JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:51    

Ma tu sei un alcolista anomalo, io bevo coMmoderazione

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:52    

No no, io sono unaMMerda, che è diverso MrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:52    

Lo hai detto tuMrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:57    

Dobbiamo fare uno spin-off sugli alcolici dimmerda.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:58    

aPProposito di alcolismo e di disarmonichum o come càzzo si chiama quell'aggeggio che avete detto, a questi mi sa che piacerebbe adoperarlo Cool


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:59    

Ho delle bottiglie di vino degli anni 70 che dite sarà ancora buono?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:00    

Dobbiamo fare uno spin-off sugli alcolici dimmerda.


nel prossimo kapitolo lo si può affrontare serenamente.
Io mi prenoto già con la voGda Balkan, di origine serba Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:01    

Ho delle bottiglie di vino degli anni 70 che dite sarà ancora buono?


ci do un'assaggiata e te lo dico.
Ma devi mandermele tutte, altrimenti che assaggio sarebbe?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:01    

Ho anche un doppio kummel

Io preferisco i liquori al vino , non ho il palato così fino da distinguere un vino da un altro. Anche la birra la preferisco di solito

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:14    

A me non piacciono i whisky torbati, contrariamente a quanti ne tessono le lodi con orgoglio.
Forse perchè quando apro una bottiglia io la finisco, qualsiasi sia il formato od il contenuto
ed il whisko torbato vabene se ci se ne fa uno o due bicchieri. Una bottiglia intera di quella merda nauseerebbe chiunque (merda in senso antitetico, in quanto parliamo di prodotti di altà qualità).
Nel mio kaso ci vanno quelli scrausi ma non troppo, quelli ultrasecchi e non dolciastri come si trovano solitamente nei discounts. Idem le le voGde e per i ruMMi. Tequila, è già più difficile discernerla, poichè c'è poka scIelta in giro.
Avete mai fatto colazione con tequila e biscotti integrali? Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:41    

Nel 2018, il 31dicembre, presi al Carrefoun (come lo chiama mio padre) una bottiglia celebrativa di scotch scozzese, che onorava i vikinghi. Bottiglia in vetro tutta lavorata con nodi celtici in rilievo... vuoi non prenderla?
oltretutto costava appena sotto i 30euri, quindi abbordabilissima. E non era nemmeno torbato (la mia paura maggiore). Erano le prime ore del pomeriggio.
Prima delle 19:00 me l'ero già scassata tutta.
Per fortuna avevo le bottiglie di spumante e di vino (all'epoca non mi davo ankora allaBBirra) con cui tamponare entro la mezzanotte e così ho attaccato con kuelle.
Nel frattempo, tra la musicadimmerda che mettevo e gli ordinari litigamenti tra me e la mia fidanzata, lei s'è inkazzata a tal punto da scendere in strada a telefonare mentre si finiva un pacchetto sano-sano di sigarette.
Purtroppo il diavolo ci ha messo la coda ed un nekro in bici le ha fikkato uno skiaffone fottendole il telefono (nuovo di una settimana).
Quando è salita e me l'ha comunicato ho infilato le scarpe e siamo scesi a cercare il responsabile, portandomi un punteruolo occultato nel giuMbotto. Avevamo anke chiamated la polizei, che al suo arrivo non fece un càzzo di GNente, com'è owwio che sia, mentre gli altri nekri stazionavano alle nostre spalle coi rispettivi zainetti ricolmi di ovuli e robbe inculate allaGGente che telefona in strada a dieci minuti dal capodanno...
Una volta dileguatisi i poLLizioti ho cercato di farmi giustizia da solo salendo a prendere anche un coltellaccio arrogante, ma poi mi sono accorto di essere troppo bollito dall'alcol per poter fare qualsiasi cosa
e così me ne sono andato a dormire come fanno i cani bagnati di piscio.
Il giorno seguente (1° gennaGLio) mia madre mi chiama presto dicendomi che aveva litigato con mio padre e che lui (cardiopatico da quarant'anni) se n'era andato via con una borsa riempita alla bellemmeglio poco dopo il brindisi del nuovoanno.
Abbiamo poi scoperto che se n'era andato in Liguria e che nella notte tra il 31 ed il 1° aveva pure avuto una mezza angina e quindi metà della notte se l'è passata in ospedale.
Lungomare ed infarto sono un connubio sfizioso MrGreen
Quindi quel mattino siamo andati io e la mia lei a recuperarlo a PietraLigure, io che ero ancora conciatissimo per la sera prima e lei inkazzata più con me che con chi le ha inculato il telefono, chissàcomemai.

Per tutto il viaggio di rientro ho trattato mio padre diMMerda per la bravata che aveva fatto e ho bestemmiato come non mai, ma tutto sommato è stata una bella gita, anche solo per il fatto che ci ha portati fuori dalla solita quotidianità dimmerda.
Quel giorno avevo portato questo CD, da ascoltare in auto:



avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 12:48    

Mado' sembra Trainspotting. Bella anche la musica come colonna sonora, potrebbe uscirci un film o un libro...

"Avete mai fatto colazione con tequila e biscotti integrali? Cool"

No ma ho colazionato con pizza fredda del giorno prima inzuppata nel latte. Lo faccio spesso

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:18    

@caneca, me la sono immaginata in bianco e nero tipo La Haine MrGreen

Colazione a tequila no, ma l'ho fatta a mezcal (il mio liquore preferito quando c'ho voglia di bere roba bbuona). Altrimenti ai tempi dell'uni la colazione di rigore era Fink Brau, caffè e una Lucky Strike MrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:30    

Mecojoni pure il coltellaccio!

Io sparavo piombini dal balcone che quando mi tompevo almeno potevo rientrare a fumare

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 13:33    

Io ho un arco sportivo vale?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me