JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
i geni sono quelli che mi capiscono, ma io sono troppo avanti
però mi pare che qui sono l'unico che si cimenta e si mette in gioco, nessuno di voi ha questo hobby? tutti ascoltatori passivi?
io ho inziato sia perchè mi appassiona e mi diverte, e mi fa viaggiare con la fantasia, sia perchè ero stufo di avere richiami da you tube quando usavo brani coperti da copyright x fare una clip, così la musica me la faccio da me come piace a me
user206375
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 12:48
Tanti anni fa suonavo in un gruppo, poi gli ultimi anni ho fatto qualchecosina con vari sturmenti musicali in combinazione con ableton, ma mi succhiava troppo tempo e ottenevo risultati mediocri ed ho lasciato perdere. Ma quella delle Ande come l'hai fatta? Hai estrapolato pezzi di altri e li hai mixati?
Si infatti... quaddentro, o si sottovalutano le cose o le si sopravvaluta. Non che fosse la mia intenzione iniziale, ma tant'è Qualcuno direbbe: "eh, la democrazia" ma io no
Dalla colonna sonora del film Black mirror del 2018, nevrosi, allucinazioni, alienazione dalla realtà, dimensioni parallele, salti temporali. Lo sto guardando adesso , vediamo dove va a parare, che sia un nuovo Donnie Darko?
stiamo alla 13sima pagina e quindi anche questa schifezza volge al termine, ma nel prossimo capito farò il punto della situazione, sconsigliando le divagazioni che finora ci sono state (colpa soprattutto mia). Non perchè io voglia fare il regolatore, il censore, l'inquisitore od il purificatore, ma è per dare un senso a questa cosa, per quanto sia meramente becera. Un po' come nel caso di quella canzone di vasco: "vorrei trovare, un senso a questa canzone... anche se questa canzone, un senso non ce l'ha" (come forse il resto della sua produzione musicale ).
Poi ne riparliamo, comunque. Nel frattempo vaffanGùlo
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.