JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
ho visto che hanno OLYMPUS PEN-F (17mm f1.8) Silver - Garanzia 2 anni a 1.079,00.... ottimo prezzo direi. La cosa che mi lascia perplesso sono le condizioni di garanzia: devi spedire a loro la macchina e loro ci pensano, non puoi andare nei centri assistenza Olympus. Voi che ne pensate? Avete avuto esperienze?
Allora: secondo me devi valutare quanto è il risparmio rispetto a un prodotto italia. Considera i costi eventuali di spedizione/menata e vedi se può essere conveniente o no. Menata= tempi di riparazione che si allungano/negozio che fallisce Puoi fare forse la mack ma anche quella ha un costo..
se è import europa, acquistato da rivenditore italiano(sede e con scontrino italiano), canon lo riconosce. se è import extraue vale la garanzia del rivenditore, ma non ti servi da canon italia
Forse non mi sono spiegato bene, essendo che tre mesi fa ho acquistato una 6d su sfera ufficio mi chiedevo se pagando un X importo posso metterla qui in garanzia...e quindi poter andare in un camera service senza rispedire a sfera ufficio
“ Scusatemi non riesco a trovare il numero di questo negozio.
Qualcuno puo aiutarmi?
Mille grazie
Andrea „
Ciao. Non hanno un numero di telefono per le chiamate. Ne avevano uno per le chat whatsapp (3207971577) ma proprio adesso noto che il loro status risulta "Whatsapp chiuso definitivamente. Potete utilizzare la chat dal sito www.sferaufficio.com"
“ Ciao. Non hanno un numero di telefono per le chiamate. Ne avevano uno per le chat whatsapp (3207971577) ma proprio adesso noto che il loro status risulta "Whatsapp chiuso definitivamente. Potete utilizzare la chat dal sito „
">www.sferaufficio.com" „
Confermo, ora utilizzano una chat. Li ho contattati proprio ora per sapere dello stato della procedura di garanzia del mio sigma 12-24art, la chat funziona e rispondono in breve tempo, sul sito trovi gli orari, mi pare che la sera offrano il servizio fino alle 18e30
Lascio la mia testimonianza sul mio primo acquisto su Sferaufficio. In 3/4 giorni hanno confermato la ricezione il mio bonifico (probabilmente dopo 2 giorni era già visibile) dopo circa altri 8 giorni hanno inviato il pacco. Il prodotto (un 70-200 Tamron) era indicato come "disponibile in 7-9 giorni lavorativi" direi che è andato tutto come doveva andare. Giusto per folklore vi segnalo che subito dopo l'ordine ti comunicano un indirizzo email a cui inviare una copia del cro per velocizzare la pratica. Una volta inviata ricevi una mail automatica che ti ringrazia dell'invio ma che comunque la pratica sarebbe andata avanti solo una volta accreditato il pagamento. Non ne ho bene capito il senso!
Magari, nel caso che abbiano effettivamente la roba ordinata sottomano, appena hanno la copia della ricevuta preparano il pacco, e quando hanno i soldi in saccoccia spediscono.
Potrebbe fare un giorno di differenza, a seconda di come si combinano gli orari di accredito del bonifico e l'orario del giro del corriere.
Trovate sempre qualcosa di cui lamentarvi, anche quando va tutto bene!
Se vendono nella stessa giornata due lenti uguali a due Mario Rossi e arriva un solo bonifico, consegnano la lente solo al Mario Rossi che ha pagato, riconoscendolo dal CRO "vero".
Capiterà una volta ogni 83 anni, ma può capitare. Non vedo altre ragioni per questo strano comportamento.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!