| inviato il 08 Novembre 2017 ore 12:31
... anche se a volte tendono a "svalutare troppo" il tuo usato! in compenso hanno prezzi del NUOVO veramente competitivi! |
| inviato il 08 Novembre 2017 ore 14:58
Dove non c'è perdenza c'è guadagno |
| inviato il 08 Novembre 2017 ore 19:18
Una leica r4 usata a 700€ vi sembra conveniente? |
| inviato il 08 Novembre 2017 ore 22:41
@Mad974 ma stai scherzando spero!!! Una Leica R4 si prende oggi con massimo 100€, ma devo dirti che è tristemente nota per problemi elettronici e non più riparabili! Molto meglio una R5 robusta ed affidabile e la trovi con circa 200 € in negozio con garanzia |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 6:54
A tanto la propone rce verona.. |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 15:56
@Mad974 per 700€ ti vendo la mia R8, te la porto fino a casa e ti offro anche il pranzo Scherzi a parte andrò a vedere, ma stesso in casa RCE, ma Padova appena venduta una R8 con imballi, garanzia ecc per 320€ dal noto giapponese di Milano un paio di settimane fa c'era una R5 a 200€ e comunque la R4 ha un'elettronica delicata Se hai bisogno contattami pure in pvt |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 15:59
Comunque Mad, ho cercato e non ho trovato questa R4, però penso ad un errore di digitazione, forse erano 70€ e potrebbe essere il prezzo corretto |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 20:38
Grazie Ivan x il consiglio. Mi ci ero imbattuto perché ero alla ricerca di una leica r da utilizzare con un angulon. Comunque non posto il link dell annuncio per una questione di correttezza, sarebbe come screditare un venditore. Vorrei però dire la mia visto che non è il primo thread su questa catena di negozi. Credo sia giusto distinguere tra professionalità e convenienza. Considerare professionale un venditore, o un lavoratore in generale, è una questione strettamente soggettiva. E la professionalità si paga! Considerarlo conveniente invece è tutt'altro! E credo che nello specifico sotto questo punto di vista abbiano prezzi dell usato abbastanza alti. Ed è evidente! Professionalità o convenienza! Logicamente non regalano nulla, o non stanno lì x rimetterci |
| inviato il 16 Novembre 2017 ore 18:45
Grazie RCE, oggi ricevuto il mio ultimo acquisto e tutto come da descrizione. Spedizione precisa e puntuale, cortesia e disponibilità ai massimi livelli!!! In particolare ringrazio Marco e Florian che mi hanno sopportato lungo la vendita e la spedizione facendo oggi di me un uomo felice |
| inviato il 16 Novembre 2017 ore 18:49
“ Considerarlo conveniente invece è tutt'altro! E credo che nello specifico sotto questo punto di vista abbiano prezzi dell usato abbastanza alti. Ed è evidente! „ Non concordo essendo già la seconda volta che compro materiali in questa catena di negozi, posso affermare che ho trovato serietà, competenza e disponibilità. Ho riscontrato un prezzo giusto rispetto al valore di mercato (certo il giusto prezzo non l'affare), in ogni caso ciò che secondo me non ha un prezzo congruo non lo compro e basta non faccio un'inutile critica |
| inviato il 17 Novembre 2017 ore 13:00
Salve a tutti, ho letto con molto piacere tutte le vostre esperienze e diatribe, io li conosco da più di 30 anni , e posso dire che la politica di quel negozio (famiglia ) è sempre stata onesta . Tenere aperto un punto vendita per tutti questi anni significa. Che qualcosa di buono per la clientela l'anno fatta . Io non ho comprato solo da loro, e posso dire che negli altri negozi non mi hanno preso neanche in considerazione il mio usato , ho mi hanno fatto proposte redicole.È chiaro che devono fare il loro lavoro e fare profitto, siamo noi che dobbiamo valutare se accettare o pure no , è chiaro anche che quando ritirano non sanno se e quando venderanno quello che hanno comprato, di conseguenza se quel prodotto che gli andiamo a offrire ha mercato lo valuteranno qualcosa in più, altrimenti ci dovremmo accontentare. La settimana scorsa gli ho fatto una telefonata , per una permuta usato con usato , dopo due giorni ho cambiato idea , sono stati comunque gentili , e ci siamo lasciati che se avessi avuto bisogno di qualcosa non dovevo esitare a contattarli . Io posso solo parlare bene , e a chi mi chiede consiglio indirizzarli a loro . Ho contattato anche altri , a oggi ancora tutto tace |
| inviato il 17 Novembre 2017 ore 13:32
Io purtroppo quell'unica volta che ho acquistato non sono rimasto soddisfatto. Ho trovato di meglio in giro. Ma sto semplicemente riportando una mia esperienza. Con il massimo rispetto di quelle altrui. Reputo troppo alti i prezzi usato. |
| inviato il 17 Novembre 2017 ore 13:46
“ Salve a tutti, ho letto con molto piacere tutte le vostre esperienze e diatribe, io li conosco da più di 30 anni , e posso dire che la politica di quel negozio (famiglia ) è sempre stata onesta . Tenere aperto un punto vendita per tutti questi anni significa. Che qualcosa di buono per la clientela l'anno fatta . Io non ho comprato solo da loro, e posso dire che negli altri negozi non mi hanno preso neanche in considerazione il mio usato , ho mi hanno fatto proposte redicole.È chiaro che devono fare il loro lavoro e fare profitto, siamo noi che dobbiamo valutare se accettare o pure no , è chiaro anche che quando ritirano non sanno se e quando venderanno quello che hanno comprato, di conseguenza se quel prodotto che gli andiamo a offrire ha mercato lo valuteranno qualcosa in più, altrimenti ci dovremmo accontentare. La settimana scorsa gli ho fatto una telefonata , per una permuta usato con usato , dopo due giorni ho cambiato idea , sono stati comunque gentili , e ci siamo lasciati che se avessi avuto bisogno di qualcosa non dovevo esitare a contattarli . Io posso solo parlare bene , e a chi mi chiede consiglio indirizzarli a loro . Ho contattato anche altri , a oggi ancora tutto tace „ Concordo pienamente, li ho contattati più volte (3 o 4) e due ho comprato e sono sempre rimasto soddisfatto anche solo della chiacchierata e della loro gentilezza mi auguro vogliano continuare su questa strada |
| inviato il 17 Novembre 2017 ore 13:48
“ Io purtroppo quell'unica volta che ho acquistato non sono rimasto soddisfatto. Ho trovato di meglio in giro. Ma sto semplicemente riportando una mia esperienza. „ Come una rondine non fa primavera un'esperienza negativa di una sola persona non fa un negozio da evitare .....se avessimo i feedback come sulla Baja diremmo che hanno il 99,9% dei feedback positivi |
| inviato il 17 Novembre 2017 ore 14:14
Rappresentero' pure lo 0,1% dei feed ma ho riportato una mia esperienza che singolarmente vale quanto quelle di tutti gli altri. Non è mia intenzione screditare negozi..detto questo chiudo. |
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