RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquisti da Sferaufficio.com


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Acquisti da Sferaufficio.com





avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 10:54

Ciao,

ho visto che hanno OLYMPUS PEN-F (17mm f1.8) Silver - Garanzia 2 anni a 1.079,00.... ottimo prezzo direi.
La cosa che mi lascia perplesso sono le condizioni di garanzia: devi spedire a loro la macchina e loro ci pensano, non puoi andare nei centri assistenza Olympus.
Voi che ne pensate? Avete avuto esperienze?

Grazie 1000,
Stefano

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 11:09

Allora: secondo me devi valutare quanto è il risparmio rispetto a un prodotto italia.
Considera i costi eventuali di spedizione/menata e vedi se può essere conveniente o no.
Menata= tempi di riparazione che si allungano/negozio che fallisce
Puoi fare forse la mack ma anche quella ha un costo..

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 11:17

Ma un prodotto import posso metterlo in garanzia con Canon?

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 11:25

se è import europa, acquistato da rivenditore italiano(sede e con scontrino italiano), canon lo riconosce.
se è import extraue vale la garanzia del rivenditore, ma non ti servi da canon italia

avatarjunior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 11:42

Forse non mi sono spiegato bene, essendo che tre mesi fa ho acquistato una 6d su sfera ufficio mi chiedevo se pagando un X importo posso metterla qui in garanzia...e quindi poter andare in un camera service senza rispedire a sfera ufficio

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2017 ore 12:13

Non credo sia possibile. dovresti sentire canon italia.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2017 ore 14:24

Scusatemi non riesco a trovare il numero di questo negozio.

Qualcuno puo aiutarmi?

Mille grazie

Andrea

avatarjunior
inviato il 13 Ottobre 2017 ore 17:27

Scusatemi non riesco a trovare il numero di questo negozio.

Qualcuno puo aiutarmi?

Mille grazie

Andrea


Ciao. Non hanno un numero di telefono per le chiamate. Ne avevano uno per le chat whatsapp (3207971577) ma proprio adesso noto che il loro status risulta "Whatsapp chiuso definitivamente. Potete utilizzare la chat dal sito www.sferaufficio.com"

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2017 ore 19:05

Ciao. Non hanno un numero di telefono per le chiamate. Ne avevano uno per le chat whatsapp (3207971577) ma proprio adesso noto che il loro status risulta "Whatsapp chiuso definitivamente. Potete utilizzare la chat dal sito
">www.sferaufficio.com"

Confermo, ora utilizzano una chat.
Li ho contattati proprio ora per sapere dello stato della procedura di garanzia del mio sigma 12-24art, la chat funziona e rispondono in breve tempo, sul sito trovi gli orari, mi pare che la sera offrano il servizio fino alle 18e30

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2017 ore 14:18

Lascio la mia testimonianza sul mio primo acquisto su Sferaufficio.
In 3/4 giorni hanno confermato la ricezione il mio bonifico (probabilmente dopo 2 giorni era già visibile)
dopo circa altri 8 giorni hanno inviato il pacco.
Il prodotto (un 70-200 Tamron) era indicato come "disponibile in 7-9 giorni lavorativi" direi che è andato tutto come doveva andare.
Giusto per folklore vi segnalo che subito dopo l'ordine ti comunicano un indirizzo email a cui inviare una copia del cro per velocizzare la pratica. Una volta inviata ricevi una mail automatica che ti ringrazia dell'invio ma che comunque la pratica sarebbe andata avanti solo una volta accreditato il pagamento. Eeeek!!! Non ne ho bene capito il senso! MrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2017 ore 17:07

Si chiama volgarmente "mettere le mani avanti"...;-)

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2017 ore 17:37

Si chiama volgarmente "mettere le mani avanti"...

ehh MrGreen ma non facevano prima a non chiederla la ricevuta del bonifico?
Scrivevano che gli ordini vanno evasi al ricevimento dell'accredito e stop! ;-)

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2017 ore 23:04

Magari, nel caso che abbiano effettivamente la roba ordinata sottomano, appena hanno la copia della ricevuta preparano il pacco, e quando hanno i soldi in saccoccia spediscono.

Potrebbe fare un giorno di differenza, a seconda di come si combinano gli orari di accredito del bonifico e l'orario del giro del corriere.

Trovate sempre qualcosa di cui lamentarvi, anche quando va tutto bene! MrGreen

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2017 ore 23:31

Trovate sempre qualcosa di cui lamentarvi, anche quando va tutto bene!
MrGreen noo, l'ho detto per primo io che lo raccontavo "per folklore", va benissimo così!!! ;-)

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2017 ore 0:01

Se vendono nella stessa giornata due lenti uguali a due Mario Rossi e arriva un solo bonifico, consegnano la lente solo al Mario Rossi che ha pagato, riconoscendolo dal CRO "vero".

Capiterà una volta ogni 83 anni, ma può capitare. Non vedo altre ragioni per questo strano comportamento.



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me