“ La cosa che veramente mi stupisce, dal momento che avrete la mia età 35 o qualcosa di più, è che pare di capire che voi crediate che Trump e Biden (due rimambiti) decidano loro una volta eletti. Se magari andate a vedere come è stata condotta la linea politica/economica (quella che interessa le grandi multinazionali, leggasi armi, farmaceutica, finanziarie e IT) noterete che le variazioni sono state minime (con dei multoni per far credere che vi è un controllo rigoroso) dall'insediamento di Bush Junior a oggi. „
Qua cerchi solo di sviare l'attenzione: che in america la politica sia ampiamente influenzata dalle varie Lobby è risaputo e al contrario dell'Italia è pure legale. Che le campagne per la presidenza si basano sui fondi dei superricchi pure, Trump al momento prende 45 Milioni al mese solo da Munsk.
Ma ripeto, non c'entra nulla con le tesi complottistiche di cui sopra, anzi nel caso tende a confutarle: se non cambia nulla chi viene eletto che senso ha organizzare un falso attentato?