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Già me li vedo in camera di consiglio a VALUTARE la situazione...io voto per l'innocenza, io per la colpevolezza, io "fate un po' come cazzum vi pare tanto io uso Pentax".
Alessio, certo che hai pagato delle belle vacanze a questo negozio. Ammazza, se non hanno un occhio di riguardo verso un cliente che spende così tanto, mi immagino come trattino quelli che vanno lì e comprano una d3100 usata.
Personalmente non ho mai foraggiato nital, per me non ne vale la pena. Ad ogni modo facci sapere come va a finire.
Potrei raccontare tante cose di nital e ltr...ma mi permetto di consigliare di mandare immediatamente una raccomandata al venditore (lui ne risponde e poi si rivale sul distributore)rincarando la dose e chiedendo il risarcimento del danno per il mancato utilizzo dell oggetto,oltre alle spese legali e tutto il resto...
La mia esperienza e' da cliente che paga in toto , e in uno dei migliori d'europa come camera service.......
....che ho dovuto fare la voce grossa per avere quello che mi serviva.. cosa comoda pr me dato che la costosa riparazione e' finita nella garanzia della prima insufficiente riparazione.
Io ho avuto due esperienze con Sony e Fuji. Sony in tempi di reflex e Fuji con ML. In entrambi i casi, tempi a parte, sono stati veloce, cortesi e non ho pagato nulla. Sony (il centro di verona) mi riparò gratis la macchina (sostituzione box specchio) 25 giorni dopo la scadenza della garanzia.
Esatto, non capisco perché nikon in Italia si affidi a nital e ltr. Davvero, sarebbe ora di svegliarsi perché i clienti così si perdono. Fossi in te manderei la lettera anche all'azienda madre. Se ci fossero più persone come te, che non abbassano la testa di fronte ad atteggiamenti spregevoli come questi, le cose potrebbero migliorare. È mafia questa.
Alessio, intanto la chat puo' essere chiusa.. una mail seria da LTR non puo essere ignorata.
Quindi manda una mail SERIA senza lamentarti stile pazzo adirato ma adducendo le tue perplessita' specifiche considerati il fattore costo/tempo che stai sostenendo.
Andare di matto purtroppo non funziona.. e lo dico da italiano caliente in un contesto British..
Concordo sulla lettera a Nikon Japan. E specificagli quanto materiale Nikon hai comprato negli anni. Possono avere tutti i rapporti privilegiati che vogliono, ma se cominciano ad arrivare troppe lamentele da clienti di valore anche loro devono cambiare registro o trovarsi un'altro lavoro.
Ho appena scritto una mail a LTR tramite il suo form...ho spiegato come stanno le cose e si capisce benissimo con quale tono l'ho scritto. Attendo risposta...ho sempre la lettera dell'avvocato pronta per essere spedita.
Max 24 ore. Poi devi far partire la lettera cartacea. Li hai avvisati in tutti i modi, adesso devono arrivare le mazzate.
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