RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Emergenza su Amazon


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Emergenza su Amazon





avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:33

Io vi capisco e pure io non procederei però vi racconto questa: a luglio trovo su Amazon un sigma 50 Art venduto da Amazon warehouse e spedito da Amazon, amazon specifica ricondizionato come nuovo. Con L'assicurazione che Amazon rimborsa o sostituisce, ne ho avuto esperienza positiva, procedo. Prezzo circa 450 euro più euro meno, con questo principio doveva essere t*fa sicura...nessuno regala niente. Lente arrivata con scatola sigillata e bollino ricondizionato, perfetto ha una MF che spacca il capello non ho dovuto nemmeno fargli vedere la basetta. Tutto va chiaramente sempre ponderato ovviamente se lo vendeva pincopalla e non lo spediva Amazon probabilmente non lo avrei acquistato.

Arci, Amazon fa prezzi scontati anche del 50% e più su qualche articolo, non in botto su 35.000 ed in un unico we.

Anche io nel 2011 ho acquistato un 70-200/4L IS USM a 649€ che Amazon IT aveva messo in promozione dal 3 al 17 giugno, ma era una offerta limitata su un singolo prodotto.
Qualche giorno prima era terminata quella sul Sigma 70-200/2.8 OS HSM che aveva abbassato da oltre 1.200€ a 854€, però questa era durata solo una settimana.

Sui fenomeni occorre sempre riflettere e ragionarci, perché non vuol dire che se oggi vendo un prodotto al 50% e domani ne vendo 35.000 "è tutto normale, non ci sono problemi".

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:36

Stranamente mi è sparita la d750 che avevo messo nel carrello a poco meno di 1400 eurini..di ifixit..Eeeek!!!Eeeek!!!
E casualmente mi è apparsa quella che costa 2100..quindi presumo che siano già spariti dal sito?

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:39

Azz siete già arrivati a 14 pagine, non le ho lette tutte, ma qui e li vedo che vi scagliate contro Amazon.
Io vorrei spezzare una lancia....
1- Non è Amazon a tentare di t*farvi.
2- Se ho ben capito non è solo una questione di account nuovi costruiti ad HOC ma anche di account veri e normalissimi, hackerati .
2- Ma sto benedetto Amazon, più che garantirvi il rimborso ecc cosa dovrebbe fare ?
3- Leggo di chi dice che dice che in questo modo Amazon si " s× " , per me ne esce solo più forte, la gente viene fregata da venditori terzi su Amazon ? La rimborsano, se poi sta gente per fare i furbetti in vista di sconti o altro si spostano fuori da Amazon allora peggio per loro. Non vedo che cosa debba fare Amazon per queste persone.

Secondo me Amazon è LEADER nel mercato on-line, un sito che offre TUTTO a prezzi vari e per qualunque problema vi rimborsa , ricordatevi che è pur sempre Amazon, non si chiama Willy Wonka , non ci sono infiniti Umpa lumpa a controllare ogni singola inserzione, qualcosa può sfuggire e se sfugge voi verrete comunque tutelati.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:40

E casualmente mi è apparsa quella che costa 2100..quindi presumo che siano già spariti dal sito?

Si e se la vuoi la paghi al "prezzo giusto" MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:41

Azz siete già arrivati a 14 pagine, non le ho lette tutte, ma qui e li vedo che vi scagliate contro Amazon.
Io vorrei spezzare una lancia....
1- Non è Amazon a tentare di t*farvi.
2- Se ho ben capito non è solo una questione di account nuovi costruiti ad HOC ma anche di account veri e normalissimi, hackerati .
2- Ma sto benedetto Amazon, più che garantirvi il rimborso ecc cosa dovrebbe fare ?
3- Leggo di chi dice che dice che in questo modo Amazon si " s× " , per me ne esce solo più forte, la gente viene fregata da venditori terzi su Amazon ? La rimborsano, se poi sta gente per fare i furbetti in vista di sconti o altro si spostano fuori da Amazon allora peggio per loro. Non vedo che cosa debba fare Amazon per queste persone.

Secondo me Amazon è LEADER nel mercato on-line, un sito che offre TUTTO a prezzi vari e per qualunque problema vi rimborsa , ricordatevi che è pur sempre Amazon, non si chiama Willy Wonka , non ci sono infiniti Umpa lumpa a controllare ogni singola inserzione, qualcosa può sfuggire e se sfugge voi verrete comunque tutelati.

Anche se non lo dicevi, l'avremmo capito che non avevi letto tutte le pagine. MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:44

IFixit non è scomparsa è semplicemente tornato ad essere un piccolo negozietto.

Può invece essere "pericolosa" la sostituzione di quello che avevate in carrello!!!
A me è capitato, come ho già scritto, che un prodotto in carrello Amazon venduto da Amazon magicamente si trasfomò in cinese spedito da Hongkong, e se convalidavo l'ordine senza ricontrollarlo....

avataradmin
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:46

finalmente!

https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isC

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:53

Ma ha venduto tutto !

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:05

Il mio ordine del Surface di ifixit non è ancora sparito dagli ordini... Chissà

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:06

Può invece essere "pericolosa" la sostituzione di quello che avevate in carrello!!!

Vediamola con cattiveria: se capita ad uno che sapeva della potenziale t*fa, ma ha voluto opportunisticamente approfittarne, "tanto Amazon ti rimborsa sempre ed al limite ci rimette lei", poi per sbaglio conferma l'ordine da xxxx€, se ne accorge dopo l'addebito, annulla l'ordine, ma i soldi gli tornano dopo qualche giorno, personalmente me ne frega una cippa. ;-) Mi verrebbe da dire: "Hai avuto ciò che ti meriti".
Chi di principio ha questi atteggiamenti mentali, in genere li ha anche con te.

Naturalmente IMHO.

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:09

É capitato anche a me un mese fa: Leica d-lux a 440€. Morale della favola, ordine annullato e nessuno che abbia tentato di contattarmi in privato.

Qui la vittima è amazon (ci perde sicuramente in credibilità), non gli acquirenti i quali, nel peggiore dei casi, vengono comunque rimborsati.

Nessuno mi leva dalla testa che si tratti di un attacco ad amazon.

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:10

Non manderanno al termine gli acquisti fatti !

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:11

Parola di Amazon

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:11

Ma ha venduto tutto !

MrGreenMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:14

Questo mi sembra un attacco bello e buono ad Amazon. Si stanno "divertendo" questi hachers...
Erano meglio i tempi del mattone in autogrill. MrGreen




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me