JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
le Lucky sono le Lucky. Quando ancora fumavo (prima del 2010) le prendevo senzafiltro, nel pacchetto morbido. Mi piaceva fare scendere le prime picchiando il pacchetto sul dorso dell'altra mano, oppure cavare fuori le ultime che s'erano ridotte ad una treccia in fondo-in fondo. Mi piaceva anche sputacchiare quel càzzo di tabacco che mi rimaneva sulla lingua, anche se quando lo facevo bestemmiavo che era una meraviglia. Oggi le ricompro ancora, ogniTTanto, ma le fumo senza inalarle. Mi piace sentire soltanto il sapore del tabacco caldo sotto al palato.
Prima di smettere del tutto, nel 2010, fumavo le Barclay marroni, due pacchi al giorno ripartiti in questo modo: 5-6 sigarette durante le ore lavorative e le restanti 34-35 condensate nelle 5-6ore prima di coricarmi. Quando smisi di fumare e prendevo la roba da vestire dalle sedie, dopo averla annusata dicevo: "ma io davvero me ne andavo in giro co'staMMerda addosso??"
Io non ho mai sopportato il fumo, non mi ha mai attirato. anche perché non potrei fumare x problemi miei. Mio padre quando era più giovane fumava tanto anche in casa e io da bambino respiravo quel fumo, poi un bel giorno, anzi brutto (che ricordo) ha smesso di punto in bianco.... Meglio x tutti
Il fumo passivo fa sempre cacare. Anche se, devo dire che l'odore che i fumatori si portano dietro, sulla pelle e sui vestiti, varia da persona a persona. Credo che sia la stessa commistione che c'è tra la gente e le fragranze delle profumerie: quando andavo ancora a scegliere il mio profumo adatto nei negozi, ne provavo prima un fottìo e molti mi sembravano buoni. Sulla cartina. Se invece me li spruzzavo sul polso e li riannusavo dopo cinque minuti mi davano il voltastomaco. L'unico che andava bene per me era il Gualtier con la lametta legata al collo della boccetta a forma di omino. Quello era da acchiappo smodato! Nel caso del fumo, ci sono alcune sigarette che fanno puzzare la pelle, i capelli, la bocca ed i vestiti ed altre no, ma dipende da soggetto a soggetto. Ad esempio, a me facevano puzzare da skifo le Chesterfield e le Diana, ma non le Esportazione (quelle col pacchetto morbido verde, col veliero) e le CamMelLo.
Mio nonno invece ha sempre fumato fino alla morte, si portava l'odore di sigaretta addosso, poi andava nel circolo a giocare a carte e quando andavo li nella sala da gioco ero praticamente immerso nella nebbia dei fumatori
Il nome della band è tra più improponibili di sempre, ma la musica è buona. Questo album è una piccola perla del BM, semplice e schietto. Se mai comincerò a suonare la batteria uno dei primi pezzi che vorrò fare sarà senz'altro questo:
Comunque, il disco degli Obtained Enslavement è una figata! Soltanto che va ascoltato su di un HiFi un minimo serio, e non sul Tubo E' un album di una complessità pazzesca. (sull'amazzone lo si prende per meno di 11euri attualmente, se può interessare...)
Con questa maglia andai ad Amalfi con un amico anche lui con la stessa maglia, delle turiste vollero farsi una foto con noi. Un altra volta la usammo x un uscita il 2 novembre, giusto x stare in tema
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.