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Il problema ora saranno i bb. E li dobbiamo essere uniti perchè questi non molleranno facilmente. Qui si ravvede la possibilità, scaduti i termini, di denunciare per t**ffa aggravata e appropriazione indebita di denaro nei confronti di una sola tipologia di clienti e cioè i "diretti" (visti anche i rimborsi effettuati invece sulle carte di credito). Cioè c'è un comportamento fraudolento anche in questo ed è palese. Questo ovviamente non significa che non sia contento per coloro che hanno ricevuto, sia ben chiaro eh!!! Sono contentissimo per loro. Ma ai fini del da farsi conta molto questo atteggiamento di "togliersi" le banche di mezzo per avere meno rogne!!!
Ho ricevuto anche io il rimborso, attraverso riaccredito sulla carta di 360€. Penso sia buone notizie.
Per i bonifici la mia opinione è che ci vuole più tempo poiché è un operazione manuale (devono procedere loro all'inserimento dei diversi pagamenti verso gli ordini non evasi). Al contrario il riaccredito della carta è un operazione più semplice e automatica, in quanto basta selezionare le cifre da riaccreditare.
Spero che sia questa la spiegazione del ritardo sui bonifici e che si risolva tutto per il meglio.
avete visto ... tutto è bene ciò che finisce bene :-) secondo me la procedura riaccredito bonifici è amministrativamente più lunga...ragazzi chi di voi aveva fatto fattura? ora avete ricevuto nota di credito per stornare il documento ???
Ciao a tutti,ho parlato per telefono col negozio,mi hanno confermato lo storno di circa 200 carte di credito,in settimana manderanno email per i bonifici e mi hanno rassicurato che avverranno a breve,la loro intenzione e rimborsare tutti e recuperare la fiducia dei clienti.speriamo bene.
Il numero chiamato è il cell del sito. Loro mi devono 1762€. Bonifico partito 1/10/14
Rimborso trovato Damaworld è stata di parola e personalmente gli faccio i miei auguri per una ripresa dell'attività. A mio parere ogni piccola o grande attività persa è un valore perso per tutti.
Ragazzi, sono felice per tutti coloro che hanno ottenuto i rimborsi, ma in quanto a me, sarò felice solo quando vedrò un +635€ sul mio c/c. In merito alla fiducia verso il negozio invece, mi sento assolutamente contrario. Se avessero tenuto un comportamento differente avrei anche potuto chiudere un occhio, ma visto l'atteggiamento menefreghista e assenteista per me la fiducia verso questo negozio è, e rimarrà, zero!! Ciao a tutti
Ciao ragazzi, mi sono aggiunto la forum proprio per avere news su Dama World che mi sta facendo impazzire da 3 mesi. Io sono ancora in attesa di 4000+ euro... che non sono pochi.
In più c'è da fare causa per 'mancato guadagno dovuto al non rispetto del contratto' che per regolamento di Damaworld il rimborso doveva avvenire subito, e per la legge Europea doveva essere fatto entro 30gg dal pagamento. Chi lavora come fotografo non ha avuto ne il materiale ne i soldi per comprare altrove. Ciao Ciao stagione di matrimoni.
Ad oggi nessuna delle persone che ha pagato con bonifico è stata rimborsata. E io ho fatto l'acquisto a meta Luglio.
Aspetto la famosa email del 17 Ottobre e poi vado a fare una seconda denuncia alle autorita proprio per aprire una causa per danni.
Buongiorno, sono l'ennesimo utente iscrittosi per lamentare il disagio economico procuratoci da dama... Ho pagato 2000 euro con bb il 28 agosto... Nuovo cliente affidatosi ai feed on-line dello store... Niente comunicazioni dal 6 ottobre.. In attesa del 17 ottobre per dar avvio alla procedura di rimborso... Oggi dovrebbero riaprire... Due giorni di strazio e pazienza a fronte di un casino che mi auguro si risolva per il meglio... A qualcuno di voi con pagamento anticipato di bb hanno detto qlksa di concreto e specificatamente dedicato?
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