RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Probabile furto (o smarrimento...? Bah!) di Nikon d850 durante trasporto con Paccocelere 1


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Probabile furto (o smarrimento...? Bah!) di Nikon d850 durante trasporto con Paccocelere 1





avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:31

Vi bacerei tutti! MrGreen

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:31

Vabbè dai hai avuto un week end di emozioni gentilmente offerte da SDA.MrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:32

HAHAHAHA INCROCIAMO LE DITA, CONTENTISSIMO PER TE RICKY

user23063
avatar
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:33

Io 10 anni fa ho ordinato con paccocelere3 due banchi di RAM da 2gb l'uno. Forse 110€. Per puro vezzo decisi di investire ben 3€ PE assicurarlo. Beato vezzo, dopo una tiritera lunga 11 mesi mi sono stati accreditati tutti i soldi incluse le spedizioni. Per cui nel mio caso il rimborso non ha avuto "costi", ma il venditore mi assicurava che in pratica 1 spedizione su 2 di materiale informatici dalla sua città, finiva " svuotato " in qualche magazzino delle poste.

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:35

Noi abbiamo perso per 30 giorni un pacco destinazione USA con poste Italiane ......
però a quanto pare è il corriere americano ad averlo perso Usps........
abbiamo avviato le pratiche di rimborso
e magicamente è ricomparso zuppo d'acqua e con il contenuto al
50% rotto ...........
Oltretutto all'interno c'erano delle fatture con dei dati sensibili ,
e difatti abbiamo subito un tentativo di accesso sui nostri account
personali e anche su quelli lavorativi collegati a Google.........
Speriamo che almeno le pratiche per il rimborso non vadano per le lunghe
ma ci spero poco siamo in ballo di più di un mese ormai .......Cool

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:36

;-)

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:47

Yaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É appena riapparso sul tracking!!!
Uscito dall'HUB di Piacenza!!!
Yabadabaduuuuuuuuu!!!!!
Yaaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen
...oddio, sarebbe meglio aspettare che arrivi a LTR prima di festeggiare...
MrGreenMrGreen


Confortante la cosa, sono felice per te!!!;-)


avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:51

Yaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É appena riapparso sul tracking!!!
Uscito dall'HUB di Piacenza!!!
Yabadabaduuuuuuuuu!!!!!
Yaaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

...oddio, sarebbe meglio aspettare che arrivi a LTR prima di festeggiare...


Di la verità che ti sei cagato sotto tutto il weekend !!!!MrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:53

@Jazzcocks: si, avevo aperto reclamo, segnalazione e varie richieste di info su Facebook.
Poi, anche insulti di vario tenore su Messenger, minacce su Twitter, una testa di cavallo mozzata sullo zerbino di SDA Piacenza, anatemi, scomuniche... ;-)MrGreen
Avevo chiamato la SDA e una signora gentile mi aveva detto che non poteva andare all'HUB a verificare, ma che non era a conoscenza di problemi particolari.
Per il weekend di emozioni, manco a buttarsi giú con la tuta alare! MrGreen

@Leonardoscarriglia: Grazie Leonardo!
Comunque, capperi, ormai é evidente che ci siano dei problemi di ritardo, quello che non capisco é il perché non lo dicano ai clienti!

@IvanG: parole profetiche anche le tue! Meno male! MrGreen

@Fadeslayer: mai, mai, mai piú senza assicurazione! Aaaah, se l'ho capita la lezione... ;-)

@Rednaxela: se non ho letto male, la Cassazione ha condannato Poste, non solo a risarcire il materiale perso, ma anche i danni causati dalla perdita, ma sicuramente lo sapete di giá. ;-)

@FBR: yeaaah! ;-)Sorriso


avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:56

Di la verità che ti sei cagato sotto tutto il weekend !!!!


Io? Ma di che?! Ma figuriamoci! Ma quando mai?! Ma come fá anche solo a venirti in mente, dico io?!
Scusa un attimo, dammi 5 minuti, che ho le gambe addormentate e non riesco ad alzarmi dal water...

MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 20:56

Confortante la cosa, sono felice per te!!!


Grazie!

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 21:11

Yaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É appena riapparso sul tracking!!!
Uscito dall'HUB di Piacenza!!!
Yabadabaduuuuuuuuu!!!!!
Yaaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen
...oddio, sarebbe meglio aspettare che arrivi a LTR prima di festeggiare...
MrGreenMrGreen


Ricky971
Oggi sul lavoro ho ritirato una consegna di un corriere SDA che presentava problemi di corrispondenza fra la quantità di colli riportata nel bollettino di consegna e la quantità fisica di colli consegnata, interpellato il responsabile mi ha riferito che era una spedizione partita con un altro corriere e mandata in consegna con SDA e che in questi casi i dati riguardanti i colli consegnati sono errati ma il materiale consegnato è correttoEeeek!!!
Questa pratica usata dai corrieri x ottimizzare e ridurre i costi delle spedizioni molte volte allunga i tempi della spedizione stessa in quanto in ogni passaggio deve esserci un nuovo instradamento con relativa creazione della consegna x la spedizione e con conseguenti possibili problemi di logistica, in fin dei conti in ogni spedizione noi utenti seguiamo il codice a barre assegnato al nostro collo (tracking) che viene gestito dal sistema di smistamento automatizzato,basta che il codice a barre diventi inleggibile x causare un fermo della spedizione.

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 21:11

...oddio, sarebbe meglio aspettare che arrivi a LTR prima di festeggiare...


E una volta riparata io andrei di persona a riprenderla ...

Non sto scherzando!

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 21:12

Le gambe addormentateMrGreenMrGreenMrGreen
Un classicoMrGreenMrGreen
Bene.. Domani ricontrolla.. Arriverà in giornata a ltr;-)
La pressione arteriosa ringrazia...

E... Non farlo più!!

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2018 ore 21:17

Yaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É appena riapparso sul tracking!!!
Uscito dall'HUB di Piacenza!!!
Yabadabaduuuuuuuuu!!!!!
Yaaaaaaaaahoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen
...oddio, sarebbe meglio aspettare che arrivi a LTR prima di festeggiare...
MrGreenMrGreen


DAJE!!!!!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me