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Salve sono passate le prime 24h lavorative dalla ricezione della mail (10-ott-2014 15.13 ). Attendo le altre 24h rimanenti ma per il momento non è arrivato nessun rimborso.
“ Salve sono passate le prime 24h lavorative dalla ricezione della mail (10-ott-2014 15.13 ). Attendo le altre 24h rimanenti ma per il momento non è arrivato nessun rimborso. Eeeek!!! „
Di solito si comincia a "contare" dal giorno lavorativo successivo (quindi lunedì) e non dal momento esatto in cui l'operazione è stata fatta. Abbi pazienza e dagli tempo fino a martedì sera. Mi sembra che comunque le cose stiano andando nella giusta direzione.
se vanno nella giusta direzione io te lo dico domani sera... tanto pure arriva domani :-) cmq nella mail è scritto 24/48 h e domani se conto da oggi sono 48h... e così ha contato anche Everardo mi pare ... caro Rcris... Bobomou si parla di quasi 900 euro... a te??? la cosa strana è che il prodotto non disponibile x me causa fornitore.... è ancora in vendita come disponibile.... i vostri prodotti sono ancora in vendita e disponibili sul sito in 15 gg??? Speriamo bene x tutti...
HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI DELLA MIA CARTA.... LO STORNO C'E' ... :-) HO PASSATO UN WEEK END DI INFERNO :-( CMQ TUTTO BENE QUELLO CHE FINISCE BENE... RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO!!! :-)
“ se conto da oggi sono 48h... e così ha contato anche Everardo mi pare ... caro Rcris... „
Veramente il buon Everardo alle 14.58 già scriveva "Salve sono passate le prime 24h lavorative dalla ricezione della mail (10-ott-2014 15.13 )" quando in realtà alla fine della giornata lavorativa mancavano almeno 3 ore, cioè quasi mezza giornata (considerando le classiche 8 ore lavorative). Proprio il riportare l'orario fa sottointendere che ha iniziato a conteggiare le ore subito dopo l'arrivo della mail. Io dicevo solo di avere un attimo di pazienza, anche se ben capisco che in questi casi non è facile. Comunque sono contento che pare stia andando tutto per il meglio.
@Jolly. Affermativo, bonifico a metà agosto. Ultimo contatto telefonico a metà settembre in cui gentilmente mi avevano rassicurato del rimborso... Tecnicamente continuo a non capire perché stanno dando priorità ai rimborsi su carta rispetto ai bonifici, anche se i primi sono stati effettuati posteriormente ai secondi. Sono contento per coloro che hanno effettuato i pagamenti con carta, ma onestamente mi sento doppiamente preso in giro da questo fantomatico negozio. Vedremo...vedremo...tanto il mondo è piccolo...
Se è vero che i clienti delle carte di credito possono essere rimborsati dalla banca, e sarà la banca stessa a rivalersi su chi non ha consegnato la merce, io sospetto che prima cerchino di sistemare le cose proprio con i pagamenti delle carte di credito per evitare l'intervento delle banche... con quelle non si può sgarrare più di tanto (almeno credo, sono piuttosto ignorante sul tema). Spero che poi si ricordino anche dei bonifici
Premetto che un giorno in più o due non cambia nulla per carità, ma se mi arriva un messaggio che "oggi" io conto dal momento che viene scritto oggi e quell'oggi è lavorativo. Considerando che da 25 anni lavoro con i monopoli dello stato.... oggi vale oggi e domani no , neanche un'ora in più. Però se Damaword si comporta in maniera corretta verso noi possiamo anche accettare qualche ora o giorno di differenza. Per noi è importante tornare in possesso dei nostri soldi. Poi se riescono radrizzare la "baracca" può essere che si torni a far acquisti da loro ma devono essere più chiari nei tempi e nelle comunicazioni.
Questa è la mail 10-ott-2014 15.13 Gentile cliente volevamo comunicarle che oggi le abbiamo effettuato lo storno del pagamento da lei fatto è che in 24-48 h lavorative,riceverà l'accredito Scusandoci ancora per l'accaduto che teniamo a precisare è stato dovuto da problematiche createci da fornitori ,la ringraziamo ancora per la pazienza avuta Cordiali saluti
Signori, è con vero piacere che vi informo che, almeno io, ho ricevuto il rimborso. Avevo ordinato un prodotto il 01.09.2014, pagando con carta di credito e stamattina sui movimenti della carta, compare il rimborso della somma pagata. Spero che tutti possiate avere indietro i vostri soldi ma, visto come è andata a me, credo proprio che sarà così.
Ciao a tutti, ho controllato il conto online della mia banca e....sorpresa....mi hanno riaccreditato le somme. Auguro a tutti di ricevere quanto spesa nel più breve tempo possibile!Alla fine bastava aspettare.
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