JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Contattano e rispediscono le macchine a scaglioni per poter smaltire in tempi brevi e non ingolfarsi. Almeno è così che mi hanno detto. Quindi di macchine lo sanno già che ne arriveranno parecchie.
Mi hanno contattato oggi, si occuperanno loro del corriere e hanno sottolineato più volte di aver creato una task force dedita alla riparazione della sola d600. Ha tenuto a precisare che in passato applicavano solo il biadesivo e poco altro perchè pensavano di risolvere così il problema,ma vista la mia foto cambieranno direttamente tutto l'otturatore. E' stato gentile e mi ha tenuto al telefono 10 minuti buoni solo per spiegarmi la storia di questo problema,ovviamente sapevo già tutto ma volevo capire se combaciavano le versioni .
Ora aspettiamo la conclusione di questa lunga e brutta faccenda.
?.....Matteo Cantoro e per i possessori della d600 difettata??? Comprata con tanti sacrifici??? Facile parlare. I test vanno fatti a spese della Nikon e non dei consumatori!! Gli errori ci possono essere, l'importanteè rimediare, sicuramente non lanciando un altro prodotto identico senza difetto cambiando il nome. Io farò causa alla Nikon.
“ Matteo Cantoro e per i possessori della d600 difettata??? Comprata con tanti sacrifici??? Facile parlare. I test vanno fatti a spese della Nikon e non dei consumatori!! Gli errori ci possono essere, l'importanteè rimediare, sicuramente non lanciando un altro prodotto identico senza difetto cambiando il nome. Io farò causa alla Nikon „
aspetta qualche giorno , magari ti sostituiscono i pezzi difettosi :)
Sono possessore di una d600 con problemi di sporco-macchie sul sensore. Mi sono registrato sul sito della L.T.R. , compilato il modulo creato apposta per la d600 e inviato. Sono passati 5 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta da parte di Nikon-L.T.R. Per fortuna che hanno aperto un canale preferenziale per i clienti d600....!!!!!!!!!!!!!!
Sono curioso di sapere se montano il vecchio otturatore, revisionato in modo che non si ripresenti il problema, o direttamente quello della d610. Appena vi torna indietro dall'assistenza potete verificarlo?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.