RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon Winter Cashback 2014/2015


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Canon Winter Cashback 2014/2015





avatarjunior
inviato il 08 Gennaio 2015 ore 19:05

A quanto pare si!!
Accreditati oggi!!
Che efficienza!!!Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 19 Gennaio 2015 ore 12:33

Ciao a tutti.
Ho acquistato nei primi giorni di gennaio, un EF 24-70 F4 da rivenditore italiano on-line.
Sul sito mi veniva garantito che l'obiettivo era garanzia Italia e rientrava nel cash back. Sul sito ho verificato il codice Mercury che corrispondeva a quanto presente nel regolamento del CashBack.
Una volta ricevuto l'obiettivo, mi sono però accorto che mentre il codice EAN corrispondeva a quanto richiesto per il cashback da Canon, il codice Mercury differiva per l'ultimo carattere (3 al posto di 5).
Ora mi chiedo: il mio obiettivo rientra nel cash back o no?
Il rivenditore dice che conta solo il codice EAN, ma vorrei esserne sicuro.
Ho chiesto a Canon che però tarda a rispondermi e così rischio di perdere l'opportunità di rendere la merce.
Altri hanno avuto esperienze simili? Come è andata a finire?
Grazie mille per l'aiuto e buona giornata
Roberto

Aggiornamento: oggi 5 Febbraio, mi è stato accreditato il cashback. Tutto ok!

avatarjunior
inviato il 19 Gennaio 2015 ore 14:00

Ma hai provato a richiedere il cashback a canon compilando la procedura prima di preoccuparti? Di solito ti danno risposta positiva o negativa in pochi giorni

avatarjunior
inviato il 26 Gennaio 2015 ore 18:29

E' vero che il cashback è stato prolungato sino al 31 gennaio? Nella descrizione del 16-35f4 del rivenditore sponsor dicono così...
mauro

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2015 ore 22:23

Alcuin siti sponsorizzano la campagna cash back Canon "fino ad esaurimento scorte", ufficialmente attendibile e attuabile come cosa o è solo per togliersi un po' di prodotti in giacenza? Ho letto della scadenza ufficiale al 31 gennaio, già prorogata poiché inizialmente era il 15 se non vado errato...

avatarjunior
inviato il 03 Febbraio 2015 ore 23:45

I soldi te li restituisce Canon, non i siti. I siti probabilmente intendevano dire che i prodotti col cash back potevano andare esauriti prima della fine della promozione Canon, non che Canon ti da i soldi anche dopo che la promozione è finita.

avatarsenior
inviato il 05 Febbraio 2015 ore 18:10

Si questo è chiaro, in passato ho usufruito anche io di una tale promozione. In realtà avevo intuito anche io la stessa cosa, mi chiedo allora come mai hanno ancora tanto di banner che sponsorizzano questa campagna da qualche giorno scaduta... per una questione di mero marketing o per attirare ricerche sui loro e-commerce?

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2015 ore 4:19

Io sono piú possibilista MrGreen

Forse sono solo lenti ad aggiornare i siti.

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2015 ore 10:16

16-36 f4 IS comperato a Natale, fatta registrazione e il10 gennaio ho ricevuto l'accredito da Canon ... e pensare che sul sito si davano tempo 180 ggt per fare il cash back .... assolutamente efficienti MrGreen

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2015 ore 10:54

Io a novembre ho acquistato il 16-35 e dopo nemmeno una settimana mi sono stati accreditati i soldi sul mio conto..
I primi di gennaio ho preso anche il 70-200 ma ad oggi ancora nulla! Però almeno mi hanno informato che è stata accettata la richiesta..
Anche se non capisco queste differenze di tempistiche

user24904
avatar
inviato il 15 Marzo 2015 ore 10:20

@Claudio.... ma che c'entra?????

avatarjunior
inviato il 15 Marzo 2015 ore 11:34

Non lo so.
chiedo scusa. cancello il post. Non sapevo non si potesse fare.
sono in perfetta buona fede, ma mi aspetterei la stessa comprensione che stai dando a FC

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me