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Solo che in pochi/molti (a seconda del proprio contesto e foto da fare) casi la ML proprio non lo aggancia, mentre con la reflex il risultato lo porti sempre a casa, magari non perfetto, ma lo hai e fa la differenza quando devi mangiare.
Sig se non aggancia devi essere pronto al “turnaround” io ad esempio mi metto sul tasto Fn il punto singolo se il tracking o l'area af si e fissata su altro, di solito funziona ed è funzionale anche in foto d'azione. Ho fatto recentemente esperienza col motocross dove altri elementi nel fotogramma possono confondere l'AF. Di scatti ne ho portati tanti a casa mi hanno pure proposto di pagarmi i centauri
Io non ho tutto quel tempo a disposizione, quando sei sotto un salto cieco alla prima gobba di cammello della Gardena lo sciatore passa una sola volta in volo senza vederlo arrivare ne seguire, se l'AF non lo prende l'hai perso, hai pochi decimi di secondo, forse meno, non fai in tempo a schiacciare nessun'altro tasto che è già passato.
“E situazioni così ne ho a iosa.” E li so ca.zzi tua e puoi sbagliare pure con la reflex Mi piacerebbe provare lo sci Credo però che tu abbia il manico, e li in quelle situazioni ci vuole esperienza e conoscenza del mezzo altro che tante caXxate che qui si scrivono Forgiare il manico
“ Se ti dicessi : Vuoi 69 euro oppure 4400? Cosa sceglieresti
Perché 12 Bit sono 69 miliardi di colori e 14 invece 4400 miliardi „
non funziona proprio così, Paolo. Dipende tutto dall'origine dei dati: è vero che di solito più bit ci sono, migliore è il risultato, ma una cosa sono i bit del formato in cui viene salvato il file, una cosa sono i bit di origine. Per esempio, se hai un'informazione pari a 12 bit, salvarla su 14 o su 12 ti fa solo occupare più o meno spazio, ma il risultato sarà lo stesso. Parlo in generale, ovviamente.
“ Intanto dammi i 14 bit Poi decido quanti perderne „
non è che li perdi: magari ne hai 13 di informazione significativa, e quindi sicuramente è meglio avere un "contenitore" da 14 rispetto a uno da 12. Ma non ha senso parlare di 69 miliardi di colori o 4400 miliardi... considera che su macchine come la A7III (che coonsco bene) puoi avere file da 12 o 14 bit in base alle modalità di scatto, ma le differenze visive sono impercettibili. Quelle delle dimensioni dei file, invece, no.
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