JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
No, infatti loro dicono che è garanzia Nikon Italia (non Nital), ma che per tutta la durata (4 anni) io posso rivolgermi direttamente ad LTR per la riparazione in garanzia.
"Buongiorno, La garanzia non è Nital ma è una garanzia ufficiale del produttore Nikon Italia che dà diritto ad una garanzia della durata di 4 anni per i privati (con ricevuta fiscale e/o scontrino) e di 1 anno per Aziende (con fatturazione - P.IVA) dalla data d'acquisto, su territorio italiano. In caso di necessità potrà procedere con le seguenti modalità: Per tutta la durata della garanzia potrà spedire e/o portare il prodotto direttamente a [negozio 19] SRL via Papa Giovanni XXIII, n. 27/10 ? 24061 Albano Sant'Alessandro (BG) Oppure Durante tutta la garanzia potrà rivolgersi a LTR Service S.r.l. il primo anno mentre 2°/3°/4° anno presso PRAVO SNC . All'interno troverà una cartolina dove le verranno date tutte le informazioni relative all'assistenza. E si riferisce ai prodotti con 4 anni di garanzia."
Il problema c'è, cioè il cliente confonde spesso la garanzia di 4 anni data dal venditore con quella di nital su un prodotto registrato. Ma si sta andando ot
Anche quella di FC non è trasferibile..... a me risulta così... Giocano sul discorso Nikon Italia (che non esiste), sono loro che devono rispondere in caso di guasti
Per quanto riguarda il "Bella politica, brava Nikon!" vorrei anche vedere. Non è ora ad essere una bella politica era pirma ad essere una mer@ata. Non solo mi fai pagare l'assistenza a costi di orficeria ma non posso neanche trasferirla al nuovo acquirente?! ...dai su!
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!