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“ Ciao, ho fatto le tue stesse prove con R7 e 17-55 Canon. Il fuoco è sulla scritta Sigma. Considerando che il 17-55 a 2.8 non è una lama, a me sembrano tutte ok „
Vanno tutte bene Pgatto, non stavamo analizzando la nitidezza qui. Treppiede e scatto remoto o ritardato anche tu?
@Mactwin Resize. Se serve le carico originali, ma vedendo che non mostravano alcun problema, mi sembrava inutile. Concordo sulle qualità del 17-55, ma a 2.8 non è imbattibile
Si ovvio che non è imbattibile. Chiedevo per il Resize perché chiaramente "appiattisce" un po' il risultato, ma se non hai riscontrato problemi evidentemente non ce ne sono. A questo punto mi spiace per Ismael....ma ridarei indietro la macchina, evidentemente con qualche componente che crea una vibrazione indesiderata sul sensore (magari basta un assemblaggio non perfetto e la tendina che tocca qualcosa provocando quel movimento).
@Ismael mi sa che se ne hai la possibilità ti conviene fare il reso e poi, se la macchina ti piace, la vai a cercare in negozio fisico finchè dopo le prove che già conosci bene non ne trovi una come quella di Maurizio esente da vizi.
Vi tengo aggiornati su come si risolverà la questione.
Ho chiamato rce e mi ha detto che loro il reso possono farlo tranquillamente, ma non sanno quando ci sarà disponibilità di una r7, quindi ho deciso di mandarla a Canon ma, ho chiesto ad rce di inviarmi una mail con scritto che anche dopo i 14gg se Canon non riesce a risolvere il problema, sarà premura di rce sostituire il dispositivo.
Grazie ragazzi, spero bene, credetemi se vi dico che scoprire dopo 3, ripeto 3 soli giorni di dispositivo appena spacchettato che non funziona come dovrebbe fa venire un nervoso è un angoscia unica. A maggior ragione se il tizio di Canon sembra titubante sul problema del dispositivo, ha voluto anche delle prove fatte a 1/15 dove dicevo che il problema non c'era, e in oltre gli ho detto che sulla m50 mk2 questo problema non c'era con l'otturatore meccanico, la sua risposta?!? Ma l'm50 ha lmotturatore elettronico il suono e simulato (volevo piangere al pensiero che un tecnico Canon sia così ignorante), anche perché non ho parlato con il call center ma è stat trasmessa la pratica al reparto competente. Bho
Io farei il reso esercitando il famoso "diritto di ripensamento" ( evitando così lungaggini e incomprensioni-fregature sempre a tuo scapito) e visto che "forse" ci sono r7 ""difettose"" acquisterei da un negozio fisico dopo aver testato "il tutto" , o acquisterei da altro negozio online ( e qualora anche la nuova r7 avesse lo stesso difetto potrei esercitare nuovamente il reso , in più farei delle considerazioni sull' acquisto il quale non può essere una lotteria)
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