JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Su unieuro c'è uno sconto sulla r6, viene 2421 tipo, a cui togliere i 250 di cashback.. Prezzo tentatore, si porta a casa nuova alla cifra che chiedono di un usato senza garanzia
Io presi la R5 a maggio dell'anno scorso su Foto AD di Parma a 3.700. A distanza di un anno esatto la vendono a 3.650,00. Tra pandemia, guerra e crisi di microchip... in un anno il prezzo è rimasto quasi invariato. Non vedo tutti sti problemi con i prodotti import.
@Gianpietro La garanzia dura 2 anni, tutto quello che ti succede dopo a mio avviso è uguale sia per una macchina import sia per una non import. Quando il risparmio è di 1.000 euro ognuno si fa i propri calcoli per capire se il gioco ne vale la candela e se correre il rischio. Per rischio intendo che nel caso di riparazione in garanzia di un prodotto import, la trafila e i tempi saranno sicuramente più lunghi. Negli anni ho solo comprato attrezzatura import, con i soldi risparmiati potrei farmi un nuovo corredo da zero, fino adesso mi è sempre andata bene, non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, ma ovviamente so che prima o poi potrebbe succedere. Ognuno deve farsi i propri calcoli senza dubbio.
Giampietro, se compri un prodotto import la garanzia te la fa valere il venditore (con tempi suoi) che di solito si appoggia a qualche centro riparazione. Per quanto riguarda la registrazione tra prodotti cps non ci sono problemi, il mio 70 200 is iii è regolarmente registrato pur essendo import. A garanzia scaduta non ci sono differenze, a pagamento le riparazioni vengono effettuate su tutti i prodotti.
Esatto @jjj ma ovvio che viene registrato, l'articolo ha un serial number che è stato smarcato dal fabbricante (in questo caso da Canon) al momento della produzione e della successiva uscita dalla fabbrica, a meno che non sia un prodotto rubato il sistema riconoscerà sempre quel serial number. Un prodotto import è uscito dalla stessa linea di produzione di un prodotto non import. Nella catena di produzione magari l'uno era accanto all'altro solo che poi hanno preso strade diverse al momento della vendita. E' un prodotto normale e regolare come tutti gli altri, il suo serial number è nel sistema del produttore.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!