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Non parliamo di resi, ma di assistenza/garanzia: una volta Amazon rimborsava spesso senza problemi se un prodotto si rompeva, adesso sono particolarmente pignoli. Io ho centinaia e centinaia di ordini con un numero di resi che si contano sulle dita di una mano quindi non sono certo un utente "furbetto", eppure il cambio di rotta rispetto al passato mi sembra netto: ora si ripara, il rimborso solo come ultima ratio.
In caso di reso ovviamente devi mandare tutto indietro perché appunto é un reso, cosa ben diversa.
Allora se Venduto e spedito da amazon è un conto, se solamente spedito da Amazon un altro. Vi dico che presi uno smartphone samsung venduto e spedito da amazon e dopo 6 mesi, si 6 .... non si caricava più, tramite chat ho espresso il mio disappunto in quanto mi serve anche per lavoro, beh la ragazza ha chiesto che doveva chiedere al suo capo se poteva emettere il rimborso completo ( per la riparazione mi disse ipoteticamente 15 giorni) . Mi ha telefonato 10 minuti dopo e mi hanno rimborsato immediatamente l'intero importo dello smartphone prima che gli rispedissi il telefono indietro. Ne ho ordinato uno differente ( non si sa mai che fossero difettosi) aggiungendo un po di soldi e il giorno seguente mi è arrivato a casa. Quest'ultimo è solamente spedito da loro, in questo caso non avrebbero mai e poi mai messo la faccia rimborsando il tutto, lo avrebbero prelevato per la riparazione stop. In ogni caso di amazon ti interessa x i primi 30 giorni nel senso tu cambiassi idea, ma se polyphoto per la garanzia ci fai quello che vuoi senza mai passare per amazon.
In questo caso sui prodotti Amazon non trovo da nessuna parte garanzia Poyphoto e nemmeno sullo store ufficiale di Olympus. Garanzia Amazon e/o Olympus
@Rhoken: hai avuto esperienze recenti? A me hanno fatto storie per una Fire TV Stick e una scopa a vapore, figuriamoci per prodotti da 1.000 euro e passa.
Fino ad ora ho sempre fatto resi e rma senza problemi. L'ultimo è stato un mouse che mi hanno prontamente sostituito con lo stesso modello perché era ancora disponibile, altrimenti partiva il rimborso
A me un mese fa dji action cam dell anno scorso presa direttamente da amazon aveva problemi di accensione me l hanno rimborsata totalmente… cellu non preso direttamente da amazon, samsung nato male ho dovuto portarlo tre volte in assistenza, per cui se posso direttamente da amazon
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