| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 16:50
Il 28-105 come se la cavava rispetto agli Zuiko? |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 16:54
Ciao Blade, non ho mai fatto un confronto diretto. Ti dico però che il Nikon 28-105mm non è male, se si considera che non c'è alcuna correzione in camera Esempio. Il mio problema era la messa a fuoco: la ghiera era piccola, e l'escursione completa si risolveva in 1/4 di giro. Inoltre 24mm invece di 28mm si vedono parecchio. Per questi motivi ho fatto il cambio. |
user86191 | inviato il 07 Febbraio 2018 ore 18:10
“ Comunque a breve ne proverò altre copie, il negoziante è disposto a sostituirmelo e anzi ci troveremo di persona per testare le nuove copie „ ...e prendere quella buona i piccoli vantaggi di chiamarsi Juza |
user14103 | inviato il 07 Febbraio 2018 ore 18:57
“ i piccoli vantaggi di chiamarsi Juza „ e poi intanto quella maffa la rivende |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 19:00
il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto |
user14103 | inviato il 07 Febbraio 2018 ore 19:49
“ il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto ;-) „ Guarda la matricola cosi vai gia per eliminazione |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 20:35
Azz, questo non è un esemplare uscito meno bene. E' proprio rotto. bisognerebbe bollinargli la lente anteriore per eliminarlo dalla circolazione.. |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 21:11
il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto Molto in teoria però Proprio un venditore che vende, o vendeva, anche qui su Juza, qualche anno fa si è rifiutato di riprendersi la copia, clamorosamente difettosa e starata, nonostante fosse stato acquistato nel suo negozio 3 o 4 giorni prima, con regolare scontrino. |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 22:44
Il diritto di recesso è solo per acquisti a distanza |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:18
Potrebbe dipendere dal sensore stabilizzato? |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:20
Non lo sapevo, grazie. Leggo però che questo avviene perché si suppone che l'acquirente abbia potuto verificare di persona il funzionamento dell'articolo, cosa che non era minimamente avvenuta. Prova a pensare Blade se tu andassi in un negozio, comprassi uno stereo da 700 euro, arrivi a casa, il giorno dopo provi ad usarlo ma non funziona. Torni al negozio per fartelo cambiare e si rifiutano...come la prenderesti? |
user86191 | inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:30
adesso si capisce anche il ritardo nell'estinguere le consegne, si sono accorti della cappella quando era troppo tardi e bloccare le consegne non e servito perché erano già in circolo, credo che i prossimi lotti saranno a posto |
| inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:46
“ Prova a pensare Blade se tu andassi in un negozio, comprassi uno stereo da 700 euro, arrivi a casa, il giorno dopo provi ad usarlo ma non funziona. Torni al negozio per fartelo cambiare e si rifiutano...come la prenderesti? „ Quello è un altro caso, il "dead on arrival". Che può essere gestito con una sostituzione immediata o una riparazione in garanzia. Il diritto di recesso è un ripensamento per l'acquisto di un prodotto conforme |
user65671 | inviato il 08 Febbraio 2018 ore 0:02
Comunque se riaprite il 3D cambiate da “limbo” a purgatorio. |
user14103 | inviato il 08 Febbraio 2018 ore 1:20
Ho fatto molti scatti nel mio ultimo viaggio in Birmania è non ho rilevato problemi su quest'ottica su a7riii |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |