| inviato il 11 Giugno 2017 ore 10:34
“ Ma non è che le vostre macchine funzionano benissimo , ma voi siete tutti 'mbriachi?? Tra Martini, Bitter e Campari, siamo messi proprio bene!! „ Infatti! Queste 15 pagine, frizzanti, a tratti effervescenti, hanno ubriacato tutti noi. Buona domenica. |
| inviato il 11 Giugno 2017 ore 11:09
“ è giusto che chi ha pagato il 20/30% più per l'acquisto di una fotocamera con garanzia Nital abbia la priorità su chi l'ha acquistata import risparmiando il 20/30%. „ priorità non significa esclusione, almeno al mio paese. se poi al tuo hanno lo stesso significato. qui si tratta di seriali esclusi di macchine vendute difettose, seriali esclusi di macchine vendute difettose. seriali esclusi di macchine vendute difettose. non ho sbagliato a scriverlo tre volte. e' voluta la cosa. visto che qualcuno non lo capisce “ Bitter, in una discussione bilanciata che si rispetti ci sono i paladini ed i nemici, questa è una cosa da tener presente se si vuol far rimanere la discussione costruttiva „ su questo non ci piove. ma di li' a cercare di distorcere la verita' ce ne passa e ce ne vuole. ps- alle 12 offro l'aperitivo a tutti  |
user128010 | inviato il 11 Giugno 2017 ore 11:41
"priorità non significa esclusione, almeno al mio paese." Quale utente con fotocamera import che ha scritto in queste pagine ha intimato al venditore della fotocamera la riparazione a costo zero pena una causa legale? La legge italiana tutela qualsiasi utente con prodotto in garanzia malfunzionante basta farsi valere nelle sedi opportune!! Personalmente conosco amici che hanno avuto problemi con altre fotocamere import vendute on line ed hanno risolto problemi di ben altri costi certe volte superiori anche a 1000 euro con una lettera scritta a modo da chi queste controversie le gestisce tutti i giorni. |
| inviato il 11 Giugno 2017 ore 11:42
Per me spriz all'@perol e prosecco. . |
| inviato il 11 Giugno 2017 ore 11:50
a campari71 o lo sei o lo fai. ma ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo? eppure te l'ho scritto tre volte. vediamo se riesci a leggere l'italiano. ti faccio una domandina ok? ma secondo te e' normale che la nikon vende macchine con un difetto acclarato e non inserisce tutti i seriali in richiamo??? io e' questo che voglio sapere, vuoi lo spelling? di quello che fanno gli amici tuoi a me non frega niente. io discuto di un colosso delle fotocamere che vende materiale difettoso e non ammette le proprie responsabilita'. tutto il resto io la chiamo fuffa. japandrea. con ghiaccio? |
| inviato il 11 Giugno 2017 ore 12:28
Ma alla fine di tutta questa bella discussione, si è riusciti a capire se una D750 comprata adesso, ha ancora l'otturatore che auto-collassa sul sensore? E ancora più grave, c'è ancora gente che pur possedendo una D750 che non si è ancora autodistrutta, consiglierebbe l'acquisto di questa macchina? C'è comunque da evidenziare che questa fotocamera è forse quella che ha avuto più mercato nonostante i problemi. Quindi l'idea è stata vincente nonostante tutto. Il potenziale della Nikon è invidiabile. |
| inviato il 11 Giugno 2017 ore 12:34
a leggere gli interventi sul forum sembra che il problema sia diffusissimo, accentuato poi dai soliti haters... comunque nella bilancia va messo un altro costituente, la realtà dei negozi. due settimane fa sono stato alla rce di Padova dove c'è e il titolare. il titolare è iscritto pure qui nel forum e se vuole può confermare. rce è la catena più grossa di fotografia in italia. mi diceva che da novembre 2014 la d750 è la macchina che vendono di più, e che ne hanno rientrare pochissime da mandare in assistenza, sia per il problema del flare, sia per il secondo richiamo e sia per questo problema dell'otturatore del quale sembra non esserci richiamo. addirittura gente che ha dato dentro affidabilissime d4/d4s per la d750. ok che non tutti sono malati di forumite ma siamo sicuri che il numero di macchine coinvolte sia cosi grande come si peecepisce da questa discussione? siete sicuri che Nikon vi stia nascondendo qualcosa e che questo qualcosa riguarda le macchine di attuale produzione? e che continua a produrle difettate? mah... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |