JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:33    

le Lucky sono le Lucky.
Quando ancora fumavo (prima del 2010) le prendevo senzafiltro, nel pacchetto morbido.
Mi piaceva fare scendere le prime picchiando il pacchetto sul dorso dell'altra mano, oppure cavare fuori le ultime che s'erano ridotte ad una treccia in fondo-in fondo.
Mi piaceva anche sputacchiare quel càzzo di tabacco che mi rimaneva sulla lingua, anche se quando lo facevo bestemmiavo che era una meraviglia.
Oggi le ricompro ancora, ogniTTanto, ma le fumo senza inalarle. Mi piace sentire soltanto il sapore del tabacco caldo sotto al palato.

Prima di smettere del tutto, nel 2010, fumavo le Barclay marroni, due pacchi al giorno ripartiti in questo modo:
5-6 sigarette durante le ore lavorative e le restanti 34-35 condensate nelle 5-6ore prima di coricarmi.
Quando smisi di fumare e prendevo la roba da vestire dalle sedie, dopo averla annusata dicevo: "ma io davvero me ne andavo in giro co'staMMerda addosso??"

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:38    

Io non ho mai sopportato il fumo, non mi ha mai attirato. anche perché non potrei fumare x problemi miei. Mio padre quando era più giovane fumava tanto anche in casa e io da bambino respiravo quel fumo, poi un bel giorno, anzi brutto (che ricordo) ha smesso di punto in bianco.... Meglio x tutti

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:47    

Il fumo passivo fa sempre cacare. Anche se, devo dire che l'odore che i fumatori si portano dietro, sulla pelle e sui vestiti, varia da persona a persona. Credo che sia la stessa commistione che c'è tra la gente e le fragranze delle profumerie: quando andavo ancora a scegliere il mio profumo adatto nei negozi, ne provavo prima un fottìo e molti mi sembravano buoni. Sulla cartina. Se invece me li spruzzavo sul polso e li riannusavo dopo cinque minuti mi davano il voltastomaco. L'unico che andava bene per me era il Gualtier con la lametta legata al collo della boccetta a forma di omino.
Quello era da acchiappo smodato!
Nel caso del fumo, ci sono alcune sigarette che fanno puzzare la pelle, i capelli, la bocca ed i vestiti ed altre no, ma dipende da soggetto a soggetto. Ad esempio, a me facevano puzzare da skifo le Chesterfield e le Diana, ma non le Esportazione (quelle col pacchetto morbido verde, col veliero) e le CamMelLo.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:50    

Mio nonno invece ha sempre fumato fino alla morte, si portava l'odore di sigaretta addosso, poi andava nel circolo a giocare a carte e quando andavo li nella sala da gioco ero praticamente immerso nella nebbia dei fumatori

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:51    

Io mi ricordo le stop senza filtro che fumava il mio allenatore in panchina… roba da morte solo a guardarle

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:52    

Il nome della band è tra più improponibili di sempre, ma la musica è buona.
Questo album è una piccola perla del BM, semplice e schietto.
Se mai comincerò a suonare la batteria uno dei primi pezzi che vorrò fare sarà senz'altro questo:


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 14:31    

Un saltino indietro:


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 16:45    

Mi hai fatto venire in mente lei


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:10    

Comunque, il disco degli Obtained Enslavement è una figata!
Soltanto che va ascoltato su di un HiFi un minimo serio, e non sul Tubo Confuso
E' un album di una complessità pazzesca.
(sull'amazzone lo si prende per meno di 11euri attualmente, se può interessare...)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:20    

e vabbè.... importa sega a nessuno.
Almeno vi piacciono i miei nuovi calzini chic?




avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:38    

MrGreenMrGreenCi vuole coraggio x andare in giro così MrGreen

Io già mi vergogno quando esco in bici con la maglia Skelton della northwave

www.bergfreunde.it/northwave-skeleton-jersey-s-s-maglietta-da-ciclismo

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:44    

Ma no, dai, non vergognartene!
Al massimo, male che ti possa capitare, è che ti tirano le pigne sul cranio.
E che mai sarà!!

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:46    

Con questa maglia andai ad Amalfi con un amico anche lui con la stessa maglia, delle turiste vollero farsi una foto con noi. Un altra volta la usammo x un uscita il 2 novembre, giusto x stare in tema

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:47    

ve le siete almeno bombate?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 20:48    

(mi ascusassero per la finesse, lorsiGNori)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me