| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:37
“ dai, che vengo a trovarti e ci pigliamo un pò per il culo di persona. è ancor più divertente, fidati ! „ e noi???? non potete aprire un topic a cui sia limitata la partecipazione a voi due soli? |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:37
p.s. (sempre per quel cogli0naccio simpaticone di blade) il 90 % dell'attrezzatura che uso per lavoro è a nolo o di agenzia. la mia attrezzatura sta in vetrinetta e aspetta solo di essere lucidata la sera |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:38
Io non sono un professionista, non ci lavoro con la fuji. Ma una azienda che mi ripara gratis una macchina e me ne offre una omaggio per me è da apprezzare. Io ho risposto alla tua affermazione. Se poi Canon ha offerto un muletto, 1-1. Con nikon non c è partita |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:39
vai tranquillo david, ci selfiamo mentre prendiamo per il cul0 i rispettivi corredi e assistenze della casa |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:42
ahaha perdona salvo la taratura delle ottiche e altre pignolerie sulle medesime la sostituzione di calotte e schede logiche non la vedo proprio da pignoleria... vedi tu mi conosci meno di 0 ... e magari pensi che la roba la uso alla carlona ... se proprio la vuoi sapere in più di un occasione ho segnalato a nikon bug che poi sono stati corretti, quindi sul discorso della pignoleria caschi veramente male, cesso e merdanikon fino ad ora sono parole tue... ma se hai le cose più fiche del mondo perchè tanto disprezzo? a me non risulta di aver insultato canon ho solo fatto notare che tutto il mondo è paese ;-) il caffè quando vuoi ma attento, potresti tornare a casa con il dubbio che forse su molte cose ti sei sempre sbagliato ;-) Tanto per, io esperienze brutte fortuna non ne ho mai avute... la gomma del 14-24 me l'anno cambiata in 10 min 20 euro dopo 6 anni di onorato lavoro, così tanto per, visto che si parla di velocità e precisione ;-) |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:44
mmm, hai ragione dai, scusa. pace fatta ? |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:44
ma sta caxxo di 1dx dell'autore del post ? |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:45
ma figurati a Roma ti aspetta un caffè  |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:52
“ ma sta caxxo di 1dx dell'autore del post ? „ Zen dovrai aspettare “ Io so solo che sono molto molto triste... Aspetto a fine febbraio torno a Torino e porto la macchina al camera service ed incrocio tutt le dita... Vi faccio sapere in seguito amici. :))) „ |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 12:59
ah ok, grazie husqy e speriamo sia una sciocchezza |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 13:09
“ blade ma perchè parli a vanvera ? „ Zen per piacere, restiamo in topic e non andiamo OT. Qui non si sta parlando delle ricerche più frequenti su google!!! |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 13:47
“ Io non sono un professionista, non ci lavoro con la fuji. Ma una azienda che mi ripara gratis una macchina e me ne offre una omaggio per me è da apprezzare. „ assolutamente sì resta la pecca, ma praticamente per tutti, di non offrire un servizio simil-CPS (che Canon non regala sia chiaro .. per essere CPS bisogna aver sborsato taaaanti soldoni in attrezzatura): anche se vi accedono gli amatori con un corredo 'ricco', è essenzialmente pensato per i professionisti che senza materiale non possono restare lo so che è oneroso .. ma se la concorrenza vuole portar via quote di mercato deve attrezzarsi anche per offrire due livelli di servizio: la garanzia standard obbligatoria per legge, con i tempi che ognuno determina in base alla propria organizzazione, ed un servizio di livello più elevato che garantisce comunque una risposta in un tempo certo e prefissato io ho appena mandato il Tammy in polyphoto per un (secondo me) problema: non si sa quando torna .. non c'è una tracciatura della pratica .. nulla di nulla se non che il negoziante mi ha detto che ci vorrà "circa un mese" ... |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 16:24
“ non c'è una tracciatura della pratica .. nulla di nulla se non che il negoziante mi ha detto che ci vorrà "circa un mese" ... „   |
| inviato il 17 Gennaio 2017 ore 16:30
“ Buongiorno a tutti. Come promesso a _zentropa_, e di conseguenza a chi legge, notifico (in calce) quanto richiestomi da Canon di Peschiera Borromeo per sistemare la fotocamera 1DX col problema noto. Nell'importo è compresa la pulizia del sensore che non avevo mai fatto in quattro anni. Canon ha rispettato i tempi di consegna quale cliente CPS Gold. Aggiungo che non mi preoccupava di spendere una cifra tot, per fortuna posso permettermelo, ero rimasto dispiaciuto nel vedere la macchina "morire" così senza un apparente motivo. Mai maltrattata, anche se sopporta bene alcune condizioni. Grazie a tutti per l'attenzione! Luigino N. ns ordine . . . : 1-17-500440 / 1476 Data ordine. . . . : 13.01.2017 Gentile Cliente, La riparazione/sostituzione da Lei richiesta è stata completata; pertanto l'apparecchiatura può essere ritirata. La fattura ammonta a 193,98 EUR IVA inclusa Pregasi portare la conferma d'ordine come identificazione per il ritiro del prodotto. Orari apertura: Lun-Ven 8:30-12:30 e 14:00-18:00 Sabato: chiuso Distinti saluti Canon Italia „ Per curiosità, hai mai utilizzato la fotocamera sotto la pioggia? A volte problemi simili insorgono a causa di ossidazione o altri problemi alla componentistica elettronica interna, dovuti alle infiltrazioni di acqua, e la cosa può avvenire anche a distanza di tempo. Nel caso, proverei a chiedere un giudizio a chi ha eseguito la riparazione della fotocamera, sullo stato delle componenti sostituite. E' da notare che le eos 1, quantunque tropicalizzate, NON sono studiate per operare sotto la pioggia, se non per brevissimi periodi (quanto brevi è qualcosa che canon non comunica, così come quali siano gli standard di resistenza alle infiltrazioni di acqua). snapshot.canon-asia.com/article/en/the-secret-behind-the-streamlined-d "The dust- and moisture-resistant feature is not intended to provide guarantee the camera's operation in the rain. Avoid wetting the camera when you are using it on a rainy day." |
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