RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Il Canon CPS diventa a pagamento


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Il Canon CPS diventa a pagamento





avatarsenior
inviato il 01 Marzo 2023 ore 21:21


Col cavolo che non ha rapporti diretti!
Gli uomini Canon sono sempre in contatto singolarmente con noi e si viene chiamati spessissimo per ogni cosa!
Sicuro che loro riporteranno, come riportano i feedback sulle attrezzature e ci chiedono costantemente come sono andati i vari lavori, che poi non sposti di una virgola, l'imput dal Jap, questo è purtroppo un'altro discorso.

Se è per questo le richieste di feedback le ho ricevute anche io, in merito all'assistenza o anche ai prodotti che ho acquistato: periodicamente ricevo dei questionari, e le mie risposte vengono registrate dal sistema. In certi casi ho inviato delle segnalazioni a Canon Italia, sfruttando l'apposita sezione del sito, segnalando problemi o suggerimenti per migliorare un prodotto.

Poi, se ricevono un sufficiente numero di segnalazioni in merito a una richiesta, può essere che vengano tenute in considerazione, ma non sempre è così. Ad esempio, sulla 5d mark IV hanno fornito l'aggiornamento con il log (a pagamento), dato che avevano ricevuto molte richieste in merito.

Tuttavia, visto che si parlava del rapporto diretto tra cliente e gestore, in un bar, con una multinazionale siamo ben lontani da tale scenario. Mentre qualunque cliente di un bar può interagire con il gestore, se è presente nel locale, il cliente medio di Canon non può interagire altrettanto agevolmente con il ceo di Canon Inc...



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me