RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquisti da Sferaufficio.com


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Acquisti da Sferaufficio.com





avatarjunior
inviato il 28 Agosto 2017 ore 20:32

Neanch'io risponderei a uno che mi manda sei messaggi in una mattinata.

Vabbè che i clienti bisogna sopportarli, ma c'è un limite!

avatarsenior
inviato il 28 Agosto 2017 ore 22:03

Neanch'io risponderei a uno che mi manda sei messaggi in una mattinata.

Vabbè che i clienti bisogna sopportarli, ma c'è un limite!


In effetti...MrGreen

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2017 ore 5:41

Ho chiesto se era disponibile, in quanto tempo arrivava, chi gestiva la garanzia e a chi spetta pagare le spese di spedizione in caso di necessità di quest'ultima :-P

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2017 ore 5:48

E vabbè. Però capirai anche da te che sei messaggi di seguito sembrano più spam che una sacrosanta richiesta di informazioni. MrGreen

avatarjunior
inviato il 29 Agosto 2017 ore 15:03

Ho controllato, non sono 6 messaggi ma 4 di cui un "Grazie" MrGreen e poi tra il primo ed il secondo messaggio sono passati 45 minuti poichè erano online ma non rispondevano Triste

avatarjunior
inviato il 01 Settembre 2017 ore 14:25

Dopo un mese da quando ho effettuato il pagamento ovvero giorno 1/08/2017 finalmente giorno 31/08/2017 il pacco è stato spedito. Il tempo di evasione era di 7/9 giorni lavorativi. Ne sono passati tanti altri escludendo il loro ponte festivo dal 14 al 16 compreso. In questo periodo tante le prese in giro che mi sono state fatte dicendomi più volte "questa settimana il prodotto parte" ogni lunedì mi sentivo dire questa frase. Oggi nel mio storico ordini finalmente vedo la dicitura "spedito" ma non è finita qui, non è presente nessun numero di tracking, allora l'ho richiesto e non me lo hanno saputo dare. Unica nota positiva è che per scusarsi del ritardo e delle difficoltà mi hanno dato Delle schede sd in più da 16gb. Ma non me ne faccio nulla se ho ancora 1000+ € in sospeso...vi terrò aggiornati.

avatarsenior
inviato il 04 Settembre 2017 ore 16:12

Dopo un mese da quando ho effettuato il pagamento ovvero giorno 1/08/2017 finalmente giorno 31/08/2017 il pacco è stato spedito. Il tempo di evasione era di 7/9 giorni lavorativi. Ne sono passati tanti altri escludendo il loro ponte festivo dal 14 al 16 compreso. In questo periodo tante le prese in giro che mi sono state fatte dicendomi più volte "questa settimana il prodotto parte" ogni lunedì mi sentivo dire questa frase. Oggi nel mio storico ordini finalmente vedo la dicitura "spedito" ma non è finita qui, non è presente nessun numero di tracking, allora l'ho richiesto e non me lo hanno saputo dare. Unica nota positiva è che per scusarsi del ritardo e delle difficoltà mi hanno dato Delle schede sd in più da 16gb. Ma non me ne faccio nulla se ho ancora 1000+ € in sospeso...vi terrò aggiornati.


Se è spedito entro 24/48h ti dovrebbe arrivare casa...ripeto cosa già scritta più volte...se costa molto meno c'è un perchè! Si risparmia sul servizio al cliente! Dipende quali siano preferenze ed esigenze

avatarjunior
inviato il 04 Settembre 2017 ore 16:31

Il punto focale è che loro come pattuito al momento dell'acquisto danno come tempi per la spedizione 7-9 giorni e ciò non accade. Se sferaufficio mantenesse gli stessi prezzi ma scrivendo 20 giorni lavorativi e rispettandoli fidati farebbe molto più Utile. Il problema non è il tempo di spedizione perché se me lo specifichi prima io potrei essere pure d'accordo ugualmente ad acquistare, il loro problema è la poca chiarezza e un po' la presa in giro.
Oggi finalmente ho visto la dicitura su BRT che il pacco arriverà giorno 5-09-2017 quando l'ho ordinato il 1-08-2017.

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 11:53

Ho chiesto se era disponibile, in quanto tempo arrivava, chi gestiva la garanzia e a chi spetta pagare le spese di spedizione in caso di necessità di quest'ultima


All'epoca che presi la 100D da loro mi sono dovuto pagare io la spedizione della reflex verso la loro sede per riparazione in garanzia (10 euro con le poste)

Cosa ti hanno risposto per la garanzia? non riesco a capire se ha prodotti di importazione visto che non posso mandare la reflex in un qualunque centro assistenza canon ma devo spedirla a loro (sto pensando di riacquistare da loro un altra relfex)...oppure è proprio cosi per legge?

avatarsenior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 12:09

Cosa ti hanno risposto per la garanzia? non riesco a capire se ha prodotti di importazione visto che non posso mandare la reflex in un qualunque centro assistenza canon ma devo spedirla a loro


Spesso sono prodotti di importazione

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 12:34

OT: come faccio a sapere se i prodotti sono di importazione o no? Solo chiedendo ad ogni singolo venditore? (sperando sia sincero) oppure non so c'è tipo qualche trucchetto che non conosco da guardare?

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 14:56

@Germandowski fino ad oggi non mi hanno risposto e non mi interessa più. Acquisterò da RCE oppure da Amazon se mi serve qualcosa in pochi giorni.

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 14:56

@Germandowski fino ad oggi non mi hanno risposto e non mi interessa più. Acquisterò da RCE oppure da Amazon se mi serve qualcosa in pochi giorni.

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 17:15

Allora io ho chiesto per la 80D e mi ha detto che...
è di importazione dall'asia, per 2 anni garantiscono loro (già lo sapevo) e che dopo il periodo di garanzia (credo si chiami commerciale in questo caso) se avessi bisogno, qualunque centro canon me la ripara senza problemi (ovviamente pagando).
Non so se è già stato detto dal qualcuno...

Stavo valutando l'acquisto con l'estensione della loro garanzia...bu

ps. contattati su whatsapp

avatarjunior
inviato il 15 Settembre 2017 ore 17:55

ah, domanda che differenza fa pagare con paypal piuttosto che con carta di credito o altri mezzi in termini diciamo di garanzie? perchè tra un tipo e l'altro di pagamento ci scorrono più di 100 euro. Eeeek!!!Eeeek!!!



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me