JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
A me non piacciono i whisky torbati, contrariamente a quanti ne tessono le lodi con orgoglio. Forse perchè quando apro una bottiglia io la finisco, qualsiasi sia il formato od il contenuto ed il whisko torbato vabene se ci se ne fa uno o due bicchieri. Una bottiglia intera di quella merda nauseerebbe chiunque (merda in senso antitetico, in quanto parliamo di prodotti di altà qualità). Nel mio kaso ci vanno quelli scrausi ma non troppo, quelli ultrasecchi e non dolciastri come si trovano solitamente nei discounts. Idem le le voGde e per i ruMMi. Tequila, è già più difficile discernerla, poichè c'è poka scIelta in giro. Avete mai fatto colazione con tequila e biscotti integrali?
Nel 2018, il 31dicembre, presi al Carrefoun (come lo chiama mio padre) una bottiglia celebrativa di scotch scozzese, che onorava i vikinghi. Bottiglia in vetro tutta lavorata con nodi celtici in rilievo... vuoi non prenderla? oltretutto costava appena sotto i 30euri, quindi abbordabilissima. E non era nemmeno torbato (la mia paura maggiore). Erano le prime ore del pomeriggio. Prima delle 19:00 me l'ero già scassata tutta. Per fortuna avevo le bottiglie di spumante e di vino (all'epoca non mi davo ankora allaBBirra) con cui tamponare entro la mezzanotte e così ho attaccato con kuelle. Nel frattempo, tra la musicadimmerda che mettevo e gli ordinari litigamenti tra me e la mia fidanzata, lei s'è inkazzata a tal punto da scendere in strada a telefonare mentre si finiva un pacchetto sano-sano di sigarette. Purtroppo il diavolo ci ha messo la coda ed un nekro in bici le ha fikkato uno skiaffone fottendole il telefono (nuovo di una settimana). Quando è salita e me l'ha comunicato ho infilato le scarpe e siamo scesi a cercare il responsabile, portandomi un punteruolo occultato nel giuMbotto. Avevamo anke chiamated la polizei, che al suo arrivo non fece un càzzo di GNente, com'è owwio che sia, mentre gli altri nekri stazionavano alle nostre spalle coi rispettivi zainetti ricolmi di ovuli e robbe inculate allaGGente che telefona in strada a dieci minuti dal capodanno... Una volta dileguatisi i poLLizioti ho cercato di farmi giustizia da solo salendo a prendere anche un coltellaccio arrogante, ma poi mi sono accorto di essere troppo bollito dall'alcol per poter fare qualsiasi cosa e così me ne sono andato a dormire come fanno i cani bagnati di piscio. Il giorno seguente (1° gennaGLio) mia madre mi chiama presto dicendomi che aveva litigato con mio padre e che lui (cardiopatico da quarant'anni) se n'era andato via con una borsa riempita alla bellemmeglio poco dopo il brindisi del nuovoanno. Abbiamo poi scoperto che se n'era andato in Liguria e che nella notte tra il 31 ed il 1° aveva pure avuto una mezza angina e quindi metà della notte se l'è passata in ospedale. Lungomare ed infarto sono un connubio sfizioso Quindi quel mattino siamo andati io e la mia lei a recuperarlo a PietraLigure, io che ero ancora conciatissimo per la sera prima e lei inkazzata più con me che con chi le ha inculato il telefono, chissàcomemai.
Per tutto il viaggio di rientro ho trattato mio padre diMMerda per la bravata che aveva fatto e ho bestemmiato come non mai, ma tutto sommato è stata una bella gita, anche solo per il fatto che ci ha portati fuori dalla solita quotidianità dimmerda. Quel giorno avevo portato questo CD, da ascoltare in auto:
@caneca, me la sono immaginata in bianco e nero tipo La Haine
Colazione a tequila no, ma l'ho fatta a mezcal (il mio liquore preferito quando c'ho voglia di bere roba bbuona). Altrimenti ai tempi dell'uni la colazione di rigore era Fink Brau, caffè e una Lucky Strike
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.