JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti. Ho acquistato nei primi giorni di gennaio, un EF 24-70 F4 da rivenditore italiano on-line. Sul sito mi veniva garantito che l'obiettivo era garanzia Italia e rientrava nel cash back. Sul sito ho verificato il codice Mercury che corrispondeva a quanto presente nel regolamento del CashBack. Una volta ricevuto l'obiettivo, mi sono però accorto che mentre il codice EAN corrispondeva a quanto richiesto per il cashback da Canon, il codice Mercury differiva per l'ultimo carattere (3 al posto di 5). Ora mi chiedo: il mio obiettivo rientra nel cash back o no? Il rivenditore dice che conta solo il codice EAN, ma vorrei esserne sicuro. Ho chiesto a Canon che però tarda a rispondermi e così rischio di perdere l'opportunità di rendere la merce. Altri hanno avuto esperienze simili? Come è andata a finire? Grazie mille per l'aiuto e buona giornata Roberto
Aggiornamento: oggi 5 Febbraio, mi è stato accreditato il cashback. Tutto ok!
Ma hai provato a richiedere il cashback a canon compilando la procedura prima di preoccuparti? Di solito ti danno risposta positiva o negativa in pochi giorni
Alcuin siti sponsorizzano la campagna cash back Canon "fino ad esaurimento scorte", ufficialmente attendibile e attuabile come cosa o è solo per togliersi un po' di prodotti in giacenza? Ho letto della scadenza ufficiale al 31 gennaio, già prorogata poiché inizialmente era il 15 se non vado errato...
I soldi te li restituisce Canon, non i siti. I siti probabilmente intendevano dire che i prodotti col cash back potevano andare esauriti prima della fine della promozione Canon, non che Canon ti da i soldi anche dopo che la promozione è finita.
Si questo è chiaro, in passato ho usufruito anche io di una tale promozione. In realtà avevo intuito anche io la stessa cosa, mi chiedo allora come mai hanno ancora tanto di banner che sponsorizzano questa campagna da qualche giorno scaduta... per una questione di mero marketing o per attirare ricerche sui loro e-commerce?
16-36 f4 IS comperato a Natale, fatta registrazione e il10 gennaio ho ricevuto l'accredito da Canon ... e pensare che sul sito si davano tempo 180 ggt per fare il cash back .... assolutamente efficienti
Io a novembre ho acquistato il 16-35 e dopo nemmeno una settimana mi sono stati accreditati i soldi sul mio conto.. I primi di gennaio ho preso anche il 70-200 ma ad oggi ancora nulla! Però almeno mi hanno informato che è stata accettata la richiesta.. Anche se non capisco queste differenze di tempistiche
Non lo so. chiedo scusa. cancello il post. Non sapevo non si potesse fare. sono in perfetta buona fede, ma mi aspetterei la stessa comprensione che stai dando a FC
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.