| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:33
“ Io vi capisco e pure io non procederei però vi racconto questa: a luglio trovo su Amazon un sigma 50 Art venduto da Amazon warehouse e spedito da Amazon, amazon specifica ricondizionato come nuovo. Con L'assicurazione che Amazon rimborsa o sostituisce, ne ho avuto esperienza positiva, procedo. Prezzo circa 450 euro più euro meno, con questo principio doveva essere t*fa sicura...nessuno regala niente. Lente arrivata con scatola sigillata e bollino ricondizionato, perfetto ha una MF che spacca il capello non ho dovuto nemmeno fargli vedere la basetta. Tutto va chiaramente sempre ponderato ovviamente se lo vendeva pincopalla e non lo spediva Amazon probabilmente non lo avrei acquistato. „ Arci, Amazon fa prezzi scontati anche del 50% e più su qualche articolo, non in botto su 35.000 ed in un unico we. Anche io nel 2011 ho acquistato un 70-200/4L IS USM a 649€ che Amazon IT aveva messo in promozione dal 3 al 17 giugno, ma era una offerta limitata su un singolo prodotto. Qualche giorno prima era terminata quella sul Sigma 70-200/2.8 OS HSM che aveva abbassato da oltre 1.200€ a 854€, però questa era durata solo una settimana. Sui fenomeni occorre sempre riflettere e ragionarci, perché non vuol dire che se oggi vendo un prodotto al 50% e domani ne vendo 35.000 "è tutto normale, non ci sono problemi". |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:36
Stranamente mi è sparita la d750 che avevo messo nel carrello a poco meno di 1400 eurini..di ifixit.. E casualmente mi è apparsa quella che costa 2100..quindi presumo che siano già spariti dal sito? |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:39
Azz siete già arrivati a 14 pagine, non le ho lette tutte, ma qui e li vedo che vi scagliate contro Amazon. Io vorrei spezzare una lancia.... 1- Non è Amazon a tentare di t*farvi. 2- Se ho ben capito non è solo una questione di account nuovi costruiti ad HOC ma anche di account veri e normalissimi, hackerati . 2- Ma sto benedetto Amazon, più che garantirvi il rimborso ecc cosa dovrebbe fare ? 3- Leggo di chi dice che dice che in questo modo Amazon si " s× " , per me ne esce solo più forte, la gente viene fregata da venditori terzi su Amazon ? La rimborsano, se poi sta gente per fare i furbetti in vista di sconti o altro si spostano fuori da Amazon allora peggio per loro. Non vedo che cosa debba fare Amazon per queste persone. Secondo me Amazon è LEADER nel mercato on-line, un sito che offre TUTTO a prezzi vari e per qualunque problema vi rimborsa , ricordatevi che è pur sempre Amazon, non si chiama Willy Wonka , non ci sono infiniti Umpa lumpa a controllare ogni singola inserzione, qualcosa può sfuggire e se sfugge voi verrete comunque tutelati. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:40
“ E casualmente mi è apparsa quella che costa 2100..quindi presumo che siano già spariti dal sito? „ Si e se la vuoi la paghi al "prezzo giusto"   |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:41
“ Azz siete già arrivati a 14 pagine, non le ho lette tutte, ma qui e li vedo che vi scagliate contro Amazon. Io vorrei spezzare una lancia.... 1- Non è Amazon a tentare di t*farvi. 2- Se ho ben capito non è solo una questione di account nuovi costruiti ad HOC ma anche di account veri e normalissimi, hackerati . 2- Ma sto benedetto Amazon, più che garantirvi il rimborso ecc cosa dovrebbe fare ? 3- Leggo di chi dice che dice che in questo modo Amazon si " s× " , per me ne esce solo più forte, la gente viene fregata da venditori terzi su Amazon ? La rimborsano, se poi sta gente per fare i furbetti in vista di sconti o altro si spostano fuori da Amazon allora peggio per loro. Non vedo che cosa debba fare Amazon per queste persone. Secondo me Amazon è LEADER nel mercato on-line, un sito che offre TUTTO a prezzi vari e per qualunque problema vi rimborsa , ricordatevi che è pur sempre Amazon, non si chiama Willy Wonka , non ci sono infiniti Umpa lumpa a controllare ogni singola inserzione, qualcosa può sfuggire e se sfugge voi verrete comunque tutelati. „ Anche se non lo dicevi, l'avremmo capito che non avevi letto tutte le pagine.   |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:44
IFixit non è scomparsa è semplicemente tornato ad essere un piccolo negozietto. Può invece essere "pericolosa" la sostituzione di quello che avevate in carrello!!! A me è capitato, come ho già scritto, che un prodotto in carrello Amazon venduto da Amazon magicamente si trasfomò in cinese spedito da Hongkong, e se convalidavo l'ordine senza ricontrollarlo.... |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 17:53
Ma ha venduto tutto ! |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:05
Il mio ordine del Surface di ifixit non è ancora sparito dagli ordini... Chissà |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:06
“ Può invece essere "pericolosa" la sostituzione di quello che avevate in carrello!!! „ Vediamola con cattiveria: se capita ad uno che sapeva della potenziale t*fa, ma ha voluto opportunisticamente approfittarne, "tanto Amazon ti rimborsa sempre ed al limite ci rimette lei", poi per sbaglio conferma l'ordine da xxxx€, se ne accorge dopo l'addebito, annulla l'ordine, ma i soldi gli tornano dopo qualche giorno, personalmente me ne frega una cippa. Mi verrebbe da dire: "Hai avuto ciò che ti meriti". Chi di principio ha questi atteggiamenti mentali, in genere li ha anche con te. Naturalmente IMHO. Giorgio B. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:09
É capitato anche a me un mese fa: Leica d-lux a 440€. Morale della favola, ordine annullato e nessuno che abbia tentato di contattarmi in privato. Qui la vittima è amazon (ci perde sicuramente in credibilità), non gli acquirenti i quali, nel peggiore dei casi, vengono comunque rimborsati. Nessuno mi leva dalla testa che si tratti di un attacco ad amazon. |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:10
Non manderanno al termine gli acquisti fatti ! |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:11
Parola di Amazon |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:11
“ Ma ha venduto tutto ! „   |
| inviato il 16 Ottobre 2016 ore 18:14
Questo mi sembra un attacco bello e buono ad Amazon. Si stanno "divertendo" questi hachers... Erano meglio i tempi del mattone in autogrill. | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |