RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

24 105 fe sony questa lente nel limbo


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » 24 105 fe sony questa lente nel limbo





avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 16:50

Il 28-105 come se la cavava rispetto agli Zuiko?

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 16:54

Ciao Blade,
non ho mai fatto un confronto diretto. Ti dico però che il Nikon 28-105mm non è male, se si considera che non c'è alcuna correzione in camera Esempio. Il mio problema era la messa a fuoco: la ghiera era piccola, e l'escursione completa si risolveva in 1/4 di giro. Inoltre 24mm invece di 28mm si vedono parecchio. Per questi motivi ho fatto il cambio.

user86191
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 18:10

Comunque a breve ne proverò altre copie, il negoziante è disposto a sostituirmelo e anzi ci troveremo di persona per testare le nuove copie
...e prendere quella buona MrGreen

i piccoli vantaggi di chiamarsi Juza

user14103
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 18:57

i piccoli vantaggi di chiamarsi Juza

e poi intanto quella maffa la rivende MrGreen

avataradmin
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 19:00

il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto ;-)

user14103
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 19:49

il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto ;-)

Guarda la matricola cosi vai gia per eliminazioneMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 20:35

Azz, questo non è un esemplare uscito meno bene. E' proprio rotto.
bisognerebbe bollinargli la lente anteriore per eliminarlo dalla circolazione..

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 21:11

il diritto di recesso c'è per tutti :-) restituirò il 24-105 al negozio e ne provo un altro, però invece di fare mille spedizioni lo provo direttamente in negozio, così se anche quello non ha una buona resa annullo l'acquisto

Molto in teoria però Confuso
Proprio un venditore che vende, o vendeva, anche qui su Juza, qualche anno fa si è rifiutato di riprendersi la copia, clamorosamente difettosa e starata, nonostante fosse stato acquistato nel suo negozio 3 o 4 giorni prima, con regolare scontrino.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 22:44

Il diritto di recesso è solo per acquisti a distanza

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:18

Potrebbe dipendere dal sensore stabilizzato?

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:20

Non lo sapevo, grazie. Leggo però che questo avviene perché si suppone che l'acquirente abbia potuto verificare di persona il funzionamento dell'articolo, cosa che non era minimamente avvenuta.

Prova a pensare Blade se tu andassi in un negozio, comprassi uno stereo da 700 euro, arrivi a casa, il giorno dopo provi ad usarlo ma non funziona. Torni al negozio per fartelo cambiare e si rifiutano...come la prenderesti?

user86191
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:30

adesso si capisce anche il ritardo nell'estinguere le consegne, si sono accorti della cappella quando era troppo tardi e bloccare le consegne non e servito perché erano già in circolo, credo che i prossimi lotti saranno a posto

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 23:46

Prova a pensare Blade se tu andassi in un negozio, comprassi uno stereo da 700 euro, arrivi a casa, il giorno dopo provi ad usarlo ma non funziona. Torni al negozio per fartelo cambiare e si rifiutano...come la prenderesti?


Quello è un altro caso, il "dead on arrival". Che può essere gestito con una sostituzione immediata o una riparazione in garanzia.

Il diritto di recesso è un ripensamento per l'acquisto di un prodotto conforme

user65671
avatar
inviato il 08 Febbraio 2018 ore 0:02

Comunque se riaprite il 3D cambiate da “limbo” a purgatorio.

user14103
avatar
inviato il 08 Febbraio 2018 ore 1:20

Ho fatto molti scatti nel mio ultimo viaggio in Birmania è non ho rilevato problemi su quest'ottica su a7riii



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me