedere per la torre solaria? Da li dovresti avere una visuale ravvicinata.


la torre Solaria qual'è???ConfusoConfuso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me