user14103 | inviato il 05 Ottobre 2014 ore 1:18
Mah mi pare che il sito esista ancora www.damaworld.com |
| inviato il 05 Ottobre 2014 ore 3:22
Mah ! Parlavo della pagina FB che è casualmente scomparsa insieme alla chiusura del negozio fisico e all'apparente assenza degli operatori al telefono ! Il fatto che ancora ci sia la pagina su internet non mi stupisce affatto, vuol dire che ancora vendono e acquisiscono denaro da clienti poco accorti ! |
| inviato il 15 Ottobre 2014 ore 5:11
Acquisto per migliaia di euro a Luglio 2014 - Merce mai arrivata - Niente Rimborso. inviano un email ad Agosto dicendo che non sara possibile consegnare la macchinetta di Ottobre 2014 e ci danno la possibilità di chiedere il rimborso. Chiedo subito il rimborso che non è mai arrivato. Si giustificano che sono stati attaccati da hacker, hanno perso 100.000 euro, stanno praticamente cercando di non fallire. Inizialmente assicurano che il rimborso verrà entro il 15 Ottobre. Il 10 Ottobre scrivono una email per dire che avremmo tutti news sui tempi del rimborso per il 17 Ottobre. "Per il 17 Ottobre vi verranno comunicati i tempi in cui verra' effettuato il rimborso per i clienti che hanno pagato con bonifico bancario, non ci sarà possibile quindi consegnare il prodotto, purtroppo avvisiamo fin da ora che non saranno tempi brevissimi" 3 mesi niente rimborso. PAGINA FACEBOOK CHIUSA + NEGOZIO FISICO CHIUSO = t*fa ONLINE DAMAWORLD |
user14103 | inviato il 15 Ottobre 2014 ore 11:34
Ma online ci sono sempre.... www.damaworld.com/ |
| inviato il 15 Ottobre 2014 ore 23:41
Si Karmal, sono sempre online e si puo sempre comprare. Ma le speranze sono poche per tutti i centinaia di clienti che hanno comprato sul sito da Luglio ad Ottobre, perche il sito è ancora attivo è si puo ancora comprare oggi. Almeno con le alerte nei forum si puo sperare che i clienti nuovi non ci caschino per i prossimi mesi. |
| inviato il 17 Ottobre 2014 ore 2:10
Chi ha pagato con carta ha ricevuto il rimborso...domani si saprà qualcosa per chi come me ha pagato con bonifico...horapronobis |
| inviato il 18 Ottobre 2014 ore 15:11
Anche io sto come Dr.zero Foto.... Teniamoci aggiornati |
| inviato il 21 Ottobre 2014 ore 16:15
per chi non lo avesse ancora fatto, ci siamo spostati tutti qui: www.facebook.com/groups/778291172233095/ Stiamo raggiungendo un bel numero!!!! Nel gruppo ci sono tutte le ultime novita' e le varie proposte! Venite ad iscrivervi cosi non ci disperdiamo!! |
| inviato il 22 Ottobre 2014 ore 22:48
allora ragazzi qualcuno ha notizie di Damaworld? a me hanno fregato 1.000 euro !!! |
| inviato il 16 Dicembre 2014 ore 15:48
Ciao a tutti anche io sono caduto nell'inghippo. Ad oggi ancora devo ricevere il risarcimento, ne hanno ulteriormente posticipato al 20 dicembre. Ho provato ascrivere sia a loro che al legale che li rappresenta per avere una conferma ma non ho avuto risposta... Speriamo... Voi avete risolto? O avete intrapreso vie legali? Per favore aggiornatemi perché se il 20 non arriva il bonifico faccio scrivere dal mio avvocato... Grazie mille buona giornata a tutti Salvatore |
| inviato il 24 Dicembre 2014 ore 10:16
Il 7/11/2014 eseguo l'ordine da €611,48. Il 12/11/2014 viene ricevuto il pagamento tramite bonifico e ad oggi 24/12/2014 non ho ancora ricevuto la merce. Il 30/12/2014 chiedo la restituzione dei soldi via Raccomandata A/R da studio legale. Appena ricevo la ricevuta della raccomandata e trascorsi i 5 giorni di tempo che do per trasferire il credito, li denuncio ovunque. |
| inviato il 24 Dicembre 2014 ore 10:26
Grazie per la segnalazione... Per carità: la buona fede si presume sempre, fino a prova contraria almeno...però , in tutta verità, a un cliente non può e non deve interessare quali e quanti problemi può aver avuto la ditta o il negozio presso cui si rivolge, e per colpa di chi o che cosa non riesce a soddisfare chi ha già pagato (!!!) la merce: se il prodotto acquistato non viene consegnato questo è e rimane un inadempimento (contrattuale) GRAVE, che giustamente e più che legittimamente si sente il dovere di segnalare ad altri potenziali clienti! |
| inviato il 27 Gennaio 2015 ore 18:27
La mia esperienza è simile, Acquisto su damaworld a metà luglio un 24-105 canon, pago con bonifico e poi le stesse mail...... attacco hacker rischio fallimento ecc, così mi presento alterato al negozio nel mese di settembre e minaccio (letteralmente) il commesso a rischio che mi chiamano le forze dell'ordine, io mi impunto e chiedo in garanzia un obbiettivo presente in negozio un 24-70 f\2,8, che restituisco soltanto dopo aver ricevuto la merce ordinata. Dopo due settimane tutto si risolve ritiro quanto ordinato e restituisco "l'ostaggio". Mi hanno fatto girare veramente e a volte bisogna farsi sentire in modo forte!!!! COMUNQUE PER LA PROSSIMA VOLTA vista L'ESPERIENZA, ACQUISTI CON RITIRO IN SEDE E PAGAMENTO CONTESTUALE. (A Roma c'è un'ottimo negozio PIXELLPHOTO) |
| inviato il 06 Maggio 2015 ore 0:46
Io, in tempi precedenti al settembre 2014, in tale negozio online ho comprato, parecchia roba, non ho mai avuto problemi, qualche giorno in più di ritardo nella consegna, ma sempre gentili, ed ho ricevuto tutto con prezzi, sempre molto competitivi. Forse è vera la loro versione, che cioè siano rimasti vittimi di una t*fa, io di Damaworld non potevo che parlarne bene, quindi mi spiace molto per Dr.zero Foto, spero ci siano stati, recenti positive evoluzioni della spiacevole vicenda.Ciao Sergio |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |