JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve a tutti. io vorrei prendere un orologio gps della garmin su questo sito, www.[negozio 11].com/it_IT/Garmin-Fenix-3-Sports-Watch-with-HRM-(010-01338-17)-(Silver)/mainproduct/view/18077-US-SL leggendo in giro non sono ancora riuscito a capire se è affidabile questo sito, se la garanzia italia è valida.
Ho fatto un ordine di una Nikon d750 a [negozio 11] d'impeto senza prima essermi informato. Poi ho scoperto questo topic e ho disdettato l'ordine (che avevo regolarmente pagato con bonifico) preso dal panico. Sono ora in attesa di ricevere il rimborso di quanto pagato (speriamo bene).
.....io ho provato a fare un acquisto circa 6 giorni fa di un prodotto non fotografico (tablet). L'ordine è passato da "in elaborazione" a "in fase di preparazione" tornando poi "in attesa". Ho chiesto informazioni utlizzando il ticket e mi hanno dato questa risposta
"Caro Dario,
Le porgo le nostre scuse ma ho consultando il nostro reparto logistico che ci ha informato che al momento vi e' un ispezione per controllo qualita' nel magazzino incaricato della sua spedizione. Non appena finito saremo in grado di darle informazioni piu' in dettaglio. Nel frattempo puo' tenere sotto controllo lo stato dell'ordine sulla sezione 'Il mio profilo' sul nostro sito. Qualora lo stato dell'ordine rimanga invariato per un paio di giorni, non esiti a contattarmi di nuovo"
.....l'ispezione proprio nel magazzino che interessava il mio ordine.....
user14103
inviato il 30 Ottobre 2015 ore 15:22
Non capisco perché dobbiate cimentarvi in certe avventure per risparmiare qualche euro oltretutto senza avere nessuna garanzia sui prodotti .. io non capisco .. se al momento mi mancano 100 200 0 300 euro per fare l'acquisto lo rimando ma compro in un negozio affidabile che per lo meno mi da garanzia ufficiale ..ed i prodotti nel giro di 48 ore li ho a casa.
nel mio caso l'oggetto serve solo per contenuti multimediali e internet, niente di particolare, faccio tantissimi acquisti on line e sempre da siti affidabili aspettando promozioni e utilizzando qualche buono sconto, per questo quindi ho puntato sul risparmio ben sapendo che potevo avere qualche problema sui tempi della consegna. Non ho fretta purchè non mi facciano aspettare settimane per poi dirmi che l'articolo non c'è. Cmq almeno mi hanno risposto entro le 24 ore anche se non credo al motivo dell'ispezione....
user14103
inviato il 30 Ottobre 2015 ore 19:47
Ispezione ....finanza? Okkio che vi fanno pagare l'iva...
“ Per spendere meno, se uno non ha bisogno della garanzia è un bel risparmio, se uno dovrà usufruirne bisogna vedere come va a finire. „
Al limite si può fare una garanzia internazionale tipo la Mack valida per 7 anni a 20 euro e sei a posto, io la feci a suo tempo e l'ho dovuta usare, bene tempo 3 settimane avevo la lente a casa con l'AF riparato (sigma 120-400).
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.