RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

damaworld


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » damaworld





avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 9:05

Io attorno agli 800..

avatarsenior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 9:41

Il problema ora saranno i bb. E li dobbiamo essere uniti perchè questi non molleranno facilmente. Qui si ravvede la possibilità, scaduti i termini, di denunciare per t**ffa aggravata e appropriazione indebita di denaro nei confronti di una sola tipologia di clienti e cioè i "diretti" (visti anche i rimborsi effettuati invece sulle carte di credito). Cioè c'è un comportamento fraudolento anche in questo ed è palese.
Questo ovviamente non significa che non sia contento per coloro che hanno ricevuto, sia ben chiaro eh!!! Sono contentissimo per loro.
Ma ai fini del da farsi conta molto questo atteggiamento di "togliersi" le banche di mezzo per avere meno rogne!!!

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 10:19

Io 310 euro!

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 10:28

Ho ricevuto anche io il rimborso, attraverso riaccredito sulla carta di 360€. Penso sia buone notizie.

Per i bonifici la mia opinione è che ci vuole più tempo poiché è un operazione manuale (devono procedere loro all'inserimento dei diversi pagamenti verso gli ordini non evasi).
Al contrario il riaccredito della carta è un operazione più semplice e automatica, in quanto basta selezionare le cifre da riaccreditare.

Spero che sia questa la spiegazione del ritardo sui bonifici e che si risolva tutto per il meglio.

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 10:34

Idem...
Riaccreditati 514 euro....

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 10:53

io pure, 1247€

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 11:32

avete visto ... tutto è bene ciò che finisce bene :-) secondo me la procedura riaccredito bonifici è amministrativamente più lunga...ragazzi chi di voi aveva fatto fattura? ora avete ricevuto nota di credito per stornare il documento ???

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 11:36

Ciao a tutti,ho parlato per telefono col negozio,mi hanno confermato lo storno di circa 200 carte di credito,in settimana manderanno email per i bonifici e mi hanno rassicurato che avverranno a breve,la loro intenzione e rimborsare tutti e recuperare la fiducia dei clienti.speriamo bene.

Il numero chiamato è il cell del sito.
Loro mi devono 1762€.
Bonifico partito 1/10/14

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 11:37

Rimborso trovato :-P Damaworld è stata di parola e personalmente gli faccio i miei auguri per una ripresa dell'attività. A mio parere ogni piccola o grande attività persa è un valore perso per tutti.

avatarjunior
inviato il 14 Ottobre 2014 ore 23:02

Ragazzi, sono felice per tutti coloro che hanno ottenuto i rimborsi, ma in quanto a me, sarò felice solo quando vedrò un +635€ sul mio c/c.
In merito alla fiducia verso il negozio invece, mi sento assolutamente contrario. Se avessero tenuto un comportamento differente avrei anche potuto chiudere un occhio, ma visto l'atteggiamento menefreghista e assenteista per me la fiducia verso questo negozio è, e rimarrà, zero!!
Ciao a tutti

avatarjunior
inviato il 15 Ottobre 2014 ore 4:33

Ciao ragazzi, mi sono aggiunto la forum proprio per avere news su Dama World che mi sta facendo impazzire da 3 mesi. Io sono ancora in attesa di 4000+ euro... che non sono pochi.

In più c'è da fare causa per 'mancato guadagno dovuto al non rispetto del contratto' che per regolamento di Damaworld il rimborso doveva avvenire subito, e per la legge Europea doveva essere fatto entro 30gg dal pagamento. Chi lavora come fotografo non ha avuto ne il materiale ne i soldi per comprare altrove. Ciao Ciao stagione di matrimoni.

Ad oggi nessuna delle persone che ha pagato con bonifico è stata rimborsata. E io ho fatto l'acquisto a meta Luglio.

Aspetto la famosa email del 17 Ottobre e poi vado a fare una seconda denuncia alle autorita proprio per aprire una causa per danni.

avatarjunior
inviato il 15 Ottobre 2014 ore 8:42

Ambè, vedo che quelli che hanno pagato con bonifico sono stati trattati proprio bene.
Sempre più preoccupato!

Triste

avatarjunior
inviato il 15 Ottobre 2014 ore 12:06

Buongiorno, sono l'ennesimo utente iscrittosi per lamentare il disagio economico procuratoci da dama... Ho pagato 2000 euro con bb il 28 agosto... Nuovo cliente affidatosi ai feed on-line dello store... Niente comunicazioni dal 6 ottobre.. In attesa del 17 ottobre per dar avvio alla procedura di rimborso... Oggi dovrebbero riaprire... Due giorni di strazio e pazienza a fronte di un casino che mi auguro si risolva per il meglio... A qualcuno di voi con pagamento anticipato di bb hanno detto qlksa di concreto e specificatamente dedicato?

avatarjunior
inviato il 15 Ottobre 2014 ore 12:20

Benvenuto... Triste

avatarsenior
inviato il 15 Ottobre 2014 ore 13:56

...



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me