|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 16:16
“ Grazie mille „ E di che' Matteo, mica il tu e' rivolto a te, l'ho scritto chiaro, e' piu' o meno lo stile lo stile del fotografo titolare della frase che hai citato, estrapolata da un contesto piu' ampio. Frase a doppia lettura, questo volevo dire. Tipo " Tu vivi in una casa banale...farai delle foto banali!" Ma che puo' essere ribaltata..."Tu fai delle foto banali........ Anche qui il tu non e' rivolto a te ! Ecco perche' mi piace anche il biglietto da visita. Pensi che non habbia mai visto i lavori di P.Franco Fornasieri ? O che non ti avessi cercato su altri siti? Basta digitare nome e cognome. Ma almeno posso farmi un'idea della persona con cui dialogo, non posso dire di conoscerlo a fondo, ma un pochino si. |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 16:43
“ state ancora discutendo sul sesso degli Angeli? „ tu come lo interpreteresti con Photoshop?  |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 16:48
chi io? io le mie foto non le post-produco neanche, escono già così dalla macchina quindi per me è di entrambe i sessi |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 16:53
Come Ken e la Barby.....? |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 16:55
“ io le mie foto non le post-produco neanche, escono già così dalla macchina „ Esiste una versione di quel firmware anche per Canon? |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 17:01
“ dormi anche con la maglietta di superman?? „ guarda, mi si sta tutto rovinando il simbolo che è stampigliato sopra, che ora sembra un terreno dopo 20 anni di siccità. la prossima la farò nudo. |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 17:02
No Caterina, solo per Nikon vecchio modello Matteo si sdrammatizzava un pò, non buttarla sul sesso adesso |
|
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 17:20
dai, vabbè hai ragione, conosciamoci prima di far qualcosa di serio (oh dai fanti che scherzo anche io!) |
user46920
|
inviato il 16 Gennaio 2015 ore 19:24
OT: Ok, Barone (meglio capirsi ) Max:“ Io ho attaccato L'occhiodelcigno rimproverandogli una certa pochezza di repertorio, nonostante la sua critica decisa e colta. Avevo proprio torto del tutto nella mia valutazione? „ A me è sembrato piuttosto un tentativo di " screditare la persona, per annullare il suo dire " (e non è stato nemmeno il primo ... giusto Max ???) ... e questo non è mai "simpatico". Volendo veramente sottolineare la "pochezza" di qualcuno, lo si può sempre fare nella zona commenti ... Ma ognuno ha esposto qualche foto con quella pochezza che dici e sono certo di trovarne anche nelle tue gallerie, nonostante mi piacciano generalmente le tue foto. Però non ho il bisogno di farne un problema di credibilità delle tue parole (se dici una cosa, mi fido di quello che hai scritto). “ Non e' detto che si debba essere eccellenti fotografi per discutere di fotografia... Ma...fammi vedere che cosa imprimi nel cervello, perche' se sono foto banali,... tu sei banale „ Io, ad esempio, non faccio caso a chi ha fatto la foto, ma solo alla foto stessa (non mi condiziona il giudizio di antipatia o simpatia nei riguardi del fotografo o meglio non associo per forza il valore del messaggio alla persona, in quanto una foto può essere bella e piacermi, senza che abbia obbligatoriamente un messaggio forte e chiaro o che abbia "tantezza") ... e questo evidenzia che abbiamo due approcci diversi. Qual è l'approccio giusto ??? ... io non lo so e forse non è nemmeno un problema ... o se lo è, ha comunque dei risvolti soggettivi, filosofici, etici e quindi discutibili. Per ora non mi interessa particolarmente il confronto fotografico. Alcuni commenti li ho avuti e ringrazio, ma comunque (e penso valga per tutti), tra le mie foto, quelle che piacciono a me continueranno a piacermi lo stesso, anche se non piacciono a nessuno altro e quindi anche se non le espongo in pubblico. Ne approfitto per chiarire eventualmente a Paco, che l'ho scritto male il "commento maleducato" (sintatticamente). Personalmente ho seguito un paio di telenovela sull'incarnato, per interesse ed il frantumamento non era il mio, ma di colui o coloro che allora ti avevan scritto il commento o i commenti in tal senso. Ho voluto fare solo un'analogia tra quei commenti inutili (che ti avevano giustamente infastidito nella ricerca con impegno energetico) e quello che tu hai scritto a me nello stesso modo (della serie: prendi un ca.zzotto da qualcuno e poi lo restituisci a qualcun altro, che è il primo che ti capita a tiro e di cui non te ne frega niente !!! ... perché in effetti salta fuori anche questo, purtroppo ). Spero sia chiaro il concetto !!! ... comunque è meglio chiarirsi, sempre. |
|
|
inviato il 17 Gennaio 2015 ore 9:50
Ho letto commenti alienanti,scusate..ma se non vi piace questa piattaforma..,sputate dove mangiate..non vi capisco..Vi piace sentirvi diversi,quel snobbismo provinciale..che fa tanto fichi per distinguersi dalla comune massa..Matteo ho visto le tue foto stamattina,e devo dire che sono molto carine e interessanti,non ho timore ad ammettere cio'che vedo,non mi faccio condizionare dalla persona che le ha fatte.Forse e'quello che credi di molti utenti.Te lo dico in modo chiaro e schietto..come persona non prenderei mai un caffe'con te..,ma come fotografo e come componi i tuoi scatti non posso che parlarne bene.Perche'allora mi chiedo.., vieni su Juza a fare la guerra contro demoni e farfalle..non potevi restare su 500px??Sono 5 giorni che rispondi dopo 1 min a tutti..ma dormi e mangi davanti a Juza tutto il giorno..?? |
|
|
inviato il 18 Gennaio 2015 ore 23:29
ahahahahaha grazie Ievenska dei complimenti. @landerjack, labirint : ottimi link, esplicativi. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |