user39791
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:20
“ quanto contino i numeri e come ottenerli.... „ Direi sintesi perfetta Marco, dico del forum in genere. Anche io come te sono un utente del lato tecnico, su quello foto ci vado poco e solo per alcuni generi mirati. Però quando ci vado e vedo tra le foto più gettonate una mammina con le le sue due bambine in riva al mare in posa tipo turista giapponese mi cadono le ............... |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:27
“ iscritto da circa 10 mesi ha quasi 3.000 messaggi (un numero che, Marchese, avevi omesso Cool ) „ ecco, basterebbe avere il coraggio di ammetterlo e siamo tutti contenti: nessuno si offenda, ci mancherebbe, se fai parte di un meccanismo sei liberissimo di farlo e se ti dà soddisfazioni sono io il primo ad esserne contento, ma non pretendiamo di prenderci in giro... |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:32
Marchese, possono anche interessarti i numeri, in qualche fase della vita può anche capitare, ma ammettiamo che il 90% del forum si basa su quello e si mettono in atto tutti i meccanismi per arrivarte a quello... a me è stato detto da una voce autorevole che non collaboravo alla vita del forum perchè avevo pochi (miei) commenti GIORNALIERI alle foto altrui... e da allora, se non ho nulla di serio da scrivere e voglio solo mostrare il mio gradimento, uso quasi solo il tasto "mi piace", che almeno è molto più dignitoso che scrivere sfilze di superlativi... |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:33
Spesso sono gli "amici" che si danno giudizi e consensi reciprocamente.Personalmente la cosa non mi disturba e se ho tempo cerco di osservare e trarre giovamento dalle esperienze altrui. |
user39791
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:38
“ Spesso sono gli "amici" che si danno giudizi e consensi reciprocamente.Personalmente la cosa non mi disturba e se ho tempo cerco di osservare e trarre giovamento dalle esperienze altrui. „ Nessuno, credo almeno, vuole demonizzare il fatto che si facciano amicizie sul forum e che diventi normale commentarsi le foto a vicenda. Quello che non è normale sono le montagne di mi piace su foto orride, che sono orride senza se e senza ma. Passi il fatto che se uno non si sforza a farsi conoscere può anche fare capolavori ma non li vede nessuno, ma i mi piace e i commenti "bellissima" - "capolavoro" - ecc. a foto orrende no. Ma mi chiedo un utente che posta un orrore e riceve 50 mi piace e 20 giudizi "bellissima" non si sente preso per il c...? |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:41
“ Poiché non sono ancora pronto per dare commenti tecnici visto che sono "fresco" e scrivere bella pdr , compo, ottimo b/w cambia poco, ( „ Hai ragione tuttavia basterebbe scrivere in dieci parole cosa ti piace e/o che emozione ti suscita una certa foto...per questo il lato tecnico non serve “ ps ho omesso i 3000 messaggi e' vero non avevo fatto caso neanche a dove son scritti) „ Chiaro, visto che sono scritti a ben 2/3 cm dalle visite e mi piace...ma su quelli probabilmente cade l'occhio “ quindi libero di pensarla come vuoi „ Non è che la penso...sono dati oggettivi che la rendono,per quanto mi riguarda, una convinzione “ Me la sto' prendendo sul personale „ Sicuramente non è un mio problema...d'altra parte è molto più semplice incassare con il sorriso sulle labbra i mi piace o gli EP o tonnellate di commenti benevoli ... ehhhh la critica quanto fa male  “ Se cancello tutte le foto e ricomincio da zero mi credi che non mi interessano i numeri „ Infatti sono stati il tuo esordio   Comunque con le tue foto e i tuoi numeri puoi farne ciò che credi ... non ho nessun interesse nel crederti o meno Ciao Marchese |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:41
“ Passi il fatto che se uno non si sforza a farsi conoscere può anche fare capolavori ma non li vede nessuno, ma i mi piace e i commenti "bellissima" - "capolavoro" - ecc. a foto orrende no. Ma mi chiedo un utente che posta un orrore e riceve 50 mi piace e 20 giudizi "bellissima" non si sente preso per il c...? „ No. E se qualcuno critica, (questo qua, su fb, ovunque!) diventa incompreso o nel caso più eclatante, difeso a spada tratta da una selva di amici, parenti che ti inseguono con la fiaccola in mano ..oppure succede di essere insultati per messaggio privato come è capitato più volte qua a me... |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:44
“ E se qualcuno critica, (questo qua, su fb, ovunque!) diventa incompreso o nel caso più eclatante, difeso a spada tratta da una selva di amici, parenti che ti inseguono con la fiaccola in mano MrGreen „ confermo paro paro |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:46
“ a me è stato detto da una voce autorevole che non collaboravo alla vita del forum perchè avevo pochi (miei) commenti GIORNALIERI alle foto altrui „ Massimo, e se io ti dico che commentando una foto (atzzz che errore che ho fatto ) "l'autore" mi ha scritto un MP ringraziandomi e "ricordandomi" di lasciargli anche il mi piace !!!   |
user39791
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:46
“ No. E se qualcuno critica, (questo qua, su fb, ovunque!) diventa incompreso o nel caso più eclatante, difeso a spada tratta da una selva di amici, parenti che ti inseguono con la fiaccola in mano MrGreen ..oppure succede di essere insultati per messaggio privato come è capitato più volte qua a me... „ Già, una volta per un commento un filino severo ad una brutta foto fatta da una (almeno dalla foto sul profilo) bella donzella ho rischiato un linciaggio di massa. |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 14:51
Ecco.... se i fatti sono questi, mi viene da ridere a leggere tante belle parole su commenti, like ecc.... in stile politici italiani, sempre parlando "degli altri" , quando la maggior parte dei lavori vengono postati con l'ardire di non ricevere critiche ma solo commenti entusiasti perchè tutti nascono artisti!... |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:00
Marco i numeri sono stati il mio esordio per cercare di far capire che l' ultimo arrivato può' farsi conoscere e onestamente se banalmente metto un like ed un commento sintetico tipo bella etc e' perché per me quell immagine e' bella! Che sia fatta da Brie' o da l' ultimo iscritto |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:07
ciao pultroppo i fotografi sono come i pittori, cio mi spiego tu fai una foto bella ma non hai un nome è non viene neanche mensionata, la stessa foto la fa un fotografo che ha un nome è i pi piace non c'e piu spazio dove metterli funziona cosi, picasso i suoi quadri sono tutte opere d'arte un pittore di strada magari piu bravo, buttalo dal ponte. |
|
|
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:08
Marco per es la tua " sono arrivato lungo" cosa cambia se ti scrivo molto bella o ottimo momento colto, ottimo occhio etc. Passo la vedo, se mi "colpisce" ti scrivo anche solo Bella ma perché lo penso non perché voglio che ricambi... |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |