JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Mica si può campare in eterno in virtù di un passato glorioso che ormai non esiste più. „
Non esiste perché non lo vuoi utilizzare. Ma le macchine e gli obiettivi continuano a funzionare, e direi in maniera splendida, poi se preferisci altri marchi fai benissimo a cambiare, come nel finale di A qualcuno piace caldo possiamo dire che "nessuno è perfetto"
Rimane il fatto che, in mezzo a prodotti poco convincenti, vi sono sempre di prodotti di livello alto, affidabili, che è possibile continuare a usare con ottimi risultati. Non ho amato tutti i prodotti Pentax, ma quelli che ho amato li ho e li uso. Come un sistema chiuso, che importa. Tutte le fotocamere K, ad esempio, K2, KX, K1000 (non la KM, che non mi ha mai stimolato, e ritengo né carne né pesce). E le M, LX, MX, ME, ME super. Quando capiterà, un corpo K1. E infine il fantastico sistema 645. I corpi N, D e Z, con le loro meravigliose ottiche af. Da 28 a 600mm. Macchine monumentali, vere sculture. Funzionano bene, anche dopo 50 anni. E fanno bellissime fotografie.
La d850 l'ho avuta, è ottima, ma secondo me il live view non è buono neanche come la k3iii, quello della 5dmkiv è un altro pianeta. Poi la d850, non lo dice nessuno, ha un file abbastanza rumoroso, forse è meglio il sensore da 36mpx della d810 e k1ii
“ Insomma, ottimi prodotti, ma un management, o una proprietà, o entrambi, non all'altezza delle potenzialità produttive. Ora si aspetta un'altra volta la chiusura... „
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione
NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre
le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.
In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione,
aprite una nuova discussione!