JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 2:25    

King for a day zitto zitto e' una dolomite di malessere che ti cade n'guollo. Discone.

Grazie per la dritta sul whisky Caneca, vedo che si trova ancora in vendita quindi andra' presto a far bella mostra nella mia collezione di bottiglie trucide.

avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 12:07    

Non aspettarti un whiskone, ma diciamo che è più che meritevole.
Ricordo quando assaggiai il Lagavulin 16anni che mi regalarono anni fa.... quell'assaggio fu alla John Belushi MrGreen

avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 12:21    

>>> INTERVALLO:

Can che sempre abbaia non demorde.

FINE INTERVALLO <<<

avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 16:01    

Comunque questo per me rimane un disco della madonna


avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 18:16    

è la voce a non piacermi. Le sonorità non mi dispiacerebbero nemmeno, sembra quasi crust-black, tipo questi:


avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 18:55    

A me piace più Barney di Dorrian, anche all'inizio, ma nel tempo la sua voce secondo me si è adattata meglio ai cambiamenti della band.

Interessanti questi Iskra


avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 20:51    

Prova a scaricarti Bureval, su Soulseek ;-)

avatarsenior
inviato il 04 Gennaio 2023 ore 20:52    

Nel frattempo contribuisco con un altro gioiello BM degli anni '90:


avatarsenior
inviato il 05 Gennaio 2023 ore 11:22    

Ma che vi siete bisticciati? Come i pargoli che vanno a esso?

avatarsenior
inviato il 05 Gennaio 2023 ore 22:02    

Ma stai silenzio vah, che la gentA è bruttaForte Cool

Toh, questo è un càzzo di discone potente ed oscuro:



Suonano due bassi ed una chitarra. Il sound è perciò bello pesante, malefico e tridimensionale.

avatarsenior
inviato il 06 Gennaio 2023 ore 11:21    

>>> INTERVALLO:

E' meglio "Tootsie" con Dustin Hoffman, o "Più bello di così si muore" con Enrico Montesano?

FINE INTERVALLO <<<

avatarsenior
inviato il 06 Gennaio 2023 ore 11:28    

In questa giornata befanile di 'staCeppa de'mei Cojones, intendo rivolgere un augurio a tutti i partecipanti (e non) di questo 3D con un pezzo incredibile.
Forse il più difficile da replicare (per pathos ed interpretazione) tra tutta la libreria di Vai:



Si è notato che non lavoro più, vero?
Sono tornato, mèrdeee!! Cool

Happy Fanìa a tutt'quand' !

avatarsenior
inviato il 06 Gennaio 2023 ore 11:40    

>>>ALTRO INTERVALLO:

"Se vedete da qualche parte le mie mani parzialmente mozzate, per favore le ditE che mi mancano?"

FINE DELL'ALTRO INTERVALLO<<<

avatarsenior
inviato il 06 Gennaio 2023 ore 12:13    

Ma voi, non vi ci mettereste insieme a Claudio Amendola, se lui vi promettesse o'stereo, portandevelo fino a casa col "motore"? Cool

avatarsenior
inviato il 06 Gennaio 2023 ore 12:26    

Solo se ci posso lanciare il pop corn al cinema

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me