| inviato il 07 Settembre 2017 ore 10:51
facevano prima a ridartelo nuovo e tenersi quello come caso di studio. |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 12:10
Massimo, sempre meglio che spedire 2 volte la lente a Guerci, come ho dovuto fare io, ed una volta ad mTrading, contattata per protesta, e vedersi recapitare a casa un obiettivo che non mette a fuoco neanche a grandangolo F8, da quanto è sballato. Spacciato per perfettamente funzionante e testato. |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 12:16
Io non avevo voglia di combattere e l'ho rivenduto, ovviamente rimettendoci molto. Credo che anche la serenità abbia un prezzo e quell'ottica, almeno la mia copia, ne faceva perdere. |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 13:25
Sono stato costretto a svenderlo anche io. Hanno cominciato a dare la colpa al corpo macchina e quindi o spedivo su, qualche mese, anche quello par farli giocare, o andavo per avvocati. |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 14:07
Io voglio illudermi che il mio l'abbiano usato come banco prova per sistemare davvero il problema! ... nei prossimi mesi vedremo... conosco qualcuno che l'ha mandato in assistenza 2/3 volte a botte di 460/480 euri ... visto che è passato come in garanzia perché non ho pagato nulla, ora vale la garanzia sul lavoro fatto! ... per cui sono ben pronto a riportarglielo in caso! Ma intanto me lo gusto!! Che sto difetto a parte è na gran lente! |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 15:36
Quattro mesi sono tempi vergognosi, buono a sapersi per eventuali prossimi acquisti |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 16:37
In effetti dovevo prenderlo, ma dopo tutto quello che ho letto, forse aspetto un po e punto sul 100 400 canon |
| inviato il 07 Settembre 2017 ore 17:09
Ho sempre avuto canon, prima il 28-300 e adesso il 100-400. Trasportati in gommone dentro lo zaino all'inizio e poi dentro un explorer cases, e vi posso assicurare che hanno preso tante di quelle botte tra le onde da spaccare le ginocchia. Non ho mai avuto problemi. Questa scusa del bagagliaio e una presa in giro pazzesca. Ci starebbe bene una class action visto quanti hanno lamentato il problema ottenendo la stessa risposta. R. |
| inviato il 08 Settembre 2017 ore 7:50
In ogni caso io aveva il 150 500 e non ho mai avuto problemi......e di sicuro non lo trsportavo nell ovatta |
| inviato il 10 Settembre 2017 ore 11:58
Alla fine ho acquistato in Nikon 200-500 che da prove serie sul web non ha nulla da invidiare al Sigma 150-600 Sport, anzi il Nikon è leggermente più luminoso ed ha un bokeh migliore, la nitidezza è alla pari (forse un pelo meglio il 200-500 alla max focale e non perde quasi nulla duplicato con 1,4x), ok 100mm (circa 80 reali) in meno e non è "tropicalizzato", amen, mi avvicinerò di più e mi riparerò dalla pioggia (ci sono protezioni che utilizzo comunque su tutte le lenti). Mi sarebbe piaciuto dare fiducia alla Sigma, che sta facendo grandi lenti (serie Art esclusi zoom a quanto pare), ma c'è sempre qualcosa che poi mi spinge a rimanere fedele al marchio Nikon, con la quale non ho mai avuto problemi ed in più con un'assistenza impeccabile (LTR Nital) provata con la D800 che è tornata meglio che nuova! Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione. |
| inviato il 10 Settembre 2017 ore 12:29
“ Devo spezzare comunque una lancia anche in favore dell'assistenza Sigma Italia, ho avuto necessità di AD Service una volta sola con esperienza pienamente positiva, grande professionalità e precisione. „ Spero tu abbia fatto ripristinare uno zoom tele, rotolato giù da una montagna, per dire "grande professionalitá e precisione". Non spenderei paroloni simili per avermi restituito un obiettivo tarato che funziona ancora... |
| inviato il 10 Settembre 2017 ore 12:48
“ "grande professionalità e precisione". Non spenderei paroloni simili „ Concordo con Flender996! A volte si usano aggettivi fuori luogo, non volermene ma quanti hanno avuto dei problemi cin il 150/600 sport se ne guardano bene da usare questi aggettivi!!! Mai sentite baggianate del genere "come lo trasporti, dove lo trasporti ecc....) forse mi illudevo che l'assistenza fosse paragonabile a quella Canon o si avvicinasse. Mi sono sbagliato! |
| inviato il 10 Settembre 2017 ore 15:18
Io parlavo della mia unica esperienza, tra l'altro risalente a qualche anno fa, probabilmente di fronte a un difetto di fabbrica, forse anche su indicazioni della casa madre si sono inventati scuse ridicole, concordo con voi. Mi è successo di peggio in altro campo con un prestigioso marchio automobilistico tedesco, quindi ... |
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