“ Un ultima considerazione, sabato ero sulle rive dell'Adda, stavamo attraversando un punto di raccordo, con piloni della corrente, tralicci, insomma, una brutta zona, la mia vecchia 5D con il 50L è rimasta saldamente in borsa.
Si sono avvicinati una coppia in cui l'uomo aveva una D800 + 24-70/2,8 ed esaltatissimo ha iniziato a scaricare scatti al nulla, io ero talmente vicino che potevo vederglieli dal monitor.... erano veramente scatti al nulla, di quelli da cestinare immediatamente.
Ho contato c.ca una 30ina di scatti, calcolando 50MB a RAW, l'amico si è portato a casa un bel 1,5GB di tralicci e piloni con qualche ciuffo d'erba.... „
Il problema Paco è che se togli ad un d800ista il castello di Boccale va in affanno e comincia a scattare a caso. Tu avresti dovuto prendere l'iPhone collegarti allo juza forum prendere una foto a caso del castello(non ti sprecare a guardare con che macchina è fatta, se è del castello di boccale il modello sarà solo uno) e fargliela vedere dicendogli di fare dei bei respiri profondi, sicuramente avrebbe smesso di scattare come un pazzo furioso!!!! 

Per il resto bella l'omelette,che qualcuno chiama foto, del dj con la smorfia da ictus... È proprio vero, a livello di alti iso con la d800 non ci sono paragoni...