JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:16    

Io ció la ggente apposto che mi followa!! E il ban è solo un vanto, come la a me tanto cara sospensione dalla scuola :-P

In ogni caso ho fatto tante coglionate per cui una più una meno me ne batto altoatesinamente la uallera


Tra il 2017 e il 2020 sono stato cancellato da qualche centinaGLio di amici e follower su FB.
Avevo un atteggiamento mediatico... "esotico" ed hanno ritenuto opportuno procedere in quel modo, con me.
Qualcuno mi ha anche segnalato e fattomi bloccare per svariati periodi.
Oggi ho 54amici e li conosco tutti.
Che me ne facevo di quelli che ignoravo o che stimavo pocomenodiunasegariuscitamale?
A me pare essere meglio così.

E' a Uallerombro, che non pare esserlo MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:16    

Sì Mirko, è male nella misura in cui ancora non riesci a capire che la musica va ben al di là delle 7 note lol

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:16    

Cane sei troppo asocievole!

Eh lo so Rombry, ci sono anche i suoni cacofonici, ma riesco a seguirli solo fino a un certo punto... L'orecchio non è abituato

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:17    

Io di gente che non conosco accetto solo frescia

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:19    

54 amici? Orca puttàna, alla faccia del misantropo. Io ne ho 28 e sono per lo più musicisti e filmmakers MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:21    

Io amo socializzare,
non sono certo asociale.
Sono semmai misantropo: coLLa'GGente mi piace averci a che fare ed anche socializzarci, ma quasi subito mi skasso la punta
e quindi tendo a defilarmi abbastanza in fretta Cool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:26    

Io ne ho 28 e sono per lo più musicisti e filmmakers


i miei 54 sono dei falliti come/quanto me. Puoi capire quanto me ne fotta dei tuoi amiciartisti MrGreen

Ora vado a curarmi un attimo le emorroidi con Emorcalm... perdonate l'eleganza, ma negli ultimi giorni ho esagerato coi vinelli scrausi dei discount e devo riqualificare opportunamente il mio belloAmato tunnel di cioccolatomarrone Cool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:28    

"ma quasi subito mi skasso la punta
e quindi tendo a defilarmi abbastanza in fretta Cool"

Idem

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:35    

Era per dire che di quei 28 la maggior parte è gente che manco conosco di persona ma solo contatti a distanza in occasione di concerti o per scroccare film. Se dovessi contare solo chi vedo di persona, li conto su una mano lol

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:42    

Boh. Io su fb ho tipo duecento amici (tutta gente che conosco di persona) ma lo uso solo per condividere meme alt-right e video doom/death. Come mi colloco?

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:45    

Io di solito mi colloco dive faccio il ca22o che mi pare, poi ogni volta che perdo alla gara del celodurismo me ne faccio una ragione

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:47    


avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:49    

Minghia la spidmetalata!!

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:57    

È più forte di me, se non ne sento un po' ogni giorno mi viene un cerchio alla testaCool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:58    

Comunque ci tengo a farvi sapere che qua in UK adesso gira uno spot del Kentucky Fried Chicken con sotto i Judas Priest e me viene da piangere in cucina.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me