JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:49    

"Al massimo, male che ti possa capitare, è che ti tirano le pigne sul cranio.
E che mai sarà!!"

Ho il casco;-)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:51    

Fossi in te, il casco non lo indosserei nemmeno
e me lo porterei dietro allacciato al polso, tipo scudino.
Alla prima avvisaglia di rottinculismo sbeffeggiatorio, glielo darei in faccia a chi si permette di infastidire la mia scioltezza Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:53    

Finora nessuno si è permesso, anzi incuto un certo timore scaramantico , al massimo si grattano quando passo, e sono passato pure davanti al cimitero il giorno 2, giusto x dare una ventata d allegria

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:05    

In questo serpentone3D s'è parlato sempre (o quasi) di NON buona musica
e qualcuno che lo segue in silenzio si sarà domandato: "Ma chi sono 'sti coglioni che disperdono il proprio tempo in modo così abominevolmente del càzzo?"

quindi bisogna aprire un attimo le finestre ed arieggiare la stanza (come auspica il vecchio inGroppi) e lasciare che le mosche affamate di linfa umana si posino sui glandi degli esseri umani maschili esausti da tutta 'sta autocelebrazione/richiesta di attenzione ke, frankamente, ci ha pure skassato parekkio la minkiazza.




(cosa non è, l'attacco del solo di tastiera?)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:11    

Beh uno ce lo ha detto in faccia, il tuo amico kottenkrudenMrGreen

La tastiera mi sembra un soviet synth, c'è l'ho Cool


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:46    

Nel 2018 usciva quel film che rombiballeBerto disdegnava in un altro 3D: Border.
Un nientediChe di pellicola, ma nemmeno unaMMerda totale.
Quella sera, all'uscita dal cinema, io e P. (la mia lei) attraversammo la strada e sul lato opposto c'erano due tizi, un lui ed una lei, coi capelli rigorosamente rasta, seduti sui gradini dei caseggiati e con la solita ciurma di cani al seguito che scodinzolavano gironzolando su e giù per il marciapiede.
P. ha subito individuato un cucciolo di... boxer (?) e s'è chinata per accoglierlo ed accarezzarlo, ma prontamente la padrona dei cani l'ha redarguita dicendole che non doveva farlo perchè la mamma del cane era gelosa e che si rischiava che intervenisse malamente...
P. si si scusò immediatamente per l'accaduto e si rimise in pedi, ma il ganzo che se ne stava seduto accanto alla ragazza gridò: "Scusa un càzzo! Prima di toccare i cani degli altri si chiede il permesso!".

Quella sera ero tranquillo, e infatti viaggiavo leggero.
Ma la mano dentro alla giacca per cercare qualcosa la infilai comunque, senza trovare nulla ovviamente. Quel pezzettodicacca ci pedinò per qualche decametro borbottando chissàcosa nella sua linguapezzente del càzzo, ed io già mi immaginavo a doverlo fronteggiare col niente che m'ero portato dietro quella sera di riposo. Oltretutto ero piuttosto sconcio per quello che di alcolico tenevo in corpo, quindi sarebbe comunque finita male la faccenda...
ma invece s'è risolta pacificamente portando tutti quanti i culi a casa, almeno i nostri due: il merdA fece dietrofront e ci lasciò raggiungere con serenità il parcheggio dove tenevamo l'auto.

E' una storia realmente accaduta, in pieno centrocittà, la capitale europea del design e del turismo fiko diStoGranKazzoDiGnente Cool
Se mai decideste di venire a visitarla, partite col presupposto che rispetto a cinquant'anni fa qui non è cambiato un kazzo ma la puMblicità vi fa credere il kontrario.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:52    

Si ma stai calmo sei troppo attaccabrighe.

Ma come la Milano da bere, mi hai distrutto un mito?Triste

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:55    

Milano?
No!
E' la città di Romberto, quello che dà degli ignoranti agli altri MrGreen

Powero Cavour, che tanto s'è adoperato per questaMMerda.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 21:57    

E quale città del design?? Cavour, allora Torino , design x via della Fiat presumo

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 22:04    

Si ma stai calmo sei troppo attaccabrighe.

Io? MrGreen

Domandalo a chi mi conosce e vedrai che diventa verde come la faccina qui su JZ Sorriso
Solo che, negli ultimi anni, vuoi per la sfiga, vuoi per le faccedikazzo che ne hanno approfittato, ho cominciato a reagire.
Magari non nel migliore e diplomatico dei modi MrGreen MrGreen
Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 22:09    

Io sono più pericoloso allora, perché non reagisco quasi mai sul momento, sono molto controllato, ma se reagisco lo faccio all'improvviso senza preavviso, esplodo come il Vesuvio.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 22:25    

Mia sorella faceva così, in quel modo che dici tu.
"Aspetto il momento opportuno per rivendicare tutto quanto, anche dopo anni".

Mai più frequantata, mia sorella, dal 2008.

Meglio scornarsi a festa, anche ferocemente, ma subuto, chiudendo la faccenda sul momento,
altrimetni si finisce come leMMèrde che si legano le robe alle dita e che poi si sbriciolano peggio del panesecco per un nonnulla.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 22:28    

Si hai ragione, sarebbe la cosa migliore, lo penso anch'io, ma poi sul momento qualcosa mi frena sempre. Va beh ognuno è fatto a modo suo;-)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 22:32    

Mo' me ne vado a letto, vah...
anche oggi mi sono conciato a dovere.
Lascio una canzonetta delle balle per congedarmi comesideve:




avatarsenior
inviato il 06 Novembre 2022 ore 8:17    




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me