| inviato il 03 Novembre 2015 ore 10:35
“ probabilmente l'articolo è in viaggio chissà da dove „ Di solito spediscono con corriere e anche si trattasse di HK tempo 4 giorni e il materiale arriva! Quindi è più plausibile l'ispezione! |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 8:00
aggiorno la mia situazione in modo che la mia esperienza sia utile a qualcuno: l'ordine da qualche giorno è passato in "ordine trattenuto" con l'indicazione di contattarli per informazioni. Ho richiesto un contatto aggiungendo che non ero disposto ad aspettare oltre questa settimana per la spedizione. Mi hanno risposto stamattina che il prodotto non è disponibile. Quindi il 21/10 quando ho fatto l'ordine era disponibile, oggi, dopo circa 15 giorni scoprono che il prodotto non è più disponibile e mi invitano a fare un altro acquisto o a chiedere il rimborso. Fine della storia. |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 8:35
E' successo uguale anche a me, stessa dinamica, il rimborso mi è stato riaccreditato un mese dopo il pagamento...alché ho ordinato l'oggetto da e.Glob.Centr., allo stesso prezzo peraltro, e in due settimane mi è arrivato, tutto perfetto. |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 8:46
secondo me hanno solo alcuni prodotti veramente disponibili, altri sono solo specchietti per attirare le persone, con i soldi di quelli che comprano prodotti non disponibili ci guadagnano interessi e si creano la liquidità per acquistare i pochi prodotti che realmente ci sono, forse hanno più materiale fotografico... Il tuo rimborso quindi è avvenuto circa 15 giorni dopo che hai cancellato l'ordine? |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 9:01
Concordo, la disponibilità che indicano nelle inserzioni non è reale, anche perché quando ho ordinato io pagando immediatamente con carta ce n'era in abbondanza...Quanto al rimborso, mi pare siano passati circa dodici giorni dalla richiesta di annullamento. L'unica nota positiva di questa esperienza che non ripeterò mai più, è che il servizio clienti italiano risponde sempre nel giro di un paio di giorni alle e-mail...anche se mi pare non abbiano molta idea di quel che accade nei magazzini asiatici; in una occasione in risposta alla mia richiesta di spiegazione su cosa significasse l'indicazione "Ordine trattenuto" mi dissero che si stavano completando le ultime procedure di imballaggio prima della spedizione...la realtà è poi emersa essere che l'oggetto non lo avevano proprio. |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 9:45
infatti...le risposte sono sempre preconfezionate e prive di sostanza, ma addolcite dal linguaggio gentile. Beh aspetterò il rimborso e cercherò qualche altro sito on line affidabile....(purtroppo in quello da te menzionato ciò che cerco non c'è) |
| inviato il 06 Novembre 2015 ore 20:23
Lascio anche io un feedback per questo sito: dopo avere letto tanti pareri contrastanti ho acquistato una Nikon p900 con molta curiosità circa il servizio offerto e devo dire che mi sono trovato benissimo, spedizione effettuata nei tempi previsti (4-5 giorni) e arrivo in Italia tramite Bartolini altrettanto positivo, transitando in Olanda e giungendo senza oneri aggiuntivi. Oggetto nuovo come da descrizione, ben imballato. |
| inviato il 08 Novembre 2015 ore 0:00
la garanzia che danno è come [negozio 7]? se ha problemi devi rispedirla a loro in cina? oppure ti compri la garanzia mack |
| inviato il 08 Novembre 2015 ore 20:38
www.[negozio 11].com/display/view/warranty Non ne ho dovuto approfittare per ora ma sul loro sito dicono che la garanzia di due anni garantisce la riparazione o la sostituzione del bene tramite dei loro centri affiliati presenti in Italia. Sull'effettivo funzionamento della stessa non posso assicurarti niente, però, non avendo mai avuto bisogno di questo servizio. |
| inviato il 16 Novembre 2015 ore 13:23
rimborso ricevuto da qualche giorno. Fine della storia. |
| inviato il 08 Dicembre 2015 ore 21:24
Quindi in ultima analisi è positivo, ma lento. Giusto? C'è la a7 che mi tenta troppo... |
user14103 | inviato il 08 Dicembre 2015 ore 22:35
Premetto ... come si evince sul mercatino (assolutamente non per farmi pubblicità o quant'altro anche perché se non la vendo pazienza me la tengo come terzo corpo ) io sto vendendo una 1dx praticamente nuova e tutti mi fanno richieste del tipo ma io nuova la trovo a qualche centinaia di euro di più ... e poi scopro dopo richiesta che si ritrovano in questi siti che si ,si risparmia parecchio ma la certezza di averla in tempi brevi e con una garanzia che copra MAMMA CANON direttamente... non è poi così conveniente--- se devo attendere mesi per avere una fotocamera con la svalutazione il risparmio va a farsi come si suol dire a f.....re |
| inviato il 06 Febbraio 2016 ore 19:24
ciao ragazzi, apporto la mia esperienza da infarto con [negozio 11], tensione a fior di pelle come primo acquisto su questo sito di cui si parla bene e male: _ordino una nikon D810(2050 EURO), spedita dopo 2 giorni dal mio ordine, arrivata dalla data di spedizione dopo altri cinque giorni totali sette giorni (tempo record). Tutto ok, nessun problema di tasse o dogana, macchina perfetta con menù in italiano. Manuale in inglese ma non mi interessa, quello lo si scarica da internet. Che dire sono soddisfattissimo 5 STELLE , ho risparmiato tra i 600/900 euro ... direi non male. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |