JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho ricevuto anch'io la mail di rimborso effettuato, disponibile in 24-48 h. Se dovessero davvero rimborsarci (finché non vedo non credo), ciò confermerebbe quanto ci hanno detto più volte e smentirebbe l'accreditata malafede. Mah... Staremo a vedere.
Esatto, io neppure. Aspettiamo le 24-48h lavorative. Leggendo su un forum ho letto che un ragazzo è stato risposto telefonicamente, chiamando il numero di servizio presente sul sito, e un uomo lo ha tranquillizzato dicendo che tutti i i rimborsi partiranno dal 16 ottobre.
@Jolly, Edofante e Everardo: confermate che i vostri rimborsi sono su carta di credito e non su bonifico? Credo che a questo punto facciano prima gli storni su carta. A voi quando risale l'ordine? Giusto per capire se stiano usando un processo logico. Mah...
allora, il mio ordine è stato pagato con carta di credito, risale al 30 settembre, per una nikon d610 da 1240€. In data 10 ottobre mi hanno comunicato l'annullamento dell'ordine e il rimborso che ancora non è avvenuto.
Scusami edofante giusto per capire ma te gli avevi scritto una mail chiedendo il riaccredito?? In teoria nel caso tuo come nel mio non sono ancora trascorsi i 30 gg per poterlo richiedere. Grazie
@Edofante, no, non ho ricevuto ancora i soldi, solamente l'avviso via e-mail dell'avvenuto rimborso. Sullo stato dell'ordine risulta anche a me "Rimborsato". Le 24-48 ore sono sicuramente lavorative. Il pagamento l'ho effettuato con carta di credito.
Cavolo! Il mio è di metà agosto! È vero che è stato fatto con bonifico, ma che cavolo c'entra? Mi tocca aspettare ancora una settimana a sentire loro... Comunque sono contento per voi che almeno ce la state facendo.
...strano vero?!?!? Anche io sono nella stessa situazione tua Danluc ma nonostante abbia cercato di mettermi in contatto in tutti modi con questi signori per ora sono riuscito a parlare sono con una gentile signorina della...Ipnotica Produzioni!
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!