| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 1:11
ragazzi come è possibile contattare moneynet per sapere se effettivamente damaworld sta effettuando i rimborsi? qualcuno ha un numero? Nelle risposte precedenti qualcuno ha chiamato per avere informazioni |
| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 10:10
Ciao Danluc, il pagamento è stato effettuato con carta di credito. l'ordine era del 17 settembre. Non lo so se privilegino i pagamenti con carta (anche se dovrebbero essere tutti rimborsati). Speriamo bene. A pensar male si fa peccato ma....speriamo di non indovinare! Non vorrei che avessero mandato tutte quelle mail solo per avere un po' di fiducia su internet e spingere altri ad effettuare gli acquisti per avere liquidità. Una cosa è certa se tutto va a buon fine ed il sito torna a funzionare acquisterò solo con contrassegno anche se devo pagare un surplus! |
| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 10:12
...io alla luce di tutto sarei anche contento di avere la merce richiesta! |
| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 12:05
Perfetto, questo dovrebbe già essere un dato importante. Non credete? |
| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 12:11
@Jolly. A me ormai hanno scritto che non sono comunque in grado di consegnare la merce ordinata quindi mi aspetto il rimborso. Il problema è che sta storia va avanti da agosto e mi sono veramente sfavato!!! La mia pazienza arriva fino al 17, quando dovrebbero comunicarmi i "tempi del rimborso"... Poi se non mi ridanno i soldi andrò a fare una partita di baseball al negozio... Scherzo...ma non troppo... |
| inviato il 12 Ottobre 2014 ore 12:15
Danluc...prepara la mazza anche se ho la netta e chiara sensazione che non troverai più nessuno da mazzolare ma un bel cartello con la scritta "La sede di Damaworld si è trasferita". |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 10:12
...ormai aspettiamo il 15 e poi si vedrà |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 10:14
24/48 lavorativi dalla mail dovrebbe coincidere con il 15...è tutto così programmato! ...e le cose programmate puzzano sempre un pochino!Mi auguro di sbagliarmi |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 10:15
@Danluc. Tu avevi fatto un bonifico? |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 10:45
Ragazzi qualcuno ha per caso provato a chiamare Stamani? |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 11:12
Libero, nessuna risposta |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 12:41
Ciao a tutti, ho contattato anche io Moneynet il quale mi ha confermato lo storno. Non ci resta che attendere con un pizzico di serenità in più, dai.. |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 12:45
A dimostrazione che (almeno a me!) non rispondono a mail e al telefono ma dietro al sito ci sta qualcuno che smanetta, se vi può interessare, oltre ad aver aggiornato al ribasso il prezzo del prodotto da me incautamente acquistato, hanno modificato i termini contrattuali per la consegna: MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA Dama srl provvederà a recapitare ai clienti, i prodotti acquistati, mediante corrieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dall'azienda stessa. I tempi di consegna sono indicati in ogni scheda prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili, la spedizione/ritiro è garantita in massimo 48 h lavorative dall'effettuazione dell'ordine. I prodotti non immediatamente disponibili, devono essere ordinati da parte di Dama Srl ai propri fornitori, quindi le tempistiche di consegna sono quelle descritte nella scheda tecnica del prodotto, a meno che non accadano eventi straordinari; qualora il/i prodotto acquistato subisca delle variazioni di condizione (aumento spropositato di prezzo, l'indisponibilità momentanea o permanente del prodotto/i, ritardo di consegna da parte del fornitore, ecc.) sarà premura della Dama Srl comunicare l'accaduto, tempestivamente, al cliente ed insieme a lui trovare un accordo. Dama Srl si riserva, negli esempi sopradescritti, di disdire l'ordine in qualsiasi momento (anche se il cliente ha già pagato), previo comunicazione tempestiva al cliente e garantisce il rimborso, mediante la stessa modalità con la quale il cliente ha effettuato il pagamento, entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione. |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 13:45
il fatto che stiano cambiando anche questi termini fa rodere da una parte perchè in corsa non puoi cambiare; mi avevi detto 30gg massimo e devi stare agli accordi; ma dall'altra parte significa che sicuramente vogliono evitare, o meglio, limitare il contenzioso e quindi stanno tentando di prendere ulteriormente tempo. questo puo voler dire che hanno intenzione di risollevarsi? Forse... E forse è meglio così che sparire direttamente! Altro pensiero (mio!) è che volgiono rimborsare gli importi piu piccoli tenendosi i "grossi". Ma è un mio pensiero. |
| inviato il 13 Ottobre 2014 ore 13:46
Salve anche io sono purtroppo nella Vostra condizione, il 1 Ottobre ho fatto il mio primo acquisto sul sito Damaworld, poichè avevo letto recensioni positive, nemmeno io sono sprovveduta nel fare acquisti on-line, anzi... poi venerdì 10 ottobre, ho ricevuto una comunicazione di rimborso in 24-48 h. ad ora ancora nulla... ma c'era il fine settimana di mezzo... leggendo i Vs. post sabato 11 ho chiamato Moneynet, ma nulla, non sono riuscita a parlare con nessuno, anche se il sito e la segreteria dicevano che il sabato era aperto... ho chiamato ora a Money net e mi hanno detto che loro non possono darci notizie perchè non siamo loro clienti... che loro non fanno assistenza e di contattare Damaworld perchè sono loro che provvedono al rimborso ... e che se non mi fido, se ritengo che il sito non è attendibile di sporgere denuncia... A questo punto manca poco alla scadenza delle 48h ... se ho rimborso vi avviso... mi sembra che debba solo aspettare... qst attesa è un'eternità... In bocca al lupo a tutti... TIENAMOCI AGGIORNATI... |
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