JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

profonda frustrazione


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » profonda frustrazione





avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:01    

Vabbè, mi faccio una risata.
Avresti potuto scendere al suo livello e risponderle "Sai con dei cessi di modelle come te, che foto vuoi mai che faccia?", ma immagino che tu sia più signore di me.

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:04    

dicci il nome della modella cosi se qualcuno posta le sue foto noi commentiamo "splendida luce, peccato che la modella abbia gli occhi storti e le gambe a ics" ;)

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:05    

Quali foto le hai mandato?
E' possibile che la ragazza soffra di una qualche insicurezza (oltre ad essere poco educata), probabilmente nelle foto che gli hai mandato ha trovato difetti e imperfezioni nelle modelle e non vuole simili difetti negli scatti che la ritraggono, se fosse sicura di sé se ne fregherebbe...

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:14    

Comunque quoto shambola..non era sicuramente una professionista...perché è vero che ognuno ha il proprio stile e magari può non piacere..ma di qua a scadere nella maleducazione...sarà stata qualche p*****a che si è montata troppo la testa..

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:17    

Una s.t.ronza presuntuosa e grande maleducata..per quello che può valere hai tutto il mio rispetto.

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:21    

Io le avrei risposto, tranquilla nessun problema, è che per imparare cercavo modelle non al top e che chiedano poco... Anche perchè ho bisogno sopratutto di imparare fluidifica e alterazione marionetta e tu mi davi una buona base di partenza, scusa il disturbo...
Ma io sono s****oMrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:29    

dicci il nome della modella cosi se qualcuno posta le sue foto noi commentiamo "splendida luce, peccato che la modella abbia gli occhi storti e le gambe a ics" ;)

Così ci piace

imparare fluidifica e alterazione marionetta

questa la quoto perché mi piace, ma non l'ho proprio capita. Forse è il correttore automatico (T9)

"Questo autocorrettore mi ha proprio rotto il carro" MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:33    

" imparare fluidifica e alterazione marionetta"
questa la quoto perché mi piace, ma non l'ho proprio capita. Forse è il correttore automatico (T9)


Sono i filtri che normalmente si usano per alterare connotati, smagrire ecc:D

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:34    

questa la quoto perché mi piace, ma non l'ho proprio capita. Forse è il correttore automatico (T9)

Sono strumenti di alterazione shape di Photoshop. Pensa che con alterazione marionetta puoi farci anche piccole animazioni su personaggi. MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:37    

un piccolo esempioMrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:51    

Quando vedo questi video capisco quanto è mostruosa la mia ignoranza nell'uso di PS!!! MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 18:57    

Vedrai che troverai modelle migliori di lei.... fai in modo che veda gli scatti e capisca di essere una S....

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 19:09    

Sei bravissimo tranquillo!

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 19:39    

Ma che montata, lasciala stare, evidentemente il mestiere di modella è solo una copertura. MrGreen
Scatta, scatta,scatta, non ti fermare mai. E impara a scegliere le donne non solo dal fisico ma anche dal cuore. ;-)

avatarsenior
inviato il 01 Ottobre 2014 ore 19:43    

impara a scegliere le donne non solo dal fisico ma anche dal cuore
per fortuna che qualche pazzo che la pensa come me c'è ancora in giro Sorriso;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me