Scusate il ritardo nel post, non sempre riesco a leggere.
Ovviamente le mie sono considerazioni personali e, come mi sembrava di aver scritto, probabilmente filtrate dalla maggior esperienza con 3s rispetto a 750.
Io ho sia la 3s che la 750, quindi non ho davvero la necessità di difendere niente. Oltretutto tendo ad essere molto critico nei confronti delle mie spese.
“ la copertura è più piccola vero ma non esageriamo, modalità come GRP e auto face detect la D3s non le ha e sono una gran cosa in moltissime condizioni, insomma il centrale e ricomporre su una macchina come D750 perdona ma no comment! „
Probabilmente sbaglio io eh, visto anche che ho 29 anni e dovrei esser particolarmente prono alle nuove tecnologie, ma face detection e grp non li uso. Per capirci, penso che la foto sia narrazione e tutto quello che si mette in mezzo tra la mia testa e l'immagine finita è una diavoleria con la quale devo fare i conti. Detto ciò, quando provo ad utilizzare i laterali sulla 750 non mette a fuoco, in genere, oppure i punti non sono abbastanza distanti dal centro e devo comunque ricomporre un po'. A questo punto lascio il centrale e va bene così.
“
poi sicuramente con il doppio della risoluzione vedi molto di più i fuori fuoco e quindi pensi che la D3s faccia meglio, ma probabilmente non è così....
?
„
Eh, ma se mi viene a fuoco il naso me ne accorgo anche con 12mp o no? O a 12mp è a fuoco il naso ma a me pare a fuoco l'occhio? C'ha il diavolo la mia D3s?????
Escludendo problemi di taratura..