JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 20:47    

Io mi guardo bene dall'avere questo tipo di approccio. Pur riconoscendo dischi e gruppi "venuti prima", mi interessa maggiormente l'ibridazione personalizzata piuttosto che lo stilema vecchio e ripetitivo che deve rimanere tale altrimenti "non rispetta canoni e spirito originali=merda".


Chiaramente non conosci il BM per intero, e fai pure bene se ti importaSega di conoscerloBene.
Io ho un trequarti di migliaio di album (acquistati, non scaricati) suddivisibili in almeno tre macrocorrenti principali. Poi, con le varie sfumature si arriva anche a sei, nove dodici... ma quelle sono le solite pippe che interessano a quelli che non sono più io da tanto tempo. Quelli che oggi si fanno il corpsepaint indossando la maglietta degli Slipknot, oppure quelli che fanno gli headbanging ai concerti senza volerlo fare davvero, oppure, peggio ancora, quelli che vorrebbero farlo e non lo fanno in quanto scombinerebbe la loro postura epica e statuaria.

Insomma, non mi posso di certo annoiare coi miei dischi BM, sufficientemente variegati.

Ma poi, perchè dovrei stare qui a dirtelo a te, qui, quasi come fosse una giustificazione.
Chi càzzo sei, Rombè? MrGreen

(si dicono le cose in modo scherzoso, eh! Cool )

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:39    

Ma quando parli di BM puro, ci sono evidentemente dei canoni o dei criteri impliciti al di là dei quali, secondo la tua visione, una roba non merita nemmeno di essere cagata. Mica è una questione di conoscenza completa o imparziale.
Il punto è che l'approccio rimane abbastanza incapsulato proprio perché hai trovato una tua dimensione in quel mondo, che siano 10 gruppi o 1000 poco cambia.
Per questo ti chiedevo se non hai mai un barlume di rottura di cugghiuni.

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:44    

Ashley, le fotine le pubblichi da qualche parte o ci darai l'esclusiva? MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:49    

socializzo sull'istagramma di solito MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:53    

Nei miei ultimi messaggi non ho accennato alla "purezza" del BM.
Posso averlo fatto precedentemente (credo di si, andando a memoria...) ma qui non l'ho fatto.
Il BM non è puro o impuro, variegato, contaminato... il BM è quello che è, a torto o a ragione. E' nato quando è nato (se si conoscono le date), ed ha avuto una incubazione lunga, durata almeno sei anni, prima che il fenomeno esplodesse.


avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:55    

locAshio ha chiaramente abusato con le sostanze, stasera.
Propongo il ban definitivo da qualsiasi contesto internettiano MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:57    

Ho visto adesso l'instaDram. Ma c'hai Matteo Groppi come followah? MrGreen
Cheffiga quella di Vincenzo a minchia aperta sullaggente!
Ma per caso sei un fan del clarity sparato? MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:57    

Cagno ma tu c'hai Distantgram?

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 21:59    

Io? Ma ti pare?
InstagraMMo è roBBa da cogl...
ah no, skusatemi MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:01    

Da coglitori di patate? MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:02    

si, quella roba là Cool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:06    

E dire che la prima musicassetta che comprai da bambino con poche lire in tasca dal venditore ambulante con l Apecar furono i Rondò veneziano, col loro primo album Odissea veneziana che custodisco come una reliquia, più crossover di così. Quello è stato il mio imprinting musicale, e che imprinting! E non è poco e non è da tutti. Ancora oggi mi commuovo quando lo ascolto. Avendo quel background li posso apprezzare tutti i generi musicali passando dall'uno all'altro senza soluzione di continuità e in tutte le infinite combinazioni delle 7 note. Dai rondò al metal è un attimo.Cool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:09    

Io ció la ggente apposto che mi followa!! E il ban è solo un vanto, come la a me tanto cara sospensione dalla scuola :-P

In ogni caso ho fatto tante coglionate per cui una più una meno me ne batto altoatesinamente la uallera

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:11    

Tu ci skerzi, Mirkuz, ma io ho anKora GoJovanottiGo, in musicassetta!
Quell'album l'ho ascoltato fino allo sfinimento quando uscì.
E questo la dice lunga sulla deriva che la mia persona ha poi avuto successivamente Cool

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 22:13    

Ma la tua è "non" buona musica, il mio orecchio invece è stato abituato troppo bene, e questo forse è male. X rimediare corro subito ad ascoltare gojovanottigo, così mi rimetto in pariConfusoMrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me