“ Questo è il motivo per cui non giudico le gallerie altrui e il perché non pubblico più nulla da cinque anni.
Questo è anche il motivo per cui ho qualche foto è lì rimane. E' un classico dei forum di fotografia: se non metti foto in galleria, la maggior parte di chi ti obietta in area tecnica dice che non hai il diritto di parlare perché non hai foto in galleria, ma se le metti, il 99% dei tuoi obiettori t.. „
Io veramente non sto parlando di te e neanche di giudicare la foto. Non dico neanche sia obbligatorio postarle le foto... considero assolutamente personale la scelta. Solo che se si sceglie di non postare non si dovrebbe giudicare. E' come chi non va a votare e poi si lamenta del governo. Tutto qui... nulla di personale!
“ Les non fare il tonto per provocare, non giudico le gallerie degli utenti come fai tu, ribadisco che nella galleria della a7iii (e una macchina non un utente ci arrivi) ci sono poche foto e la meta sono prove e non foto vere sul campo belle o brutte che siano che io no giudico ma vorrei vederle, poi tu che vieni a dire che la macchina non ti fa fare foto migliori che sei passato da una Nikon 810 a una 7r3 e ip0crita, vendi tutto e prenditi una m4/3 „
Io non voglio provocare nessuno (ci arrivi o hai abusato di droghe pesanti? Così giusto per allinearmi al tuo tono
). Dico solo che mi devi spiegare quanto possa essere utile la galleria di immagini di Juza per stabilire la bontà di un prodotto. Galleria con post a bassa risoluzione. Considera che adobe e C1 supportano i raw da meno di un mese!
Fatti un giro negli altri lidi tipo 500 px e troverai già parecchie foto della a7III. Foto che ovviamente non danno nessun riferimento in base alla bontà o meno del prodotto. Vai a vedere la galleria della pentax 645 e vedrai che porcherie! Dobbiamo dedurre che la macchina fa schifo?
Poi, scusa ma anche prendermi dell'ip0crita mi rompe un po' di lunedì mattina, io sono passato da Nikon a A7rIII facendo un percorso tra cui in mezzo ci metto anche il micro 4/3. Ho abbandonato Nikon non per il corpo ma per le lenti che non mi soddisfacevano nelle focali che prediligo. Per il resto confermo che le foto fighe le fai anche con il m43 o con la d700! Se hai manico con PS fai quello che ti pare anche con la compatta. Il fatto di avere una macchina che va meglio ti semplifica la vita. Punto.
Perché ho scelto Sony? Posso stare qui a spiegarlo per ore ma non è certo perché speravo di fare scatti migliori che con qualsiasi altra macchina fotografica. Potessi scegliere viaggerei di più per avere location migliori da riprendere ma, ahimè il tempo è quello che è. Quindi sono più ip0crita io che ho fatto le mie prove o le mie scelte o tu che intervieni a membro di cavallo con delle ovvietà chen non stanno ne in cielo ne in terra?
Con stima,
tuo ip0crita "amico"!