RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Galaxia Store





avatarjunior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 19:49

Salve a tutti,

scusate l'intrusione ma volevo capire cosa si intende quando si dice che "il seriale non rientrava nei richiami"

grazie mille

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 19:59

Si faceva riferimento alla Nikon D750: alcuni esemplari presentavano problemi di flare sul sensore e di blocco otturatore, quindi queste fotocamere identificate in base al numero seriale (specifico per ogni singolo prodotto) erano sottoposte ad un richiamo, ovvero se inviate in assistenza venivano riparate gratuitamente.

Per sapere se una fotocamera era difettosa esiste una pagina sul sito Nikon in cui si inserisce il numero seriale e viene indicato se quella fotocamera è affetta o meno dal problema.

avatarjunior
inviato il 04 Settembre 2019 ore 1:30

Chiedevo perché oggi dall'assistenza Galaxia mi dicevano che se compro da loro con la garanzia che offrono loro non posso registrare il prodotto canon nel mio CPS, mentre da canon mi hanno detto il contrario e cercavo di capirci qualcosa

qualcuno ha avuto esperienze simili?

grazie mille per la risposta!

avatarsenior
inviato il 04 Settembre 2019 ore 13:59

Io ho comprato da loro la Canon 5D3 e diversi obiettivi Canon, tutti import, e li ho tutti registrati come CPS, e non ho avuto il minimo problema.

avatarjunior
inviato il 14 Settembre 2019 ore 8:44

Ma secondo voi ci potrebbe essere qualche problema con l'aggiornamento firmware per un prodotto che non è distribuito dall'importatore ufficiale? Nello specifico Olympus.

avatarsenior
inviato il 14 Settembre 2019 ore 10:16

Per quale motivo? Devi solamente collegare la fotocamera al PC e dalla applicazione dedicata verificare e scaricare l'ultima versione del Firmware. Dove tu l'hai presa non centra nulla. Per esempio: metti che acquisti una fotocamera usata e il proprietario che te la vende non ha mai aggiornato, la macchina è anche fuori garanzia perché nel frattempo sono passati 2 o più anni. Tu la colleghi, il sistema riconosce la fotocamera e ti da la possibilità di scaricare e installare il firmware. Senza se e senza ma. Semplice

avatarjunior
inviato il 14 Settembre 2019 ore 11:14

Grazie mille. E per quanto riguarda la lingua italiana del menù della fotocamera? In alcuni siti cinesi è specificato che su certe fotocamere il menù è solo in inglese oppure no. Su GS non si dice nulla.

avatarsenior
inviato il 14 Settembre 2019 ore 15:57

Ho preso da Galaxia store un paio di volte, il menù è sempre in inglese di default. Entri nelle impostazioni e scegli l'Italiano

avatarjunior
inviato il 02 Ottobre 2019 ore 17:21

Buongiorno a tutti,

avrei intenzione di comprare una canon Eos 80D. Potreste darmi dei commenti più aggiornati su questo rivenditore?

Ho trovato una netta discrepanza tra i giudizi risalenti al 2017 e i più recenti.

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2019 ore 17:48

Se il prodotto è indicato DISPONIBILE non avrai problemi....se non ti serve dopodomani e hai pazienza di attendere anche 5 o 7giorni (nel casi ci sia la dicitura DISPONIBILE in 3-5 GIORNI) non avrai cmq problemi. Io ho acquistato due volte da loro e la merce è sempre arrivata nei tempi indicati da loro riferiti al modello da me scelto al momento dell'ordine

avatarjunior
inviato il 02 Ottobre 2019 ore 17:59

E invece in caso di guasto sotto periodo di assicurazione? Qualcuno ha avuto esperienze?

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2019 ore 19:49

Acquistato il 3 settembre un Sigma Art, dichiarato come "3-5 giorni".
Arrivato il 20 settembre.
Li ho contattati verso il 15 per sapere se c'erano problemi e mi hanno risposto molto gentilmente.
Per me, ritardo accettabile.

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2019 ore 22:33

E invece in caso di guasto sotto periodo di assicurazione? Qualcuno ha avuto esperienze?


Mi pare di averlo già scritto proprio in questa discussione:
Problema dopo quasi tre anni (avevo acquistato la garanzia Mack), telefonato a Galaxia, hanno aperto un ticket, ho portato io la macchina al laboratorio perché in quel momento (gennaio 2019) lavoravo a 3 km.

user81750
avatar
inviato il 23 Ottobre 2019 ore 10:23

Ottimo sito, affidabile, io ci ho comprato il 24-70 l'anno scorso su indicazione di un altro utente di questo sito (Marf259) e mi arrivò immediatamente! Prezzi davvero competitivi!
Consigliato!

avatarsupporter
inviato il 25 Ottobre 2019 ore 13:50

Io ho appena acquistato un moltiplicatore e mi sono trovato bene sia per il prezzo che per la comunicazione via mail in quanto rispondono subito; certo non bisogna avere fretta perche' un prodotto dato disponibile in 3/5 giorni in realta' arrivara' abbondantemente dopo i 5 giorni
Comunque per i miei acquisti sito affidabile;-)



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me