| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 15:18
Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma io non li trovo tanto bassi i prezzi di Lina24. Forse ho sbagliato URL!? È questo? www.lina24.com In realtà preferisco più la professionalità che uno sconto. Però è giusto per capire. Ciao, grazie ..Lu |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 15:25
Si, il sito è quello. Comunque normalmente hanno ottimi prezzi. Non dico i più bassi in assoluto, ma tra i negozi on line affidabili, sono sempre mediamente tra i più bassi. E hanno un servizio veramente veloce e puntuale. Io lo consiglio sempre a tutti. |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 15:43
Io ho preso la mia 60D e altre cose da lina24 e devo dire che, a parte un piccolo disguido dovuto al ritardo di un corriere che non ha consegnato a loro del materiale per il maltempo (ritardo di 48h...), non ho avuto mai problemi! Sul sito è evidenziato il tempo di evasione dell'ordine in caso non fosse immediatamente disponibile l'artico, i prezzi sono decisamente competitivi e al telefono rispondono immediatamente e gentilmente (caso non così frequente nell'e-commerce)! Consigliato! |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 15:43
Per i prezzi credo che abbiano alcuni prodotti convenienti ed altri meno... ma questo vale un po' per tutti i siti di vendita online. L'obiettivo che ho preso io, ad esempio, su Amazon costava 5€ in meno (differenza minima ed irrisoria), ma non l'ho preso perchè, per precedenti esperienze di acquisto da Amazon, qui a San Marino alle poste, se il pacco è da ritirare in sede, mi fanno fare una dichiarazione grazie alla quale poi mi trovo a dover pagare una tassa di importazione. Quindi ho preferito Lina24 perchè con il corriere questo problema non c'è. |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 15:46
Anche io ho comprato da loro diverse volte ed il servizio ed i prezzi sono sempre stati ottimi! |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 16:23
Gianluca ho letto quello che ti è successo. Mi dispiace molto. Mi sembra però che siano disponibili a risolverti eventuali problemi riscontrati. La mia scatola era ben chiusa, con all'interno la confezione dell'obiettivo e quel materiale di plastica gonfiato che si usa nelle confezioni (non il pluriball, proprio dei sacchetti gonfi d'aria). Forse la cazziata data al magazziniere a causa tua è servita a qualcosa. |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 17:39
Io non mi sono trovato bene. Mi avevano garantito la spedizione di un flash in 5gg. Dopo 30 giorni ho disdetto l'ordine. Un tokina 11-16 per un amico è stato consegnato 10gg dopo la data prevista di evasione. Sicuramente sono stato sfortunato. |
| inviato il 05 Ottobre 2012 ore 21:28
Temo di aver esultato troppo presto per la velocità di consegna. Stasera al ritorno dal lavoro ho provato l'obiettivo, è risultato avere problemi di AF, fa fatica a mettere a fuoco e ci sono momenti in cui proprio non ci prova nemmeno, si blocca completamente. Stasera, dopo aver mandato una email segnalando il problema, ho provato nuovamente ad usarlo, inizialmente era bloccato, poi ha ripreso ad andare (ma non so per quale motivo). Ho fatto alcune foto qui in casa, ma con luce normale... la nitidezza è pessima. Proverò domani a fotografare in piena luce. In ogni caso, aspetto la loro risposta lunedì. |
user5266 | inviato il 05 Ottobre 2012 ore 21:49
Prezzi medio bassi,ma non sempre i più bassi. Ho acquistato una testa della manfrotto e 2 piastre,quest'ultime sono arrivate 45 gg dopo. Nel complesso è un buon negozio,ma gli imballi usati lasciano a desiderare! |
| inviato il 21 Dicembre 2012 ore 22:36
Ho appena comprato una Canon 5d mkIII da Lina 24 prezzo tra i più bassi ad esclusione dei siti sanmarinesi e di quelli con fantasiosi sistemi di importazione da HK ordine fatto domenica sera (merce disponibile), bonifico online domenica sera, lunedi conferma di prodotto a magazzino, martedi comunicazione di avvenuto ricevimento del bonifico, mercoledi a mezzogiorno consegna.... mi sembrano tempi eccellenti.. la macchina era in una scatola kit da cui era stato tolta la lente,presenti il libretto istruzione in inglese, cd e cavetti vari ricveuta ficale con corretta indicazione IVA assolutamente da consigliare! |
| inviato il 21 Dicembre 2012 ore 23:07
Anche a me hanno sostituito un flash Nissin dopo un pò di tempo che ce l'avevo. Ho acquistato diverse volte e mi sono trovato sempre bene,ultimamente ho acquistato uno zaino della lowepro mi è stato consegnato in una settimana. |
| inviato il 22 Dicembre 2012 ore 0:02
“ il libretto istruzione in inglese, „ hanno ottimi prezzi perchè è merce di HK e quindi col solo libretto in inglese...in ogni caso per te vale la ricevuta per la garanzia |
| inviato il 22 Dicembre 2012 ore 14:33
Ma siete sicuri che sia merce HK? Loro dichiarano che è di provenienza europea, o meglio, dichiarano che la garanzia è europea. E poi se fosse materiale di provenienza HK , mi sembra che Nital non dia alcuna assistenza, mentre loro dichiarano che il primo anno di garanzia è a carico (anche) di Nital. Riporto pari apri dal loro sito: Prodotti NIKON: i prodotti da noi venduti sono prodotti europei e quindi non si avrà diritto alla garanzia Nital di 36 mesi ma verrà applicata la garanzia Nikon europa di 24 mesi, la prassi è sempre la stessa, il primo anno ci si può rivolgere in qualsiasi centro Nikon o Nital italiano e il secondo anno bisognerà rivolgersi a noi. |
| inviato il 22 Dicembre 2012 ore 15:08
Serissimi! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |