JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Non capisco... Le gomme di leclerc erano ancora buone... (lo ha detto lui.. ) e poteva fare i ancora 10 giri e poi con macchina scarica e pista gommata fare i 30 restanti con gialle... e invece no.. Parte con bianca anziché gialla e poi rimetti una bianca per dover mettere poi la gialla... o la rossa.. ma la vedo più dura la rossa... Io il muretto di Ferrari non lo capisco proprio !
Non sarebbe cambiato nulla, prima dello stop l'avrebbero superato tutti i primi 5/6 e poi l'avrebbero tenuto dietro. 30 giri con le medie sarebbero stati tantissimi.
Senza farci abbagliare dal tifo, realisticamente le probabilità che quest'anno la Ferrari non vinca neanche una gara lunga sono molto alte, così come quelle che Hamilton non vada mai a podio.
Forse il muretto della Ferrari dovrebbe gestirlo Leclerc dalla sua macchina, lui penso ne capisca di più. Ci siamo gasati ed illusi per la sprint di Hamilton e invece è una mezza delusione. Passare da una macchina all'altra è già un grosso casino, passare da una gestione ad un'altra è un altro gran casino. La domanda è: ma la Ferrari è ancora così attrattiva?
Il problema della gestione delle Ferrari nei GP secondo me dipende dal fatto che chi dirige non ascolta le indicazioni dei piloti. Sempre riguardo ai piloti devono decidere chi è il primo pilota e chi il secondo e di conseguenza puntare sempre sul primo pilota e fare gioco di squadra altrimenti non si va da nessuna parte.
Come si è visto in Canada ed in altri gp,non si sono sentiti di "rischiare" a fare 1 sola sosta.Sembra abbiano voluto fare la scelta piu sicura per ottimizzare le posizioni a fine gara,che poi con l'uscita di Norris ne hanno guadagnata una entrambi. A me sembra che facciano così perchè hanno la coperta troppo corta ma non principalmente a livello tecnico ma economico,che poi si riperquote sul resto. Pilota nuovo,progetto nuovo,potenziale investito in altre categorie,forse hanno osato troppo?? È una mia impressione. Che poi ora che hanno creato la squadra,spero non la cambino dinuovo e lascino così com'è di modo che si consolidi.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!