JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Fico, riesci a vedere quanta percentuale di scatti hai messo a fuoco, l'accuratezza, la precisione, la costanza. Il raw è l'unica cosa che non mi preoccupa, visto che la maggior parte delle agenzie di foto giornalismo (ad esempio sportivo) vuole il jpeg nel breve tempo possibile dalla notizia (che sia un goal, un incidente automobilistico, ecc).
Gian ma i video non dicono nulla rispetto ad un utilizzo sul campo. Io ad esempio son in contatti con fotoreporter che utilizzano 1DX2 e D5 e non si lamentano assolutamente dell'af delle macchine, che fa il suo sporco lavoro. Valuteremo quando la A9 sarà nelle mani di professionisti, ma per ora dire che vada meglio delle ammiraglie CaNikon è azzardato.
Nella mondo fino a oggi non si è mai potuto scattare così... Cmq è per far capire la differenza tra un AF che vede il soggetto in raffica a9 e una che deve indovinare dove va il soggetto in raffica idx
user3834
inviato il 19 Maggio 2017 ore 16:48
Antonio Aleo, ma è ovvio che non si lamentano, sono dei professionisti e le foto le sanno fare, non si aspettano che la macchina scatti per loro.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.