| inviato il 10 Settembre 2012 ore 12:55
Direi che è meglio aspettare prima di emettere sentenze .... potresti rimangiarti tutto Jakdaniel1975. La 900 era già una buona macchina e questa 99 promette bene . Esteticamente è bella ma a me dell'estetica non me ne frega moltissimo. |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 13:08
quanti ne voglio ? i giusti distribuiti possibilmente vicino i terzi ...e a croce !! inutile che si vantano 101 punti con soli 11 a croce ! p.s. la mia esclamazione boiata non era riferita alla reflex ... ma all af... |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 14:02
Si si, avevo capito! Ma insomma... aspettiamo a vedere come lavora l'AF... a me quanti punti ci sono non interessa un granché, di muscoli ce ne sono in sovrabbondanza ormai da anni, in tutte le marche. Quel che serve è un pò di sale in zucca, come dicevo. Vedremo...! |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 16:20
“ si cmq dei 101 punti af solo 11 sono a croce !! boiata!! „ Oggi è la giornata delle bombe buttate un po' alla porco di un giuda...  “ quanti ne voglio ? i giusti distribuiti possibilmente vicino i terzi ...e a croce „ Ossia nessun modulo, dal momento che tutti continuano a concentrarli tutti in un'area più prossima all'aps che altro |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 16:50
@maxfarphoto “ Sony A99 specifiche 24,3 Mpx Full frame sensore CMOS Exmor TAS Tecnologia New Bionz Imaging Engine 14 bit di registrazione RAW 10 fps ISO 100 fino a 25,600 50 ISO estesa (con una minore gamma dinamica) 102 AF punto AF (11 a croce). AF gamma Aiuto MF Doppio sistema di rilevazione di fase (con pixel di fase AF sul sensore) 30 secondi e 1/8000 di velocità massimo shutter Ritardo del tempo di 0.05 sec. Shutter garanzia di vita di 200.000 cicli 2.360k OLED mirino elettronico LCD da 3 "921k con lo stesso sistema di ribaltamento della A77 Completa la registrazione video HD a 1920 ? 1080/50p (US: 60p) AVCHD formato 2.0. Clean uscita HDMI Built-in microfono stereo Auto HDR capacità Nuovo filtro passa-basso multi-segmento Fotodiodo di espansione della tecnologia Concentrazione di tecnologia della luce Riduzione del rumore selettiva Ad ultrasuoni sistema antipolvere In stabilizzazione immagine corporea Due slot di memoria: SD e SD + MS carte USB: 2,0 Annunciato il 12 settembre, 2012 Disponibile nei negozi alla fine di ottobre 2012 Nuovi accessori per essere rilasciato con la A99: battery grip, flash, controllo remoto, microfono, ecc Molto leggero, tropicalizzato in lega di magnesio body.With 730 g questo è il più leggero corpo FF sul mercato! Prezzo ancora non confermata, ma dovrebbe essere di circa 2800 Euro / Dollari. „ commentavo le specifiche che circolano ......cioè ? che vuoi dire? per full frame il modulo della 5d mk3 è quello full frame con i punti a croce ( ben 41 di cui 5 a doppia croce) piu lontani dal centro...al contrario delle varie nikon e sony...quindi ? chi è che spara alla porco giuda mi sa che sei tu.... |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 16:57
Domandina: hai messo l'occhio nel mirino della a99 per vedere dove sono i punti AF? E' proprio commentando senza vedere che si fanno delle boutades...se adesso la 5DmkIII ha punti vicini ai terzi quanto tempo c'è voluto per averli? Quindi ok il fanboismo...ma con discrezione, s'ils vous plait  |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 17:01
“ E quanti ne vuoi? Mica è una gara di uncinetto... Che siano quanti vogliono, purché funzionino a dovere. Se anche me ne mettessero uno solo ma che va da Dio a me basterebbe... e se ne mettessero 250 a croce che vanno a donnine sarebbe inutile... vediamo come va. „ Come hanno gia' scritto, non serve tirare in ballo la 5D mkIII (41 a croce su 61) ma su 101 totali, 11 a croce mi paiono pochini. E non e' una questione di pippe mentali, il punto a croce e' piu' preciso di uno lineare! |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 17:05
Io la 5dIII non l'ho mai nominata... in ogni caso il problema non è quello di chi ce l'ha più grosso ma di chi ce l'ha più sveglio |
| inviato il 10 Settembre 2012 ore 17:15
Tu ce li hai messi? Lavori alla sony? Hai provato il prototipo allora.... Non dici boiate ... |
| inviato il 12 Settembre 2012 ore 8:33
E' arrivato l'annuncio ufficiale, assieme a RX1 e altre novità! |
| inviato il 12 Settembre 2012 ore 9:15
Perdonate l'OT. “ Non solo beata ignoranza ma anche beato analfabetismo!!!...io ho scritto che ho fresato gli stampi, non i locari e tanto meno che li produco in carbonio.. „ Amico mio.. il concetto resta quello: se stavi con la fresa in mano il culo sulla macchina al massimo ce lo hai posato 10 minuti in produzione, a che pro sparare a zero? Io conosco un tizio che stava a sedere sul sedile del passeggero (con un laptop sulle ginocchia e gli occhi sulle telemetrie) durante i test ad alta velocita' di uno dei prototipi in Sud Africa, il suo compito era quello di lavorare sulle sospensioni. La stessa persona ha fatto vincere coppe a diversi team in competizioni mondiali del livello -ad esempio- del FIA GT. Insomma, non fresava niente, e' un gran telaista, ha partecipato nella messa a punto dinamica della Veyron e ne era vivamente impressionato. Se non ricordo male, su EVO quando la provarono sul misto insieme ad altre supercar si accorsero che Enzo e Zonda facevano fatica a starle dietro ANCHE dove la strada non era piu' dritta.. Poi tu potrai anche, in piedi dietro la fresa, avere idee differenti, ma sempre idee restano.... Poi potrei anche condividere meta' delle tue opinioni, ma senza mai dimenticarmi che sono solo opinioni. Posso sinceramente prefereire una Ultima GTR ad una Veyron, ma non posso non riconoscere alla Veyron i propri meriti. “ ps: una traz.ant. in fase di partenza con 200cv semplicemente non esiste...perchè se l'elettronica non ne togliesse 150 staresti lì fermo con le ruote che pattinano a vuoto...esattamente come quell'aborto di cui si parlava, che ai semafori veniva sbeffeggiata da una Spitfire qualsiasi o letteralmente annichilita da una Sierra Cosworth con qualche decina di cv in meno... „ Infatti io ho ben specificato il discorso degli aiuti elettronici sulle moderne TA, inutile ripetere quanto gia' detto non credi? In ogni modo ti dimentichi che il paragone era stato fatto parlando di MOTORE, non del resto. Quindi chi se ne frega se la Thema pattinava ai semafori? Il MOTORE era Ferrari ed era in linea col la produzione del tempo, dati gli ovvi e necessari compromessi dettati dal tipo di installazione. Nessuno vuole difendere la Thema, figurati, la Lancia per me e' finita con fine della Delta HF Integrale.. Pero' e' curioso vedere come riesci ad essere OT all'interno dell'OT..!! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |